“Ottima cena di compleanno”
Recensione di Ristorante Sanscrivel

Ristorante Sanscrivel
Al n.22 in classifica su 51 Ristoranti a Folgaria
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 aprile 2012

Compleanno del mio fidanzato, abbiamo mangiato benissimo, moltissimo e spendendo il giusto. Superbi i canederli, ottima la polenta e molto buoni i dolci. Consiglio vivamente anche gli antipasti. Buona varieta dei vini, personale molto gentile e disponibile. La torta di compleanno ci e stata offerta. Il tavolo assegnatoci era deliziosamene appartato

Recensito 17 febbraio 2012

Essendo il sanscrivel uno dei pochi ristoranti aperto di martedì sera lo abbiamo scelto per la cena. La sala del ristorante è molto carina e accogliente, ma questo è l'unico aspetto positivo. Il personale è apparso da subito svogliato e poco cordiale, cibo mediocre e prezzi decisamente troppo alti... Troveremo un alternativa la prossimavolta

Recensito 7 febbraio 2012

Il ristorante è ben curato e l'ambiente accogliente. Il menù à la carte però non è tipicamente da montagna nel senso che sono pochi i piatti caratteristici e i rimanenti assomigliano in tutto e per tutto (anche nel prezzo abbastanza elevato) a quello che è possibile degustare in altri posto senza dover andare fino a Folgaria. Non mi sento di consigliarlo data la varietà di altre proposte valide in Folgaria.

Recensito 17 gennaio 2012

Dopo una giornata sulle piste da sci, siamo andati in coppia a cenare in questo ristorante.
L'atmosfera è elegante e calda, personale molto cortese.
Abbiamo assaggiato un ottimo primo di canederli e per secondo un buon filetto. Per dolce il tipo strudel trentino. Prezzi adeguati alla qualità del cibo.

Recensito 20 dicembre 2011

Noi siamo clienti abituali, visto che durante l'inverno siamo a folgaria quasi ogni week end per sciare. l'ambiente è carino e ben curato, soprattutto infonde molto calore. Sul servizio nella da dire, assolutamente in linea con l'ambiente, quindi curato ma senza formalità stucchevoli. Il punto di forza rimane il menù; i piatti non sono tantissimi, ma sono veramente ottimi. Gli ingredienti sono sempre di qualità, preparati con attenzione e con accostamenti molto interessanti. La carne, in particolare, è sempre ottima! Rimane il prezzo: se si guarda il costo dei soli secondi, in effetti, può apparire un pò alto ma, considerando la qualità, assolutamente giusto. In sostanza il rapporto qualità prezzo è ottimale. L'unico difetto, ecco perchè non ho dato il valore massimo, è la mancanza di piatti fuori menù ad integrare la scelta. In ogno caso uno dei migliori ristoranti di Folgaria.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sanscrivel hanno visto anche

Folgaria, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Sanscrivel? Condividi la tua esperienza!