Tripadvisor
1.841
1.841
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È un bell'albergo, piacevole da vedere e da vivere. Il personale (tutto) è gentile ed educato. Ho apprezzato alcune attenzioni verso i clienti, come la merenda del pomeriggio, o gli eventi in sauna e bagno turco.
La Spa ovviamente si super-affolla nel week end, e diventa molto fastidioso poterne godere appieno... capisco anche che ciò sia necessario (a livello economico) per poter bilanciare i costi dei giorni meno frequentati per cui si può soltanto invitare la struttura a "ottimizzare" tale affollamento
Ci sono ovviamente alcuni aspetti da migliorare, ben noti e più volte indicati nelle recensioni clienti (ammodernamento di alcune parti, internet a passo di lumaca, ecc ecc) su cui la proprietà potrebbe/dovrebbe pian piano intervenire, per ottenere un maggiore gradimento dei clienti e/o una diversa monetizzazione.
Comunque torneremo, con i figli, perchè siamo stati bene. Grazie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ambasciatorifiuggi, Proprietario presso Ambasciatori Place Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente, la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Siamo lieti che le piaccia il nostro hotel e che abbia notato la professionalità del personale. Ci fa piacere che abbia apprezzato gli eventi organizzati nella spa e la merenda. La ringraziamo per averci segnalato alcune criticità, stiamo cercando di intervenire con gradualità, i lavori di manutenzione sono tanti e tutti molto onerosi ma in programma abbiamo un'ampia ristrutturazione.
Internet in genere funziona, pensi che abbiamo sempre numerosi congressi che sfruttano la nostra rete senza problemi, ma provvederemo a verificare meglio e eventualmente implementare. Cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un piacevolissimo soggiorno di due giorni in un hotel che merita per servizi e struttura di essere menzionato.
Spa bella e funzionale portata avanti da personale professionale ed attento ai bisogni dei clienti.
Sicuramente da riprogrammare una due gioni di relax.
Marco e Tiziana

Gentili Marco e Tiziana,
siamo lieti che abbiate trascorso un soggiorno piacevole e siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura e i servizi. Tornate a trovarci presto.
Cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottimo centro benessere e super ristorante! Camere super pulite e super accoglienti. Il ristorante offre sia menù fisso che alla carta con prezzi giusti per le ottime pietanze.Posto giusto per concedersi un po'di riposo. Super consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile cliente, siamo lieti che abbia trascorso un soggiorno all'insegna del relax. Siamo lieti che consideri "ottima la nostra struttura" e che sia rimasto soddisfatto di tutti i nostri servizi: camere, ristorante, spa.
Ci auguriamo di averla ancora nostro ospite. Cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa

Da oltre 10 anni ormai vengo a rilassarmi in questo albergo, e pur avendo provato altri posti, niente mi ha mai convinto a non tornare qui, non trovo altro posto che mi soddisfi di più! Lo consiglio a tutti, provatelo e non lo lascerete più.

Consiglio sulle camere: Non ho preferenze, ogni stanza mi ha soddisfatte
Data del soggiorno: gennaio 2020

Gentile Lucia, grazie di cuore per le belle parole. Siamo molto contenti che si trovi bene nel nostro hotel e che sia una cliente affezionata, è davvero la migliore ricompensa al nostro lavoro. Un caro saluto da parte di tutto lo staff dell'Ambasciatori Place Hotel.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima l'offerta day by night con uso della Spa,pernottamento e colazione. Esperienza comoda e rilassante. La colazione merita ed è veramente varia ed abbondante. Consiglio vivamente questa struttura!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Claudio, siamo lieti che le sia piaciuta la nostra struttura e che abbia avuto una bella esperienza. Ci fa piacere che abbia apprezzato in particolare la colazione. Ci auguriamo di averla ancora nostro ospite. Cordiali saluti.