“Ottima cena di compleanno” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 67 voti utili
“Ottima cena di compleanno”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Compleanno del mio fidanzato, abbiamo mangiato benissimo, moltissimo e spendendo il giusto. Superbi i canederli, ottima la polenta e molto buoni i dolci. Consiglio vivamente anche gli antipasti. Buona varieta dei vini, personale molto gentile e disponibile. La torta di compleanno ci e stata offerta. Il tavolo assegnatoci era deliziosamene appartato

Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Mah..c' é sicuramente di meglio!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Essendo il sanscrivel uno dei pochi ristoranti aperto di martedì sera lo abbiamo scelto per la cena. La sala del ristorante è molto carina e accogliente, ma questo è l'unico aspetto positivo. Il personale è apparso da subito svogliato e poco cordiale, cibo mediocre e prezzi decisamente troppo alti... Troveremo un alternativa la prossimavolta

• 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ambizione con scarso successo”
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Il ristorante è ben curato e l'ambiente accogliente. Il menù à la carte però non è tipicamente da montagna nel senso che sono pochi i piatti caratteristici e i rimanenti assomigliano in tutto e per tutto (anche nel prezzo abbastanza elevato) a quello che è possibile degustare in altri posto senza dover andare fino a Folgaria. Non mi sento di consigliarlo data la varietà di altre proposte valide in Folgaria.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Atmosfera calda e cena deliziosa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Dopo una giornata sulle piste da sci, siamo andati in coppia a cenare in questo ristorante.
L'atmosfera è elegante e calda, personale molto cortese.
Abbiamo assaggiato un ottimo primo di canederli e per secondo un buon filetto. Per dolce il tipo strudel trentino. Prezzi adeguati alla qualità del cibo.

Porto Viro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“forse il migliore di Folgaria”
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Noi siamo clienti abituali, visto che durante l'inverno siamo a folgaria quasi ogni week end per sciare. l'ambiente è carino e ben curato, soprattutto infonde molto calore. Sul servizio nella da dire, assolutamente in linea con l'ambiente, quindi curato ma senza formalità stucchevoli. Il punto di forza rimane il menù; i piatti non sono tantissimi, ma sono veramente ottimi. Gli ingredienti sono sempre di qualità, preparati con attenzione e con accostamenti molto interessanti. La carne, in particolare, è sempre ottima! Rimane il prezzo: se si guarda il costo dei soli secondi, in effetti, può apparire un pò alto ma, considerando la qualità, assolutamente giusto. In sostanza il rapporto qualità prezzo è ottimale. L'unico difetto, ecco perchè non ho dato il valore massimo, è la mancanza di piatti fuori menù ad integrare la scelta. In ogno caso uno dei migliori ristoranti di Folgaria.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sanscrivel hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Sanscrivel? Condividi la tua esperienza!