“A tutto.... sci ed altro!!!!”
Recensione di Hotel Cristallo

Hotel Cristallo
Classificato al n.16 di 18 B&B in Folgaria
Recensito 17 gennaio 2012

L'hotel è situato in posizione impeccabile per chi ha voglia di godersi la montagna in tutti i suoi aspetti. In particolare per chi pratica sci alpino a tutti i livelli è il posto ideale per soggiornare in quanto ci si trova direttamente sulle piste da sci a partire dalla propria stanza...Ciò permette a tutta la famiglia di misurarsi secondo il proprio livello con questo sport affascinante.
A fine giornata ci si immerge nel centro benessere dotato di ogni comfort (sauna, idromassaggio, bagno turco ecc.) per poi essere accolti in un fantastico ristorante dove si gustano le prelibatezze culinarie preparate e servite con ottima professionalità soddisfacendo qualsiasi esigenza grazie alla vastità di scelta tra le portate.
A fine serata ci si gode la vista della montagna innevata e deserta attraverso le finestre di ogni ambiente dell'hotel in cui ci si trova ( sala lettura, ristorante, sala tv) per ritrovarla al mattino pronta per una nuova giornata piena di emozioni dopo aver gustato una ricca colazione all'insegna di yogurt e marmellate prelibate.
Insomma abbiamo trascorso una vacanza immersi in un ambiente dotato di ogni comfort essenziale oltre ad un clima famigliare che tutto lo staff ha saputo rendere. Un saluto particolare alle donne dell'Hotel Cristallo: Zita e Gio

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 3 gennaio 2012

La professionalità di tutto lo staff , la semplicità e la sobrietà degli ambienti ben riscaldati ed accoglienti ti fanno sentire a casa tua. La cucina è eccellente, sicuramente all'altezza di un cinque stelle... i dolci, le torte e le marmellate ...sono delizie per i palati più esigenti .
Esci dall'albergo con gli sci ai piedi e ti ritrovi su un altopiano assolato tutto il giorno; se non vuoi sciare, due passi a piedi fan più che bene, per raggiungere il centro di Folgaria.
Molto curato il CENTRO BENESSERE.... sauna, idromassaggio e bagno turco insieme alle coccole dei Dorigotti hanno reso questa vacanza.... semplicemente da ripetere.
Fare buon turismo non è da tutti, nè te lo puoi inventare , abbiamo avuto l'impressione che qui c'è una cultura ....alle spalle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

siamo due coppie da pordenone,arriviamo all hotel cristallo in seguito a dei problemi con un altro hotel ( prenotazione effettuta, pagato acconto etc etc solo che l hotel dove dovevamo andare è chiuso da molti mesi, cosicche dopo molte telefonate ci spostano all hotel cristallo)arriviamo quindi a fondo grande molto titubanti. Gia all'arrrivo i propietari ci mettono a nostro agio dimostrandosi disponibilissimi a qualsiasi nostro chiarimento. Le camere sono confortevoli , il personale gentilissimo e la cucina è squisita (unico problema è cosa scegliere come pietanze, ma x noi è tutto + che ottimo) Inoltre la direzione ci consiglia ogni giorno una passeggiata o destinazione diversa, ma tutte molto belle. Per quanto ci riguarda possiamo solo che consigliare questo hotel e quanto prima ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2011

Non siamo mai stati così bene in un albergo tre stelle in montagna. Accoglienza ottima, cucina eccellente, servizio in camera impeccabile,non ultima la disponibilità del personale e degli stessi proprietari a rendere il soggiorno una sosta piacevolissima anche x chi, come noi, non conosceva la montagna. Grazie e a presto

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 9 marzo 2011

Con la mia compagna e la nostra cagnolina Wilma siamo stati dal 19 al 26/02/2011 per la settimana bianca. Il soggiorno è stato veramente gradevole. L'albergo non è molto grande e questo consente di avere un trattamento quasi familiare. La cucina è di ottima qualità e comprende piatti tipici; eccezionali sono le marmellate fatte dalla titolare stessa, così come i dolci. L'albergo si trova alla partenza degli impianti di risalita, che per noi andava benissimo; comunque, il paese di Folgaria è a 5 min. di macchina oppure c'è un comodo servizio di navetta. Anche la pulizia è ineccepibile e tutto il personale è sempre disponibile oltre ad essere tutti dei gran lavoratori. Concludendo: un giudizio più che positivo su questo soggiorno che ci auguriamo di poter ripetere (come da titolo...).

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2011

Ho trascorso qualche giorno presso l'hotel e l'ho trovato molto confortevole e ben curato, con personale simpatico e gentile. La struttura offre la comodità di essere direttamente sulle piste da sci, un centro benessere che ti dà modo di rilassarti dopo una giornata sulla neve. Le camere sono ordinate, carine e confortevoli (ottimo rapporto qualità/prezzo). Ho mangiato molto bene!!! Il ristorante è eccellente ed offre una bellissima vista sulle piste, grazie alle ampie vetrate che lo caratterizzano!
La cosa carina, è che puoi scegliere di raggiungere la sala ristorante sia dai corridoi interrati comunicanti, sia godendoti 2 passi sulla neve prima di cena.....
Soddisfacenti le iniziative proposte, come ad esempio l'uscita con le motoslitte in notturna! Insomma, mi sono divertita tantissimo e di certo, ci ritornerò!
PER ME, è SUPER CONSIGLIATO!!!
R.N.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2011

Salve, vorrei dire qualcosa di spiacevole su questo albergo, abbiamo chiamato una settimana prima per prenotare 13 persone con 5 camere, ci danno conferma con stabilito prezzo, tipo di camere, attendiamo email per dati bonifico ma questi dopo 2 giorni ancora non arrivano, allora si chama l'hotel pensando ad un errore telematico invece una signorina ci risponde che quelle camere le hanno date ad altri perchè avrebbero fatto più giorni di noi. Sono 15 anni che andiamo a sciare e non ci era mai capitato una buffonata del genere. Attenzione a questo albergo.

Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Folgaria
Alaska Clubresidence
N. 2 di 27 a Folgaria
Blu Hotel Natura & Spa
Blu Hotel Natura & Spa
N. 1 di 27 a Folgaria

Conosci Hotel Cristallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo

Indirizzo: Via Francolini, 193 | Fondo Grande, 38064, Folgaria, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Folgaria
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante
Classificato al n.16 di 18 B&B in Folgaria
Fascia prezzo: 51 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cristallo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cristallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cristallo Folgaria
Hotel Luna Bianca Folgaria