“Che buon impasto!!” Punteggio 4 su 5

Pizzeria La Sgeva
Al n.6 in classifica su 49 Ristoranti a Folgaria
Cucina: Pizza
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Che buon impasto!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Erano anni che non andavo più a sciare a Folgaria. Passeggiando per il centro mi imbatto nell'accogliente veranda della pizzeria. Entro ed un ambiente dal sapore rustico dal tutto legno alle candele ed alla grande stufa in rame.
Servizio rapido anche se il locale è sempre molto affollato. Non accettano prenotazioni ma. l'attesa non è molto lunga.
L'impasto della pizza è eccezionale così come è vasta la scelta degli ingredienti.
Non è la solita pizzeria...!!

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5

Porto Viro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“da tanto non mangiavo una pizza così”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

La Sgeva è una pizzeria abbastanza piccola ma veramente carina, non solo a rredata ma ambientata con gusto. I tavoli sono belli grandi per cui ci si sta comodi. Il servizio è molto buono ma soprattutto veloce. Noi ci siamo seduti alle 19:45 e la pizza è arrivata sul nostro tavolo dopo poco più di dieci minuti. La pizza è a nostro avviso veramente ottima, ottima pasta, molto leggere, non troppo fine e con ingredienti di prima qualità infatti, pur avendo sia spek che bresaola, non ha provocato il solito "assetamento notturno"!!! Per concludere posso affermare che, per chi vuole mangiare una ottima pizzaseza perdere delle ore la Sgeva è indubbiamente il posto giusto. !ATTENZIONE: hanno solo pizze, non ci sono primi ecc. al limite bruschette o pseudopiadine con pasta pizza!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Eccellente sotto ogni profilo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Pizzeria intima, arredi in legno, stube che rendono l'ambiante caldissimo ed intimo. Il
servizio è rapido ed il personale gentile ed affabile. Le pizze, cotte in forno a legna, sono grandi, BUONISSIME e diverse con composizioni diverse dalle solite. La birra è artigianale aromatica e leggera. Il caffè è ottimo. Rapporto qualità prezzo: Eccellente. Non si può non tornarci!!

• Visitato a Dicembre 2011
Salvirola, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Ottima pizza !”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Locale che fa soprattutto pizzeria (non ncredo faccia da ristorante) piccolo e intimo.
Sono un tipo che mangerebbe pizza tutti i giorni e quella mangiata alla Sgeva lo trovata davvero buona ad un prezzo onestissimo (in 2 persono abbiamo speso 20/25 euro totali).
Consigliato per un pranzo veloce dopo una sciata.

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pizzeria 1 a Folgaria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Direi la miglior pizzeria tra Serrada, Folgaria,Costa e Lavarone. Ambiente da stube di montagna, accogliente anche se con spazi limitati. Birra molto buona sia la chiara che la scura. Pizze di qualità buona considerato la media del Trentino. In ogni caso la migliore del comprensorio. Poi con forno a legna l'unica seria alternativa e' la Keisel a Costa. Buona pizza. Carlo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Sgeva hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Pizzeria La Sgeva? Condividi la tua esperienza!