“Caratteristico”
Recensione di Il Norcino

Il Norcino
Al n.7 in classifica su 83 Ristoranti a Fiuggi
Recensito 2 settimane fa

Ottimo pasto... taglieri con salumi e formaggi vari e gustosi... peccato non aver trovato il ciauscolo.... prezzi abbastanza contenuti 8 euro a persona più le bevande...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il norcino non ti delude mai, in gruppo siamo stati a pranzo e abbiamo mangiato benissimo, prodotti di ottima qualità. La pizza è buonissima, i salumi, i formaggi sono il top! Tappa obbligatoria di Fiuggi.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Negozio caratteristico situato al centro con prodotti tipici ho acquistato pasta i pici salsa tartufata e amaretti di Fiuggi . Tutto buono

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se passate da Fiuggi fermatevi a mangiare un po’ di affettati, formaggi e prodotti del posto. Ampia scelta e qualità del cibo ottima.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Formaggi e salumi di media/alta qualità e ottimo rapporto qualità prezzo. Il giovane responsabile è stato gentile e ci ha lasciato mangiare con calma malgrado fosse quasi orario di chiusura. Luogo accogliente. Da non perdere gli amaretti tipici di Fiuggi di produzione propria

Gli utenti che hanno visto Il Norcino hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci Il Norcino? Condividi la tua esperienza!

;