“Come essere a casa mia!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Pergher Claudiohaus

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Folgaria, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Riccardo3
“Come essere a casa mia!”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto bellissimo, tranquillo e riservato. Appartamenti ben curati e nuovi. Tutti i confort come da descrizione e anche di più. Meglio dal vivo che in foto. Cordialità dei padroni di casa, pronti ad ogni informazione. Very pet friendly! Consigliato a 5 stelle.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
7 lug 2016
Un grazie di cuore per la recensione e per essere stati nostri ospiti. Buona estate!
ElisaDavi
“Puro relax e aria byona”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Non vediamo l'ora che sia il prossimo anno per tornare a Folgaria e a casa Pergher. Appartamento spazioso, ben accessoriato e pulito. A 3 minuti di macchina dal centro di Folgaria, l'appartamento ha un giardino enorme con giochi per i bimbi e c'è anche un barbecue utilizzabile. Il tutto è reso ancor più perfetto dalla gentilezza e cortesia di Ivan il proprietario. Alla prossima!!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 ago 2015
Grazie a voi. Arrivederci!
Lela285
Legnano, Italia
“Tutto Bene”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una settimana con la nostra gatta Matilde nel piccolo appartamento Samuelhaus e ci siamo trovati benissimo. La posizione silenziosa è fuori dal centro di Folgaria, ma è comunque raggiungibile in pochi minuti. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili.Preziosa la Guest Card offerta dal signor Ivan, che ci ha permesso di visitare musei e luoghi di interesse completamente gratis.Grazie anche a giornate soleggiate e fresche abbiamo trascorso una piacevole vacanza sull'altopiano.
Manuela e Marino

Ho viaggiato con: Compagno/a
25 ago 2015
Grazie della vostra visita. A presto!
ValeriaS1
Piacenza, Italia
“Davvero tutto perfetto!!”
Recensito il 12 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo bellissimo appartamento nel mese di agosto 2014 e ci siamo trovati benissimo! L'appartamento è molto accogliente, con rifiniture ottime (arredamento in legno lavorato a mano), ampio (noi eravamo in 3 adulti e 2 bambini), attrezzato con tutto l'occorrente necessario (lavastoviglie, vasca idromassaggio, tantissimi utensili per la cucina, giochi per bambini, seggiolone, lettino, lenzuola, salviette, lavatrice, stendini, coperte,),con 2 terrazzi che rendono la casa molto luminosa e accogliente con una bella vista, giardino (in comune con gli altri appartamenti) molto attrezzato per i bambini e non (altalena, scivolo, scaletta per arrampicarsi, sabbiera, tavoli, sedie, sdraio e addirittura la possibilità di utilizzare il barbecue!!)... insomma più di così non si può chiedere.
Inoltre i proprietari sono persone davvero gentili e disponibili, ci hanno aiutato in ogni modo possibile e ci hanno consigliato tanti posti bellissimi da vedere e cose da fare.
Folgaria inoltre è un paese molto vivo e con un "palinsesto" estivo ricchissimo (sia per bambini che per adulti) oltre che essere una bellissima meta per passeggiate e luoghi favolosi (lago, camminate nei boschi, seggiovie, parchi giochi per bambini a volontà..)
Inoltre, da segnalare, che i proprietari ci hanno messo a disposizione gratuitamente la GUEST CARD (nominativa) del Trentino la quale permette l'ingresso gratuito a moltissimi musei e attrazioni turistiche (compresi riduzioni su seggiovie, funivie, trasporti..). Un risparmio davvero notevole e da prendere in considerazione se volete visitare e godere di tutte le attrazioni del Trentino!

Insomma vacanza e appartamento eccellente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento ancora più bello dal vivo che in foto.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 gen 2015
Vi ringraziamo della recensione. Troppo buoni ! Buon Anno !
Raffaello
Brescia, Italia
“Che bello il Trentino !!”
Recensito il 25 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Simpatico soggiorno primaverile. Ottima posizione per visitare paesaggi stupendi immersi nella natura, tra cui i laghi di Lavarone, Caldonazzo e Levico. Bell'appartamento e squisita gentilezza dei proprietari
Ottimo il parapampoli !

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?