“che schifo!”
Recensione di Capri Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Fiuggi
Capri Hotel
Classificato al n.41 di 55 hotel a Fiuggi
Recensito 13 settembre 2014

Il giorno 13 settembre 2014 ci siamo recati presso l’hotel Capri a Fiuggi con un coupon prenotato e confermato a Marzo 2014 ma con grande stupore e rammarico abbiamo trovato l’hotel chiuso ed in stato di abbandono!! La professionalità di questi albergatori evidentemente non prevede di avvisare i clienti! Complimenti!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 8 settembre 2014

Sono cliente abituale dell'Hotel, sempre in fase di miglioramento, ogni volta che si torna , specialmente grazie alla Sig.ra Paola, si hanno soggiorni piacevoli.
Grazie alla professionalità della Sig.ra e dei suoi collaboratori ogni richiesta viene esaudita.
Ottima la cucina e il servizio.

Consiglio sulle camere: Contattate la Sig.ra Paola e lei provvederà.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2014

Personale gentile e disponibile ambiente pulito, dislocazione struttura a distanza dal centro non eccessiva, cucina buona, mentre si è riscontrato una offerta molto scarsa di prodotti per la prima colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2014

Un hotel a conduzione familiare, ambienti comuni spaziosi ed accoglienti, camere pulite, buona cucina e, soprattutto gentilezza e disponibilità del personale tutto.Buono il rapporto qualità- prezzi e i comfort. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: le stanze a piano terra comode e silenziose.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2014

io e la mia famiglia sin dall'arrivo ci siamo sentiti subito a casa, ad accoglierci la bravissima direttrice con un sorriso smagliante, gentilissima con fare professionale e familiare allo stesso tempo ci ha subito fatto il chek-in e assegnato una camera molto spaziosa e pulita.
sottolineo che il punto di forza di quest'azienda sono proprio le risorse umane che con molta cura mettono a proprio agio i clienti ed esaudiscono le loro richieste.
la posizione della struttura e ubicata in prossimita' del centro di Fiuggi fonte quindi molto comodo se siete a piedi... comunque per chi e' in auto c'e'un parcheggio interno gratuito..
carine le terrazze e la piscina con tanto verde e piccolo spazio per i bambini
gradevoli anche gli spazi interni della hall con tanti salottini tavoli gioco e punto TV.
cucina semplice di discreta qualita' servita in una curata e luminosissima sala da pranzo da camerieri simpaticissimi ed attenti alle esigenze dei clienti.
Nonostante abbia usufruito di un coupon pubblicitario a basso costo il trattamento ha mantenuto in pieno tutti gli standard di un buon 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2014

Ho trascorso il week end di pasqua e posso assicurarvi di essermi trovato in un hotel non
molto grande come struttura ma grande grande come qualita' tutta,massima gentilezza del personale , camere comode pulite e profumate ottima cucina ci siamo trovati veramente bene
( eravamo un gruppo di amici ) e tutti concordi nel decidere di ritornarci presto.
grazie a tutto lo staff P. RUFFO

• Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2014

Al di là delle aspettative mie e dei miei amici. Abbiamo trascorso le festività pasquali in un ambiente accogliente e familiare. Il rapporto qualità prezzo è davvero fuori dall'ordinario, con una cucina ottima e abbondante (a fine soggiorno abbiamo voluto tributare al bravissimo cuoco un applauso di riconoscimento per la qualità e varietà delle pietanze preparate). Disponibilità da parte di tutto il personale nel soddisfare le nostre esigenze. Ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Non fatevi assegnare quelle all'ultimo piano con soffitto basso.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Ambasciatori Place Hotel
Hotel Iris Crillon
N. 12 di 55 a Fiuggi
A 0,5 km
Hotel Ristorante La Casareccia

Conosci Capri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Capri Hotel

Indirizzo: Via Armando Diaz 532, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.41 di 55 hotel in Fiuggi
Fascia prezzo: 45€ - 85€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)