Recensito 26 agosto 2013

Un ferragosto nel verde, nella serenita', nella simpatia all'hotel Capri.. dove arrivi comodamente dopo un breve viaggio da Napoli. Una piscina libera e pulita, il sole filtrato dalle foglie e l'abbronzatura facilmente conquistata da quella leggera brezza che ti consente di restare senza problemi al sole. Una cucina sana e abbondante, servita con elegante semplicita. Un ferragosto speciale da vivere con nonni e bambini, un pieno di salute e serenità.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Katiuscia S, Amministratore unico alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2013

Salve Sig.ra Magno ,la ringrazio dell'eccellente recensione che ci ha fatto , sono d'accordo con lei che Fiuggi non è un paese per soli anziani e sono contenta che ha apprezzato il nostro lavoro.
Aspettandola per la prossima vacanza la saluto cortesemente.
Katiuscia Schietroma a.u.

Recensito 19 agosto 2013

Albergo a conduzione familiare adatto ad anziani ed a coppie, non ideale per nuclei familiari perchè gli spazi sono ristretti e la piscina e molto piccola, non come quella delle foto. La cortesia e la gentilezza del personale non è mancata, la vacanza è stata nel complesso rilassante

Consiglio sulle camere: soggiornare solo in coppia
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Katiuscia S, amministratore alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2013

Buonasera Signora Rossella, la ringraziamo per aver apprezzato la nostra cortesia, comunque vorrei sottolineare che il nostro albergo è molto frequentato da famiglie con bambini, perche disponiamo di giardino, stanze spaziose e sale comuni che certo non si possono definire "ristrette".

Cordiali Saluti
Katiuscia Schietroma

Recensito 17 agosto 2013

L'hotel si trova nella splendida località termale di Fiuggi, in ottima posizione, all'incirca a metà strada tra la città alta e la ben nota Fiuggi fonte. La struttura è ben curata, dotata di un'area esterna attrezzata con gazebo e tavolini e arricchita da una deliziosa e raccolta piscina all'aperto con sdraio e ombrelloni. La gentilezza e la disponibilità della Direzione e del personale, sempre pronti ad accogliere richieste e soddisfare necessità, insieme al buon servizio di ristorazione, rendono piacevolissimo e confortevole il soggiorno. Ottimo per trascorrere le ferie in un luogo immerso nella natura, riposante e vivace. Consigliato per tutti!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Katiuscia S, Amministratore alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2013

Buonasera Sig.ra Alba la ringraziamo per la bella recensione, siamo felici che il nostro modo di lavorare l'abbia soddisfatta. Speriamo di rivederla presto.
Cordiali Saluti.
Katiuscia Schietroma

Recensito 10 agosto 2013

Albergo molto comodo e confortevole soprattutto ci terrei a sottolineare la cordialità e la disponibilitá del personale in particolar modo della titolare.
Molto utile anche la piscina per chi come noi era presente per lavoro che ci ha permesso di avere lunghi momenti di relax.

Ha soggiornato a: agosto 2013
Katiuscia S, Amm.unico alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2013

Buonasera Sig. Giordano,la ringrazio vivamente dell'ottima recensione che ci ha fornito ,ci fa' molto piacere che si è trovato bene nel nostro albergo;l'obiettivo che ci siamo prefissi è la continua cura del cliente che per noi è il valore dell'azienda.
In attesa di rivederla presto la salutiamo con affetto.
Hotel Capri Fiuggi

Recensito 9 luglio 2013

L'albergo si trova in una posizione abbastanza centrale (si può raggiungere il centro anche con una passeggiata di 10 minuti), la struttura è ben curata, la cortesia è massima e il cibo è fresco e di qualità.
Molto carina anche la piscina!
Decisamente consigliato a tutti, per una vacanza rilasssante e rigenerativa!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
antonio s, Amministratore Unico alle Capri Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2013

Salve Sig. Marcos,la ringrazio vivamente per l'ottima recensione che ci ha lasciato ,saremo sempre lieti di riceverla nuovamente nella nostra struttura per farle trascorrere piacevoli soggiorni.
Saluti Dott.ssa Katiuscia Schietroma