Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per alcuni giorni,a gennaio,in mezza pensione. L’hotel è molto carino,caratteristico e la camera che ci è stata assegnata era ampia e confortevole. Il centro benessere modesto,ma la piscina abbastanza grande. Unica nota leggermente stonata è stato il servizio a tavola,discontinuo,talvolta a buffet ma comunicato in modo ambiguo,con risultato che i bambini hanno cenato ad antipasti. L’animazione ben organizzata,ragazze molto carine con i bambini. In conclusione ci tornerei,sperando di superare qualche impasse nel servizio.

Recensito il 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Prenotiamo una camera matrimoniale con culla per una notte con cena + colazione.
Il periodo è post festività quindi non più fascia alta ma ci costa comunque 170€ senza bevande.
La piscina del centro benessere aveva l’acqua fredda quindi col bimbo abbiamo preferito evitare, accappatoi a pagamento, cuffie e teli a pagamento.
Sauna ottima ma zona spogliatoi non organizzata, neanche un fasciatoio.
Camera std ma la notte si sentono i rumori delle stanze confinanti, scarichi e colpi di tosse compresi.
Ambienti comuni molto curati ma per una cifra così ci si aspetta di più.

Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo hotel storico di Folgaria con l’aspettativa che ci saremo trovati bene; purtroppo non è stato così. Nonostante la disponibilità del personale, l’hotel prese ta troppe falle per essere giudicato in modo positivo.
1. Risulta poco pulito e curato ( al ns arrivo in camera trovo tappetino de bagno bagnato buttato nel bidet e lavandino sporco, abat-jour e termoarredo pieni di polvere); trovo ragnatele anche nella zona comune dell’hotel.
2. Poco personale in sala e di conseguenza manca l’organizzazione (la seconda sera siamo rimasti senza cena! Dopo più di mezz’ora di attesa il cameriere ci ha chiesto cosa avevamo scelto il giorno prima come cena. Il mio bambino è rimasto per ben 2 sere senza la seconda portata di cibo perché non rifornivano il buffet dei bambini)
3. Basso comfort della camera, noi avavamo la 209 ( letto duro e scomodo, cuscini altrettanto duri; unica fonte di luce due abat-jour ai lati del letto qui di per scegliere i vestiti dovevo usare la luce del cellulare; terzo letto da non definire letto ma brandina; armadio piccolissimo sufficiente al massimo per 2 persone , e noi avevamo prenotato una stanza per 3; Frigobar assente; bagno piccolissimo. Unica nota positiva, l’affaccio sulle montagne

Per questi motivi lo sconsiglio vivamente. Ameno che uno non sia abituato a viaggiare in hotel 2 stelle o meno. Non merita le 3 stelle.

Recensito il 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

posizione perfetta e strategica. camere datate come tutta la struttura, pezzi rattoppati qua e la. livello di confort scarso per un hotel centrale di questo livello. le aspettative erano certamente più elevate. non lo consiglio.

Recensito il 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Albergo molto carino in posizione ottima sia per le escursioni sia per una semplice passeggiata serale. L'animazione propone itinerari interessanti ed adatti a tutti anche ai più piccoli. Personale disponibile.... Unica nota stonata la cucina e i tempi d'attesa per i pasti ma nel complesso siamo stati bene.... Magari torneremo il prossimo anno.

Data del soggiorno: agosto 2019