Recensito il 13 settembre 2014

Il giorno 13 settembre 2014 ci siamo recati presso l’hotel Capri a Fiuggi con un coupon prenotato e confermato a Marzo 2014 ma con grande stupore e rammarico abbiamo trovato l’hotel chiuso ed in stato di abbandono!! La professionalità di questi albergatori evidentemente non prevede di avvisare i clienti! Complimenti!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2014

Sono cliente abituale dell'Hotel, sempre in fase di miglioramento, ogni volta che si torna , specialmente grazie alla Sig.ra Paola, si hanno soggiorni piacevoli.
Grazie alla professionalità della Sig.ra e dei suoi collaboratori ogni richiesta viene esaudita.
Ottima la cucina e il servizio.

Consiglio sulle camere: Contattate la Sig.ra Paola e lei provvederà.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2014

Personale gentile e disponibile ambiente pulito, dislocazione struttura a distanza dal centro non eccessiva, cucina buona, mentre si è riscontrato una offerta molto scarsa di prodotti per la prima colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 agosto 2014

Un hotel a conduzione familiare, ambienti comuni spaziosi ed accoglienti, camere pulite, buona cucina e, soprattutto gentilezza e disponibilità del personale tutto.Buono il rapporto qualità- prezzi e i comfort. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra comode e silenziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 luglio 2014

io e la mia famiglia sin dall'arrivo ci siamo sentiti subito a casa, ad accoglierci la bravissima direttrice con un sorriso smagliante, gentilissima con fare professionale e familiare allo stesso tempo ci ha subito fatto il chek-in e assegnato una camera molto spaziosa e pulita.
sottolineo che il punto di forza di quest'azienda sono proprio le risorse umane che con molta cura mettono a proprio agio i clienti ed esaudiscono le loro richieste.
la posizione della struttura e ubicata in prossimita' del centro di Fiuggi fonte quindi molto comodo se siete a piedi... comunque per chi e' in auto c'e'un parcheggio interno gratuito..
carine le terrazze e la piscina con tanto verde e piccolo spazio per i bambini
gradevoli anche gli spazi interni della hall con tanti salottini tavoli gioco e punto TV.
cucina semplice di discreta qualita' servita in una curata e luminosissima sala da pranzo da camerieri simpaticissimi ed attenti alle esigenze dei clienti.
Nonostante abbia usufruito di un coupon pubblicitario a basso costo il trattamento ha mantenuto in pieno tutti gli standard di un buon 3 stelle.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia