Recensito il 13 aprile 2014

Ho trascorso l ultimo week end tra Anagni e Fiuggi. Ho soggiornato presso l Hotel Capri con un coupon . Hotel 3 stelle superior, con camere almeno la mia piccola ma pulita con letti comodi arredo moderno, non manca nulla. Ha una bellissima hall con divani colorati tavolino angolo tv, angolo lettura con una piccola libreria e tavoli per giocare a dama o a carte. Una bella sala ristorante, abbiamo cenato benissimo anche se avevamo un coupon , dall antipasto alla frutta. Colazione buona traizionale con cornetti, torta al limone girelle a cioccolato, succhi , yogurt, caffè eccecc,,,Esperienza positiva, si trova a due passi dal centro e dalle terme. Nel periodo estivo funziona anche la piscina. Ci ritornerò sicuramente. Personale molto cotese e gentile.

Data del soggiorno: aprile 2014
Recensito il 12 settembre 2013

Consigliamo vivamente a chiunque si trovi nelle vicinanze di Fiuggi o voglia recarsi in questo luogo di benessere di soggiornare presso l'Hotel Capri in quanto , la cortesia e la professionalità incontrata non hanno uguali.
Le stanze curate e pulte , e la ristorazione , sapientemente gestita e varia di portate.
Molto fornito il servizio Buffet alla colazione sia nel salato che nel dolce.
Vicinissimo alle Terme Bonifacio VIII , quindi ottimo per poter godere appieno del soggiorno depurativo presso di esse.

Consiglio sulle camere: Chiamare la reception e loro sapranno consigliare
Recensito il 26 agosto 2013

Un ferragosto nel verde, nella serenita', nella simpatia all'hotel Capri.. dove arrivi comodamente dopo un breve viaggio da Napoli. Una piscina libera e pulita, il sole filtrato dalle foglie e l'abbronzatura facilmente conquistata da quella leggera brezza che ti consente di restare senza problemi al sole. Una cucina sana e abbondante, servita con elegante semplicita. Un ferragosto speciale da vivere con nonni e bambini, un pieno di salute e serenità.

Data del soggiorno: agosto 2013
Katiuscia S, Amministratore unico alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2013

Salve Sig.ra Magno ,la ringrazio dell'eccellente recensione che ci ha fatto , sono d'accordo con lei che Fiuggi non è un paese per soli anziani e sono contenta che ha apprezzato il nostro lavoro.
Aspettandola per la prossima vacanza la saluto cortesemente.
Katiuscia Schietroma a.u.

Recensito il 19 agosto 2013

Albergo a conduzione familiare adatto ad anziani ed a coppie, non ideale per nuclei familiari perchè gli spazi sono ristretti e la piscina e molto piccola, non come quella delle foto. La cortesia e la gentilezza del personale non è mancata, la vacanza è stata nel complesso rilassante

Consiglio sulle camere: soggiornare solo in coppia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Katiuscia S, amministratore alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2013

Buonasera Signora Rossella, la ringraziamo per aver apprezzato la nostra cortesia, comunque vorrei sottolineare che il nostro albergo è molto frequentato da famiglie con bambini, perche disponiamo di giardino, stanze spaziose e sale comuni che certo non si possono definire "ristrette".

Cordiali Saluti
Katiuscia Schietroma

Recensito il 17 agosto 2013

L'hotel si trova nella splendida località termale di Fiuggi, in ottima posizione, all'incirca a metà strada tra la città alta e la ben nota Fiuggi fonte. La struttura è ben curata, dotata di un'area esterna attrezzata con gazebo e tavolini e arricchita da una deliziosa e raccolta piscina all'aperto con sdraio e ombrelloni. La gentilezza e la disponibilità della Direzione e del personale, sempre pronti ad accogliere richieste e soddisfare necessità, insieme al buon servizio di ristorazione, rendono piacevolissimo e confortevole il soggiorno. Ottimo per trascorrere le ferie in un luogo immerso nella natura, riposante e vivace. Consigliato per tutti!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Katiuscia S, Amministratore alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2013

Buonasera Sig.ra Alba la ringraziamo per la bella recensione, siamo felici che il nostro modo di lavorare l'abbia soddisfatta. Speriamo di rivederla presto.
Cordiali Saluti.
Katiuscia Schietroma