“MANGIARE BENE E TANTO” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante da Ugo

Ristorante da Ugo
Al n.1 in classifica su 49 Ristoranti a Folgaria
Fascia prezzo: 22 US$ - 32 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: LUGLIO AGOSTO APERTO TUTTI I GIORNI
Ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“MANGIARE BENE E TANTO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Questo e' uno di quei ristoranti che ti riempono di gioia il cuore in quei giorno in cui sei in ferie, non pensi alla dieta e dopo una lunga camminata hai voglia di rilassarti davanti ad un gustoso piatto tipico trentino.L'ambiente carino, raccolto e caloroso in ogni senso ( ad aprile avevano acceso la stufa tradizionale in ceramica e non vi dico che caldo emanava o,oltretutto noi eravamo nel tavolo vicino a questa stufa gigante!) .Il personale gentile,disponibile e competente,oltre ad essere pronto sempre a rispondere alle battute dei clienti.Il cibo buonissimo e soprattutto le porzioni giganti infatti consiglio vivamente di prendere un primo o un secondo e poi pensare se effettivamente si ha voglia di mangiare qualcos altro. Io ho assaggiato la zuppa d'orzo ed era buonissima, saporita e per due persone. Uno dei miei figli ha preso lo stinco e gli e' arrivato un piatto con due stinconi ( e lui ha avuto il coraggio di mangiare tutto).Provate anche i dolci ... sono veramente buoni!! Il rapporto qualita' /prezzo ottimo..soprattutto per no che siamo in 5..La passeggiata in paese e' d' obbligo anche perche' non e' lunghissima ma Folgaria e' veramente carina...cosi' digerite un minmo di quello che avrete inghiottito!

Ferrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“La vera cucina tipica trentina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Siamo stati alcune volte in questo ristorante e tutte le volte abbiamo avuto conferma dell'idea che ci eravamo fatti precedentemente; e cioè che si tratta di un ottimo ristorante. L'arredamento è quello tipico tirolese, il personale sempre sorridente e gentile, ma quello che colpisce, soprattuto il palato, è la bontà delle pietanze servite, che oltre ad essere buonissime sono anche più che abbondanti. Un rapporto qualità/prezzo insuperabile. Unico neo forse l'orario..a pranzo non accettano prenotazioni dopo le ore 13.00.
Comunque sicuramente da provare!

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
ravenna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Assolutamente da provare !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Grazie ai consigli dei seguaci di Tripadvisor abbiamo scoperto questo fantastico posto !
Sala con arredamento tipico di montagna, personale estremamente gentile e disponibile, menù molto vario e pietanze veramente abbondanti e molto golose !
Consigliato a tutti per l'ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo !

volano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“a volte bene a volte male”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Sono stata in questo ristorante varie volte sia con la famiglia che in compagnia di amici. Come detto nel titolo a volte mi sono trovata benissimo ottimi sia i primi che i secondi (prendo quasi sempre selvaggina essendo cucina locale), mentre altre è stato proprio pessimo, cibo stracotto e sughi improponibili!
Che dire...provate e magari sarete fortunati.

Visitato a Luglio 2011
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“L'inizio e la fine stagione migliore che ci sia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Lavoro stagionalmente a Folgaria da ormai 13 anni ed ogni inizio e fine stagione, io e i miei collaboratori, consumiamo i pasti in questo fantastico ristorante.
Qualità ottima, porzioni abbondandti (un attentato alla linea...) servizio e accoglienza veramente straordinari......
Unico neo la presenza costante della figlia Alessia...(mi tenta sempre con la cremina!!!...)

Assolutamente da provare e non lasciare....

La Strega (GE)

Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Ugo hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Ristorante da Ugo? Condividi la tua esperienza!