“Peperoncino freschissimo!”

Ristorante&Pizzeria Rosspach
Al n.1 in classifica su 55 Ristoranti a Folgaria
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale gestito a conduzione familiare con Cucina tipica locale a base di piatti casalinghi, Pizzeria e servizio Bar, Grande parcheggio, situato a Mezzomonte sulla strada per l'altopiano di Folgaria
Recensito 5 settimane fa

Ci sono stato una volta sola anche se mi riprometto di tornarci. La vista dalla terrazza è strepitosa e la freschezza dell'aria si apprezza tantissimo quando vuoi fuggire dalla calura estiva della valle dell'Adige. Ho mangiato una buona pizza ma quello che mi è piaciuto di più è che quando ho chiesto del peperoncino il gestore me lo ha raccolto freschissimo direttamente dalle sue piantine e mi ha spiegato tutte le sue caratteristiche.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si trova a Mezzomonte. Ha una bella sala grande all'interno ma una terrazza ancora più carina che vie e chiusa e riscaldata d'inverno e aperta d'estate.
Noi ci andiamo spesso perchè oltre a mangiarre bene sia ristorante che pizzeria, c'è un tavolone con giochi per bambini.
Il titolare è molto simpatico, disponibile e sempre attento al servizio e alle ricbieste.
È un locale pulito e facilmente raggiungibile scendendo da Folgaria o salendo da Beseno. Noi siamo stati a cena vari sabato, l'ultimo dell'anno w ci siamo tornati per la Pasqua.
Non si smentiscono mai.
Lo consiglio.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un.anno per il fine vacanze. La delusione è stata di tutti é probabile che il lavoro che si concentra in Agosto abbia messo alla prova ! il personale in sala è come sempre ridotto
Due camerieri un titolare e il papà in cucina devo dire che il servizio nn ne ha sofferto più di tanto. Noi siamo stati sfortunati vicinissimi ad un gruppo di amici chiassosi. Il cibo nn particolarmente eccellente : funghi (a ns.avviso non freschi) se pur dichiarati freschi polenta mediocre.....nell' insieme serata non felice !!! Conto in rapporto ai piatti alto....Torneremo per una ultima prova.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

È intimo e dispone di pochi tavoli x cui vi consiglio di prenotare....eravamo in gita di famiglia con una famiglia di amici e abbiamo mangiato piatti tipici, ottimi!!!!!!
I prezzi sono accettabili x la bontà della cucina. i bimbi sono ben accetti e il panorama che di gode è stupendo!!!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza buona cibo ottimo birrette buone non abbiamo mangiato pizza ma cucina
tutto molto bene
Lo consiglio

Ps: vista stupenda

Gli utenti che hanno visto Ristorante&Pizzeria Rosspach hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Ristorante&Pizzeria Rosspach? Condividi la tua esperienza!