“ottime brighelle alla crema, cappuccino come deve essere fatto...”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Pasticceria Peggi

Pasticceria Peggi
Al n.2 in classifica su 6 Forni a Follonica
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pasticceria artigianale dal 1968, specialità Torta Follonica, con annesso servizio di caffetteria con posti a sedere per fare colazione.
Asciano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“ottime brighelle alla crema, cappuccino come deve essere fatto...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

il locale è molto bello e curato anche nella presentazione della merce.
Noi, essendo nel periodo di carnevale, abbiamo mangiato frittelle e brighelle alla crema e devo dire che erano veramente ottime, soprattutto le seconde. Molto buono anche il cappuccino con la schiuma senza bolle (io sono un intenditore) e apprezzabile la gentilezza del personale. Prezzi nella media

• Visitato a Febbraio 2012

este
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“ottima”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 gennaio 2012

Prodotti ottimi e ben presentati, comprese le confezioni regalo di pasticcini e cantucci. Personalmente ho assaggiato le paste ed i prodotti contenuti nelle confezioni regalo. Indimenticabile le colazioni con ciambella. Ve la consiglio a tutti. Io ci torno tutti gli anni in cui sono in vacanza nelle vicinanze.

Visitato a Agosto 2011
Follonica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“la migliore al mondo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

io non posso mangiare i bomboloni perchè non li digerisco... mi fanno acidità...e li mangio tutto il giorno! ma la domenica mattina, posso andare senza indugi a fare colazione con cappuccino e bombolone! e nessun problema! leggerissimo e digeribile!!! fantastico!!!
per non parlare poi dei dolci... dalla torta sinfonia alla nuvola...dal profiteroles alla sacher torte!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
follonica
“Dolcezza e sorriso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

frequento la pasticceria Paggi da molti anni, quando arrivo da Milano è la prima sosta, ancor prima di scaricare i bagagli, un saluto a Graziella alla ahimè rossonera Romana alla napoletana Carmen un tempo un aperitivo e qualche brignolino, adesso non posso più, e la stanchezza per il lungo viaggio è un ricordo.
Tutto è meravigliosamente buono ma in me predonima, quando è stagione, l'eccezionale torta di frutta che Paolo e Stefano sanno preparare divinamente.
Il rapporto qualità prezzo è equilibrato.
Se vi trovate a passare o a sostare in questa ridente cittadina che è Follonica consideratela una visita obbligata
ciao a tutti Massimo

Visitato a Febbraio 2011
San Miniato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buona pasticceria”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 dicembre 2011

Diciamo che non trovo giusto che una pasticceria sia giudicata con dei ristoranti...servizio, atmosfera...qualità prezzo...bene o male costa sempre uguale in altre pasticcerie...detto questo é una buona pasticceria...niente di cosi eccezionale come descritto...ho in mente altre pasticcerie migliori, ma sicuramente é da provare.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Peggi hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Pasticceria Peggi? Condividi la tua esperienza!