“ottimo per pausa sci di fondo”
Recensione di Food4All

Food4All
Al n.27 in classifica su 54 Ristoranti a Folgaria
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Food 4 All e il nuovo locale di Folgaria in cui tutti, ma proprio tutti, possono godere dei piaceri della montagna.Qui chiunque, indipendentemente dal regime alimentare o dalle allergie, puo trovare un pasto caldo ed un luogo accogliente in cui rifocillarsi e prepararsi per giornata sugli sci.Non solo: Food 4 All e anche il luogo in cui potete rilassarvi bevendo un aperitivo con i vostri amici e divertirvi alle feste piu alternative del comprensorio.
Recensito 14 aprile 2016

è un self service ben organizzato con cucina semplice ma buona, personale gentle e disponibile e accettano volentieri di far entrare il cane , si trova sopra alla partenza delle piste di fondo ed è comodissimo per pausa pranzo

food4allfolgaria, Direttore alle Food4All, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giugno 2016

Buongiorno Roberta,

grazie mille per la recensione, fanno sempre molto piacere.
Rimaniamo a vostra disposizione e vi aspettiamo di nuovo la prossima stagione invernale, assieme al vostro cane che, come detto, è il benvenuto !

Recensito 30 marzo 2016

Abbiamo trovato un ambiente cortese con una discreta scelta di cibo di buona qualità ( trattandosi di un self-service). Abbiamo anche apprezzato la cordialità del gestore e dello staff che, nel giorno di Pasqua ha organizzato per i bambini una pentolaccia, con uova di cioccolato, e tutti hanno avuto un premio.
Quindi bravi, disponibili e simpatici

food4allfolgaria, Direttore alle Food4All, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 aprile 2016

Buongiorno Stefy,

grazie mille per la recensione, la apprezziamo sempre molto !
Siamo felici che si sia trovata bene con noi, è quello che speriamo sempre quando qualcuno viene a trovarci.
In merito alla pentolaccia, noi siamo molto accorti con i bambini, per questo abbiamo creato l'anno scorso anche il kinderheim interno al locale. Per noi i bambini sono importantissimi, e lo dico in quanto coinvolto in prima persona perchè il primo cliente del kinderheim è proprio mio figlio.
Grazie dunque ancora per essere venuti a passare la Pasqua con noi e arrivederci al prossimo anno !

Recensito 17 marzo 2016

Un locale che non ci si aspetta, con ampia scelta al self service e ottime crostate fatte in casa al bar.

food4allfolgaria, Direttore alle Food4All, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2016

Buongiorno Spezzy,

grazie mille per la recensione.
Noi ci teniamo molto a offrire cibo genuino ai nostri clienti, per questo facciamo in casa il 90% delle cose che serviamo.
Sono contento comunque che ti sia trovato bene, ti aspettiamo presto per assaggiare il nostro menù di Pasqua!

Recensito 16 marzo 2016

Non avevamo idea di quanto questo self service fosse ottimo: cibo eccellente, piatti trentini e bavaresi cucinati alla perfezione, locale adatto a celiaci, disabili e soprattutto è un posto speciale per le famiglie!! Asilo interno, menù bimbi, seggioloni e super accoglienza!!

Ciao ViaggideiRospi,

grazie mille per la recensione e per aver parlato di noi anche alla radio !
Siamo stati molto contenti della tua visita, soprattutto perchè l'hai fatta pressochè in incognito e dunque hai potuto saggiare quello che possiamo offrire senza alcun tipo di condizionamento. Le tue parole sono dunque sincere e lo apprezziamo molto !
Grazie ancora e torna a trovarci così magari facciamo due chiacchiere più approfondite.

A presto !

Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci nsigliatissimo piatti di qualità di ispirazione bavarese, vedo spesso novità e una terrazza con vista splendida nei giorni di sole, molto organizzati per le famiglie, hanno addirittura il kinderheim. Li recensisco soprattutto per la gentilezza e per come si fanno da fare per far fronte ai tanti clienti.

food4allfolgaria, Direttore alle Food4All, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2016

Grazie mille Jeaphil per la bella recensione !
Noi ce la mettiamo tutta, purtroppo il locale è piccolo e ci scusiamo se non sempre riusciamo a garantire a tutti il relax che meritano.
Grazie invece per i complimenti in merito al Kinderheim e ai nostri piatti, motivano molto la nostra cucina sempre molto impegnata a sfornare novità.
La aspettiamo presto !

Gli utenti che hanno visto Food4All hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Food4All? Condividi la tua esperienza!