“Fantastico”
Recensione di Hotel Rosalpina

Hotel Rosalpina
Classificato al n.6 di 27 hotel a Folgaria
Recensito 3 agosto 2012

Abbiamo passato una settimana bellissima, servizio ottimo, personale cordialissimo, cibo di elevatissima qualità. Super consigliato a coppie in cerca di relax totale, ma anche adattissimo per i più anziani per la tranquillità.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 agosto 2012

Ormai 8 anni che ci conosciamo ed il soggiorno da Gabriele e la sua splendida famiglia è diventato una tradizione.
Vi aspetta un clima familiare in un bellissimo albergo, curato in ogni dettaglio.
Cucina fantastica capace di ristorarti dopo una bella passeggiata.
Non c'è una sauna? Meglio le quattro chiacchiere con Gabriele

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 28 luglio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato al "Rosalpina" per una settimana. Non possiamo dirci che soddisfatti e felici di aver scoperto questo semplice e confortevole hotel a Folgaria, dove sicuramente faremo ritorno in occasione delle nostre prossime vacanze sull'Altopiano. Difficile dire se abbiam preferito la spaziosa e pulitissima camera (una superior, ma anche le standard sembravano assolutamente gradevoli), la tranquillita' del luogo unita alla vicinanza al centro, il cibo, savvero degno di nota per l'ottima qualita', o l'ospitalita' e la disponibilita' dei proprietari e del personale... L'unico neo? Che la nostra vacanza sia gia' terminata!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 17 luglio 2012

Un fine settimana di luglio bellissimo. Non abbiamo optato per le camere economiche e ci siamo goduti una bella camera con vista sulle montagne, ma soprattutto la doccia è stata una vera goduria.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2012

Senza dilungarmi troppo in solite descrizioni camera, servizi, cena ecc, dico semplicemente eccellente!!! ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 2 anni per un week-end (dal 13 al 15 luglio 2012) e debbo dire che tutto quel che di buono ho letto nelle varie recensioni sull'hotel si è rivelato vero, provare per credere!!!

Un sincero ringraziamento a tutto lo staff per la loro gentilezza e professionalità.

Fabio

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un fine settimana riscontrando la massima disponibilità del proprietario che ha cercato di soddisfare tutte le nostre richieste lasciandoci la camera fino al pomeriggio .
l'albergo è molto tranquillo vicino al centro
Abbiamo mangiato molto bene con cibo genuino e servizio ben curato
La camera di tipo superior era semplice e spaziosa .

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 13 aprile 2012

Appena tornati dal weekend di Pasqua. Cosa dire: il meglio del meglio! Assolutamente il miglior hotel di Folgaria( almeno per noi ) e del comprensorio. Disponibilità e cortesia, ... Il tutto con sorriso e gioia! Credono molto in quello che fanno... L'hotel diventa una seconda casa e ti senti in famiglia. Cucina curata e lodevole. Camere spaziose, pulite e soprattutto silenziose e calde!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgaria
Hotel Luna Bianca
N. 15 di 27 a Folgaria
Hotel Irma
Hotel Irma
N. 11 di 27 a Folgaria

Conosci Hotel Rosalpina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosalpina

Indirizzo: Via Strada Nuova 8, 38064, Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.6 di 27 hotel in Folgaria
Fascia prezzo: 79 € - 147 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosalpina 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosalpina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.