“Marita la sosta, bravi ...”
Recensione di Food4All

Food4All
Al n.27 in classifica su 54 Ristoranti a Folgaria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Food 4 All e il nuovo locale di Folgaria in cui tutti, ma proprio tutti, possono godere dei piaceri della montagna.Qui chiunque, indipendentemente dal regime alimentare o dalle allergie, puo trovare un pasto caldo ed un luogo accogliente in cui rifocillarsi e prepararsi per giornata sugli sci.Non solo: Food 4 All e anche il luogo in cui potete rilassarvi bevendo un aperitivo con i vostri amici e divertirvi alle feste piu alternative del comprensorio.
Recensito 19 febbraio 2017

Spesso sulle piste si entra nel primo buco, un panino in fretta e via, tanto è lo stesso. Ma qui invece si trova dell'altro. Il sorriso delle persone, la cura del cibo (attenzione maniacale all'eccellenza culinaria!!!) , pulizia (scusate se è poco, le baite di montagna non sono certo degli esempi), sole a volontà (terrazza sull'altopiano del fondo), ... che sia un panino o piatti sarete soddisfatti. Consiglio la porchetta, tenera, gustosa, gli spatzli, lo stinco, il goulasch, tutto a regola d'arte. Piatti abbondanti e ... le ragazze sono persino simpatiche, nonostante facciamo i salti tra molta gente, ... L'ambiente è luminoso, ... W Food4All .......

Recensito 23 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tavola calda molto carina, accogliente e invitante. In compagnia di amici ho mangiato lo stinco ( non tra i migliori della zona ma sicuramente abbondante), i crauti e le patate ( davvero buone). Ottimo il rapporto qualità prezzo è davvero simpatica l idea di non far pagare le salse e di offrire il caffè su ogni pasto. Sicuramente un posto carino dove prendere un po' di sole è mangiare in compagnia. Bravi!

food4allfolgaria, Direttore alle Food4All, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2017

Buongiorno Bonamagnada90,

grazie mille per la splendida recensione ! Queste parole ci fanno bene, ci caricano e ci spronano a dare sempre il massimo !
L'aspettiamo quanto prima per assaggiare le altre nostre specialità !
A presto

Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Nel ponte dell'immacolata per la prima volta nostro figlio ha messo ai piedi gli sci . Finita la lezione ci siamo fermati a mangiare qui: cibo davvero molto buono con presenza anche di menù bambini apprezzato dai nostri figli. Personale davvero gentile .
Lo consigliamo di sicuro e anzi direi che ci rivediamo di sicuro a gennaio , quando torneremo per qualche giorno a passo Coe

Buongiorno Mammacolombiana,

samo contenti che vi siate trovati bene da noi ! Vi aspettiamo presto per passare qualche altra ora assieme in relax e godendoci un attimo pasto assieme.

A presto !

Recensito 14 aprile 2016

è un self service ben organizzato con cucina semplice ma buona, personale gentle e disponibile e accettano volentieri di far entrare il cane , si trova sopra alla partenza delle piste di fondo ed è comodissimo per pausa pranzo

food4allfolgaria, Direttore alle Food4All, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2016

Buongiorno Roberta,

grazie mille per la recensione, fanno sempre molto piacere.
Rimaniamo a vostra disposizione e vi aspettiamo di nuovo la prossima stagione invernale, assieme al vostro cane che, come detto, è il benvenuto !

Recensito 30 marzo 2016

Abbiamo trovato un ambiente cortese con una discreta scelta di cibo di buona qualità ( trattandosi di un self-service). Abbiamo anche apprezzato la cordialità del gestore e dello staff che, nel giorno di Pasqua ha organizzato per i bambini una pentolaccia, con uova di cioccolato, e tutti hanno avuto un premio.
Quindi bravi, disponibili e simpatici

food4allfolgaria, Direttore alle Food4All, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2016

Buongiorno Stefy,

grazie mille per la recensione, la apprezziamo sempre molto !
Siamo felici che si sia trovata bene con noi, è quello che speriamo sempre quando qualcuno viene a trovarci.
In merito alla pentolaccia, noi siamo molto accorti con i bambini, per questo abbiamo creato l'anno scorso anche il kinderheim interno al locale. Per noi i bambini sono importantissimi, e lo dico in quanto coinvolto in prima persona perchè il primo cliente del kinderheim è proprio mio figlio.
Grazie dunque ancora per essere venuti a passare la Pasqua con noi e arrivederci al prossimo anno !

Gli utenti che hanno visto Food4All hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Food4All? Condividi la tua esperienza!