Recensito 2 luglio 2014

io e la mia famiglia sin dall'arrivo ci siamo sentiti subito a casa, ad accoglierci la bravissima direttrice con un sorriso smagliante, gentilissima con fare professionale e familiare allo stesso tempo ci ha subito fatto il chek-in e assegnato una camera molto spaziosa e pulita.
sottolineo che il punto di forza di quest'azienda sono proprio le risorse umane che con molta cura mettono a proprio agio i clienti ed esaudiscono le loro richieste.
la posizione della struttura e ubicata in prossimita' del centro di Fiuggi fonte quindi molto comodo se siete a piedi... comunque per chi e' in auto c'e'un parcheggio interno gratuito..
carine le terrazze e la piscina con tanto verde e piccolo spazio per i bambini
gradevoli anche gli spazi interni della hall con tanti salottini tavoli gioco e punto TV.
cucina semplice di discreta qualita' servita in una curata e luminosissima sala da pranzo da camerieri simpaticissimi ed attenti alle esigenze dei clienti.
Nonostante abbia usufruito di un coupon pubblicitario a basso costo il trattamento ha mantenuto in pieno tutti gli standard di un buon 3 stelle.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2014

Ho trascorso il week end di pasqua e posso assicurarvi di essermi trovato in un hotel non
molto grande come struttura ma grande grande come qualita' tutta,massima gentilezza del personale , camere comode pulite e profumate ottima cucina ci siamo trovati veramente bene
( eravamo un gruppo di amici ) e tutti concordi nel decidere di ritornarci presto.
grazie a tutto lo staff P. RUFFO

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2014

Al di là delle aspettative mie e dei miei amici. Abbiamo trascorso le festività pasquali in un ambiente accogliente e familiare. Il rapporto qualità prezzo è davvero fuori dall'ordinario, con una cucina ottima e abbondante (a fine soggiorno abbiamo voluto tributare al bravissimo cuoco un applauso di riconoscimento per la qualità e varietà delle pietanze preparate). Disponibilità da parte di tutto il personale nel soddisfare le nostre esigenze. Ci ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Non fatevi assegnare quelle all'ultimo piano con soffitto basso.
  • Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 aprile 2014

Ho trascorso l ultimo week end tra Anagni e Fiuggi. Ho soggiornato presso l Hotel Capri con un coupon . Hotel 3 stelle superior, con camere almeno la mia piccola ma pulita con letti comodi arredo moderno, non manca nulla. Ha una bellissima hall con divani colorati tavolino angolo tv, angolo lettura con una piccola libreria e tavoli per giocare a dama o a carte. Una bella sala ristorante, abbiamo cenato benissimo anche se avevamo un coupon , dall antipasto alla frutta. Colazione buona traizionale con cornetti, torta al limone girelle a cioccolato, succhi , yogurt, caffè eccecc,,,Esperienza positiva, si trova a due passi dal centro e dalle terme. Nel periodo estivo funziona anche la piscina. Ci ritornerò sicuramente. Personale molto cotese e gentile.

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2013

Consigliamo vivamente a chiunque si trovi nelle vicinanze di Fiuggi o voglia recarsi in questo luogo di benessere di soggiornare presso l'Hotel Capri in quanto , la cortesia e la professionalità incontrata non hanno uguali.
Le stanze curate e pulte , e la ristorazione , sapientemente gestita e varia di portate.
Molto fornito il servizio Buffet alla colazione sia nel salato che nel dolce.
Vicinissimo alle Terme Bonifacio VIII , quindi ottimo per poter godere appieno del soggiorno depurativo presso di esse.

Consiglio sulle camere: Chiamare la reception e loro sapranno consigliare
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia