“Stanze confortevoli e di design ma spazi comuni troppo anonimi”
Recensione di Hotel Luna Bianca

Hotel Luna Bianca
Classificato al n.1 di 27 hotel a Folgaria
Bologna
“Stanze confortevoli e di design ma spazi comuni troppo anonimi”
Recensito il 23 marzo 2012

Le stanze sono moderne, semplici ma curate. Gli ambienti comuni, specie
la sala della colazione e' troppo misera.
La colazione e' fuori dagli standard trentini, con pochi prodotti fatti in casa:
yogurth in barattolo, marmellate confezionate, brioches precotte...
Molto negativo!!
Peccato perche' invece la cena e' curata e originale con buon
equilibrio dei sapori.
Il personale e' gentile e attento.
Il centro benessere all'ultimo piano offre diverse possibilità: sauna finlandese, Jacuzzi all'aperto, bagno turco e doccia emozionale.
Scarse le doccie post sauna con acqua fredda, il getto è troppo leggero.
Attenzione perche' e' un albergo per famiglie, la sala per la
colazione e la cena può diventare rumorosa.
Ottime le suite che costano poco di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
rosaria d, Proprietario alle Hotel Luna Bianca, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile ospite,
innanzitutto La ringrazio per averci scelti per le Sue vacanze.
L'Hotel è completamente nuovo e provvederemo con le sistemazioni e gli abbellimenti dopo la stagione invernale. Per quanto riguarda la colazione ringrazio per le Sue osservazioni e informo che con le nuove norme in materia di HACCP i prodotto sfusi (yoghurt e marmellate) non garantiscono la possibilità al cliente di controllare le date di scadenza e pertanto sono sconsigliati; inoltre i dolci presenti sul buffet sono tutti fatti in casa dal nostro chef che li cura con la stessa premura con cui prepara tutte le pietanze.
Provvederemo a migliorare il buffet aggiungendo interessanti novità.
A disposizione porgo cordiali saluti.
Rosaria

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Vicenza, Italia
Recensito il 20 marzo 2012

Salve a tutti , io e il mio fidanzato abbiamo trascorso due giorni in questa struttura la settimana scorsa per staccare un po' la spina e rilassarci un po' e siamo rimasti molto soddisfatti; cucina molto buona e abbondante, la tipologia suite ha tutto quello che un ospite desidera (vasca idromassaggio, frigo bar, tv lcd con canali sky etc..) e poi la doccia trasparente un vero gioiellino! Per non parlare del centro benessere all'ultimo piano con vista panoramica e la jacuzzi esterna, quest'ultima un po' piccolina, ma decisamente rilassante. Peccato che di neve nemmeno l'ombra altrimenti sarebbe stato un panorama ancora più mozzafiato di quello che già è! Insomma, la struttura è nuova, accogliente, pulita e i proprietari sono molto disponibili e mai invadenti.
Consigliato anche alle famiglie perchè c'è un area dedicata all'animazione dei bambini e l'hotel si trova vicinissimo alle piste da sci
CI TORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monza, Lombardia, Italy
Recensito il 16 marzo 2012

la settimana scorsa abbiamo trascorso 4 giorni mezza pensione camera superior. Molto buono rapporto qualità/prezzo. Ideale posizione per chi ha bambini anche piccoli che non sciano. Discreta animazione per bambini: sulla carta copre tutto pomeriggio, in pratica è necessario che un adulto "vigili" sui bambini che giocano in area bimbi. Comodo garage perchè libero, ma posti auto sono stretti perchè cirdondati da possenti pilastri in cemento armato-->occhi agli specchietti.
Da migliorare magari colazioni del mattino, per il resto cucina curata e di buona qualità
Nel complesso quindi molto buono soprattutto la disponibilità dei proprietari.
Da provare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 13 marzo 2012

ho alloggiato all'Hotel Luna Bianca la scorsa settimana insieme a mia moglie e mia figlia.
è un posto dove ci siamo trovati veramente bene. stanza molto pulita sebbene molto calda! ottimo servizio della cucina e della sala ristorante. hotel nuovissimo e comodo per la fermata dello skibus. è a 2 passi dal centro di Folgaria, ampio parcheggio e bell'idea delle doccie trasparenti. Mia figlia si è trovata bene con l'Animazione, che era presente dal pomeriggio alla sera. facendo giochi e dei lavoretti si è passata via. carina anche l'idea di mettere la musica dei cartoni animati prima di fare la mitica baby dance!! proprietari carinissimi sebbene facessero di tutto (dalla sala alla reception). Hotel nuovissimo e bello! ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

siamo appena tornati da un week end in questo nuovissimo hotel.
Camere con arredamento moderno, carina l'idea della doccia trasparente che si vede dal letto.
Cucina buona, ma con porzioni un po' scarsa... tornando da una giornata impegnativa sugli scii ci vorrebbe una cena un po' piu' abbondante.
Personale gentile e disponibile, comodo il garage sotterraneo.
E' stato un peccato non essere riuscita ad utilizzare il centro benessere, ma la posizione comodo dell'hotel ci ha permesso di fare un bel giro nella zona pedonale del centro di Folgaria.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Empoli
Recensito il 26 febbraio 2012

Hotel nuovissimo a 2 passi dal centro di Folgaria, dotato di ampio parcheggio interno collegato direttamente alle camere con ascensore. Stanza bellissima, pulizia eccellente. Arredamento moderno, nuovo e accogliente. Personale discreto e mai invadente. Buona anche la qualità dei pasti. Da provare assolutamente il centro benessere con vista panoramica.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
Recensito il 25 febbraio 2012

L'hotel è stato scelto abbastanza a caso, dopo aver valutato il rapporto qualità prezzo con altri e devo dire che siamo stati molto fortunati.
Hotel nuovissimo, aperto a dicembre 2011, situato all'inizio della zona pedonale di Folgaria, davanti alla fermata skibus che porta agli impianti, pertanto comodissimo.
Per chi ha l'auto, grosso parking interno, arrivi e molli sci e scarponi nello ski room, e li trovi belli caldi il mattino dopo.
La cucina OTTIMA, abbondante e di qualità, il cuoco è eccezionale, torte fatte in casa anche al pomeriggio dopo una giornata sugli sci....fantastico! Unico neo in cucina, il servizio, purtroppo un pò lento nelle serate affollate, seppur molto efficiente.
L'albergo inoltre offre un ampio soggiorno con vari giochi, sala di lettura e soprattutto una carinissima sala giochi per bimbi più piccoli con animazione.
Abbiamo trascorso davvero una bellissima settimana, aiutati anche dalla neve e dal sole!
Ah!dimenticavo! C'è anche una zona wellness, di cui non abbiamo usufruito per stanchezza dopo sci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgaria
Blu Hotel Natura & Spa
N. 7 di 27 a Folgaria
Folgaria Post Hotel
Folgaria Post Hotel
N. 15 di 27 a Folgaria

Conosci Hotel Luna Bianca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luna Bianca

Struttura: Hotel Luna Bianca
Indirizzo: Via Cesare Battisti 41, 38064, Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Folgaria
N. 2 hotel romantici a Folgaria
N. 3 hotel per famiglie a Folgaria
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Luna Bianca 3.5*
Hotel nuovo,dotato di ogni comfort. Situato in paese all'inizio della zona pedonale- adatto a coppie e a famiglie. Dispone infatti di diverse tipologie di stanze, dalle Suite con jacuzzi per coppie alle stanze familiari.Area benessere panoramica vista monti all'ultimo piano, sala bimbi. Wi-fi gratuita.Servizio ristorante. Posti auto interni ed esterni gratuiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Luna Bianca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Giulia Folgaria
Pensioni Folgaria