“Soggiorno da ripetere” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.16 di 19 B&B in Folgaria
Forli, Italia
“Soggiorno da ripetere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 marzo 2011

Con la mia compagna e la nostra cagnolina Wilma siamo stati dal 19 al 26/02/2011 per la settimana bianca. Il soggiorno è stato veramente gradevole. L'albergo non è molto grande e questo consente di avere un trattamento quasi familiare. La cucina è di ottima qualità e comprende piatti tipici; eccezionali sono le marmellate fatte dalla titolare stessa, così come i dolci. L'albergo si trova alla partenza degli impianti di risalita, che per noi andava benissimo; comunque, il paese di Folgaria è a 5 min. di macchina oppure c'è un comodo servizio di navetta. Anche la pulizia è ineccepibile e tutto il personale è sempre disponibile oltre ad essere tutti dei gran lavoratori. Concludendo: un giudizio più che positivo su questo soggiorno che ci auguriamo di poter ripetere (come da titolo...).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
Sydney, Australia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2011

Ho trascorso qualche giorno presso l'hotel e l'ho trovato molto confortevole e ben curato, con personale simpatico e gentile. La struttura offre la comodità di essere direttamente sulle piste da sci, un centro benessere che ti dà modo di rilassarti dopo una giornata sulla neve. Le camere sono ordinate, carine e confortevoli (ottimo rapporto qualità/prezzo). Ho mangiato molto bene!!! Il ristorante è eccellente ed offre una bellissima vista sulle piste, grazie alle ampie vetrate che lo caratterizzano!
La cosa carina, è che puoi scegliere di raggiungere la sala ristorante sia dai corridoi interrati comunicanti, sia godendoti 2 passi sulla neve prima di cena.....
Soddisfacenti le iniziative proposte, come ad esempio l'uscita con le motoslitte in notturna! Insomma, mi sono divertita tantissimo e di certo, ci ritornerò!
PER ME, è SUPER CONSIGLIATO!!!
R.N.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
mondavio
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 febbraio 2011

Salve, vorrei dire qualcosa di spiacevole su questo albergo, abbiamo chiamato una settimana prima per prenotare 13 persone con 5 camere, ci danno conferma con stabilito prezzo, tipo di camere, attendiamo email per dati bonifico ma questi dopo 2 giorni ancora non arrivano, allora si chama l'hotel pensando ad un errore telematico invece una signorina ci risponde che quelle camere le hanno date ad altri perchè avrebbero fatto più giorni di noi. Sono 15 anni che andiamo a sciare e non ci era mai capitato una buffonata del genere. Attenzione a questo albergo.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Folgaria

Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2011

siamo arrivati il giorno 29 Dicembre 2010,siamo stati accolti con estrema gentilezza, dalla sig.ra GIovanna, La camera è accogliente, arredamento tipico di montagna,riscaldata in modo eccellente per cui quando si torna dalle piste è piacevole concedersi un momento di relax. L'hotel è situato nelle immediate vicinanze delle seggiovie per cui è comodo non usare la propria auto, le piste sono di varia difficoltà .Cè il garage per parcheggiare, noleggio sci a pochi passi. Nelle camere c'è la T:V. e vasca con idromassaggio.la cucina è ottima,piatti tipici di montagna,bellissima la festa di fine anno ,a mezzanotte fuochi pirotecnici sulla neve e brindisi.<Biagio e Lucia Cipriani

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Lazise
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Siamo appena rientrati da un a breve soggiorno presso l'Hotel Cristallo a Fondo Grande e ci dispiace ma abbiamo riscontrato diversi aspetti negativi ...cominciando dalla recepsionist che era scortese e inadeguata, tutto l'albergo è un vecchiume, il riscaldamento nelle camere a palla, c'era la temperatura costante di 30° dovevamo aprire le finestre con - 15°.. Da rilevare comunque che la cucina è molto buona, ma per arrivare alla sala ristorante occorre infilare il cappotto, perchè occorre passare dall'esterno. La titolare è molto gentile, peccato che si avvalga di personale straniero non qualificato che non capisce una semplice richiesta ..l'albergo si trova a fianco alle piste .. non lo consigliamo comunque..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

sono felice di aver scelto l'hotel cristallo per il mio soggiorno ho passato tre giorni da sogno il posto è bellissimo la cucina ottima sono tutti gentili carini e sempre disponibili le camere con telefono e tv sono belle luminose, la posizione è perfetta con gli impianti di risalita a pochi passi dall'hotel noi ci ritorneremo soprattutto per assaggiare le marmellate della signora che sono divine!! Insomma ve lo consiglio se vi fermate a folgaria hotel cristallo!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2010

Sono veramente contento ragazzi!Consiglio a tutti Folgaria come meta facile e veloce ... ma sopratutto l'hotel Cristallo!!!
Non sono avezzo a commenti ma amici di Bologna me lo hanno consigliato e sono andato su con 3 ragazzi per una settimana bianca mordi e fuggi.
Vi posso dire che oltre l'ospitalità magnifica ho trovato nei proprietari delle persone splendide e dinamiche che ci hanno saputo consigliare ed accompagnare per tutti i 5 giorni che siam rimasti su!
Vi posso dire che tra gli alberghi delle ultime vacanze passate anche nei comprensori più frequentati, questo per ora ha mille punti in più!!!!!
P.S. hanno un solo diffettuccio..producono la birra cruda di Folgaria...uno spettacolo!
Buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgaria
Hotel Luna Bianca
Hotel Martinella
Hotel Martinella
N. 17 di 26 a Folgaria
Punteggio 4.0 su 5 115 recensioni

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Struttura: Hotel Cristallo
Indirizzo: Via Francolini, 193 | Fondo Grande, 38064 Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
Classificato al n.16 di 19 B&B in Folgaria
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Folgaria
Hotel Luna Bianca Folgaria