“Ottimo rapporto prezzo/qualità” Punteggio 4 su 5

Villaggio Albergo Nevada
Classificato al n.3 di 27 hotel a Folgaria
“Ottimo rapporto prezzo/qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 febbraio 2012

Molto adatto alle famiglie, a 300 metri dalle piste, camere e bagni puliti e personale cordiale. Colazione abbastanza ricca, da migliorare un pò il servizio
A disposizione miniclub con iniziative interessanti per i bambini a seconda del periodo.
Possibilità buona di parcheggio
prezzi per cenare o pranzare in linea con la struttura

Centro di Folgaria a 1 km circa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 3 su 5
carlofabbri, Proprietario alle Villaggio Albergo Nevada, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Gentile cliente sono molto contento che l'Hotel sia stato di Suo gradimento. Colgo l'invito a migliorare il servizio in sala ristorante, e mi auguro di riaverLa nostro gradito ospite.

Da solo
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Ceco per primo
Fontanellato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Bella struttura in posizione dominante: sul fronte la vallata e il centro, alle spalle la montagna.
Camere di tre livelli, dove a cambiare non è il confort e la qualità ma la posizione e il pacchetto benvenuto. ideale per famiglie con bambini per la presenza di miniclub, gestito da personale esperto e preparato che coinvolgono i bambini in numerose attività. La cucina è curata e propone piatti di qualità con specialità tipiche. Spazio fitness con palestra, sauna e piscina.
Possibilità di escursioni (in estate) e distante 400m dagli impianti di risalita. Ordine, pulizia e cortesia sono i punti forti dell'Hotel. una volta a settimana c'è la cena a tema.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Gentile cliente La ringrazio a nome di tutto mio e di tutto lo Staff dell'Hotel.
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati un fine settimana con la mia famiglia, il villaggio è a 400 metri dalle piste, ubicato bene, molto carini e ci hanno dato anche la camera prima del dobuto, alle 10.30 anzichè alle 14.00. Le camere sono molto spaziose noi avevamo quella con il letto a castello se non sbaglio genzinella, pavimento in legno chiaro e letti tipici un pò datati ma tenuti bene, bagno spazioso vecchio stampo ma nel complesso bella pulita spaziosa e molto calda... Bisogna dire che abbiamo mangiato molto bene nel salone e incluso nel soggiorno avevamo la piscina sauna e bagno turco, noi abbiamo utilizzato la piscina con nostro figlio e siamo stati molto bene. La colazione che dire..... Di tutto di più e prodotti fresci. Ci torneremo dicuramrnte

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 5 su 5
Gentile cliente, leggere una recensione così positiva mi da la forza di impegnarmi ancora di più in modo da migliorare costantemente i nostri servizi. La ringrazio a nome di tutto lo Staff dell'Hotel. A presto.
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da 4 gg a Folgaria, purtroppo vacanza nn rilassante per influenze dei pupi ma questo ovviamente non dipende dall'albergo.
Comunque..Albergo ideale per famiglie con bimbi, miniclub gestito da personale competente e con attività molto varie (ieri hanno fatto la pizza!), camere spaziose e ben organizzate per i bimbi, piscina riscaldata e centro benessere non enorme ma sufficente per rilassarsi qlc ora.
Ottima la vicinanza alle piste e alla slittinovia spettacolare per far divertire i pupi e divertirsi con loro.
Buona e varia la cucina sia a colazione sia ai pasti.
Professionali e ver carine le receptionist soprattutto Verena che ci ha aiutato a gestire le ns problematiche in ogni modo.
Noi abbiamo trovato solo alcuni nei:
le scale per raggiungere la struttura centrale che creano dei problemi a chi ha come noi un bimbo piccolo e quindi il passeggino
il caldo ver eccessivo nelle camere..anche con termosifoni spenti abbiamo avuto dei problemi a dormire alla notte e ovviamente anche con i bimbi che lo soffrono molto;
al contrario il freddo che si prendere per raggiungere il centro benessere e la piscina..con i bimbi conviene portarsi il cambio e non l'accappatoio. Magari basterebbe un calorifero o qlc di simile per migliorare la situazione.
Stiamo già pensando di tornarci magari d'estate cosi da evitare il problema "caldo in camera" ;)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Un albergo con un ottimo rapporto qualità prezzo per un 3 stellle. Ristorazione buona qualità e varietà. Centro wellness molto competenti prezzi nella media. Bagno turco, sauna e piscina di medie dimensioni problemi nelle ore di punta ma il tutto era compreso nel prezzo.Distanza dalle piste è di circa 400 metri per andare a sciare comodamente a piedi, in quanto Costa soprattutto durante le feste è scarsa a parcheggi, meglio affittare un box sci (circa € 1,60 al giorno).Animazione orientata prevalentemente per i piccoli, avendo fiigli grandi non posso giudicare, bisognerebbe pensare a qualcosa per chi non scia.La struttura è molto grande e totalmente collegata anche se all'inizio ci si può perdere.Presenza di una piccola sala proiezione per film; piccola palestra e sale per il tempo libero. Molto gradita per chi scia il the della 4,30 PM.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lombardia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Camere spaziosissime, molto luminose, pulite e ben curate. Ambiente caldo e molto accogliente. Eccellente rapporto qualità - prezzo. Personale cortese e disponibile.
C'è da tener presente che nei periodi di bassa stagione diversi ristoranti e pizzerie di Folgaria non sono aperti e gli altri chiudono molto presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
locarno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati due volte presso questa struttura e ci siamo trovati bene ottima accoglienza, disponibilità cura delle relazioni. Ambiente pulito e servizi ottimi soprattutto ottimo per i bambini massima disponibilità!
Bravi!!!! Continuate così! Anche la scuola di scii Costa 2000 segnalata dall'hotel risponde ai criteri di soddisfazione del cliente. Bravi anche gli animatori coinvolgenti con i bambini non invadenti ma presenti con gli adulti, molto buono anche il centro benessere e la piscina curata e gradevole per tutte le età.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgaria
Hotel Luna Bianca
Alaska Clubresidence
Alaska Clubresidence
N. 8 di 27 a Folgaria
Punteggio 4.0 su 5 254 recensioni

Conosci Villaggio Albergo Nevada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Albergo Nevada

Struttura: Villaggio Albergo Nevada
Indirizzo: Via Fontanelle 47, 38064, Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
N. 3 hotel con spa a Folgaria
N. 10 hotel per famiglie a Folgaria
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Albergo Nevada 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Albergo Nevada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Nevada Folgaria
Villaggio Albergo Nevada Folgaria