“we perfetto” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 55 hotel a Fiuggi
Terni
“we perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo passato diversi we in questo hotel, sfruttando una delle numerose offerte, e lo cobsigliamo vivamente.
Lhotel si trova in pieno centro, le camere sono accoglienti e pulite, solo il bagno di alcune è un pò datato. La cucina è eccellente, così come lo è il centro spa.
Per un we di relax è perfetto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Proprietario alle Ambasciatori Place Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Patrizia
È bellissimo trovare clienti così affezionati. Grazie di cuore per le sue parole, speriamo di incontrarla ancora in futuro e di riuscire a stupirla di nuovo.
Un cordiale saluto.

1.089
1.381
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (146)
  • Coreano per primo
castello
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e ci siamo trovati molto bene sia come posizione,rapporto qualità-prezzo e cortesia di tutto il personale. Forse la camera lasciava un po' a desiderare ma già avevo letto, dalle risposte alle altre recensioni, che stanno ristrutturando anche le camere come già il resto dell'hotel. Spa veramente notevole, come struttura e impostazione, con personale sempre pronto per ogni bisogno, atmosfera rilassante e servizi offerti. Colazione, pranzo e cena veramente eccellenti e abbondanti in un ambiente veramente raffinato. insomma in questo hotel ci siamo sentiti veramente un pò viziati e coccolati e lo consigliamo assolutamente.

Gentile cliente
La ringraziamo per la sua recensione. Siamo contenti che il soggiorno sia andato bene, che abbiate trovato il nostro personale attento ad ogni esigenza e i nostri ambienti accoglienti. Ci fa molto piacere, inoltre, che la nostra cucina vi abbia colpito per abbondanza e qualità. Accoglienza e benessere (in tutte le sue forme) sono obiettivi imprescindibili del nostro lavoro, riuscire a trasmetterli è la nostra migliore soddisfazione.
Vi auguriamo di passare una bella estate.
Cordiali saluti
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Esperienza da dimenticare, data la pessima pulizia delle camere.
Appena entrati in camera una brutta sorpresa, il copri water letteralmente pieno di pipi.
Se mon era che ho pagato 130 euro
Compreso due entrate a magicland
Li avrei denunciati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
n0rma64, Proprietario alle Ambasciatori Place Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo rimasti senza parole leggendo la sua recensione. Le chiediamo la cortesia di contattarci al più presto per sapere il numero della sua camera perché vogliamo andare a fondo di questa storia. E’ necessario sapere il suo numero di stanza per poter risolvere il problema. Non abbiamo mai, ripetiamo mai, avuto episodi del genere.
Restiamo in attesa che si metta in contatto con noi.
Francesca Bonanni

P. s. Perché non ha fatto presente in reception la sua lamentela, così da poter risolvere subito il problema e soprattutto aiutarci immediatamente a capire chi potesse essere il responsabile di questo brutto episodio?
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in quest'albergo con mio marito. L'albergo è molto bello e il personale molto gentile e disponibile ad accontentare ogni tuo bisogno. La spa è molto bella, certo non molto grande, ma veramente suggestiva e rilassante. Le uniche pecche sono state:
1) la camera che ci hanno assegnato era veramente obsoleta, a mio giudizio non all'altezza di un 4 stelle;
2) alcune cose nella spa non funzionavano, alcuni soffioni delle docce erano otturati dal calcare e alcuni getti della piscina non funzionavano proprio.
Se posso dare un consiglio a chi gestisce la struttura, oltre a migliorare questi aspetti negativi, mi permetterei di consigliare l'eliminazione dei distributori d'acqua con i boccioni in plastica che stonano assolutamente con l'arredamento molto accurato dell'intera struttura.
Per il resto, la colazione era abbastanza fornita e la struttura ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Se potete evitate i fine settimana perchè la spa è piccola e se ci sono troppe persone, perde tutto il suo fascino.

• Punteggio 3 su 5
n0rma64, Proprietario alle Ambasciatori Place Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo molto contenti di aver lasciato un ricordo positivo a lei e suo marito. Per quanto riguarda le pecche da lei riscontrate ci teniamo a specificare che gran parte delle camere sono state quasi completamente ristrutturate. Evidentemente a lei è capitata una camera non ristrutturata totalmente e di questo ce ne dispiace.
In riferimento alla Spa, 1000 mq di puro benessere non ci sembra poco e le assicuro che il tutto è stato realizzato e studiato per poter ospitare tranquillamente persone per 86 camere, senza considerare poi gli ospiti esterni.
Appena segnalato, il problema del calcare ( con cui lottiamo quotidianamente purtroppo!) di alcune docce e soffioni della piscina è stato prontamente segnalato al manutentore e, nel momento in cui lei scriveva la sua recensione, il problema era ormai superato e risolto. Per quanto riguarda i distributori d’acqua, pensiamo sia un servizio indispensabile per i clienti della Spa, i quali hanno bisogno continuamente di reidratarsi. La soluzione dei boccioni in plastica è la migliore che abbia trovato sia per una questione di praticità che di rispetto delle norme igieniche.
Grazie ancora e speriamo di poterle lasciare ancora ricordi positivi, la prossima volta senza pecche!
Fiumicino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel per una notte usufruendo del centro SPA benessere, diciamo che la struttura può essere divisa in due: da una parte la hall con i suoi spazi limitrofi di un design piacevole e coerentemente organizzato con l 'arredamento scelto, il personale molto cordiale e gentile e al piano inferiore la SPA non molto grande ma decisamente bella, dove all'interno si respira la classica atmosfera rilassante tipica di un centro relax. Dall'altra le stanze decisamente obsolete che stonano con tutto quello che si vede all'entrata; il bagno con la rubinetteria e le maioliche troppo "datate", l'armadio messo lì per caso, gli infissi da rifare. Purtroppo parlando di difetti anche la SPA non ne è esente, le docce emozionali non tutte funzionavano, come gli idromassaggi della piscina alcuni non partivano, forse credo sarebbe stato sufficiente pulirli dal calcare? Tutti inconvenienti risolvibili con un pò più di manutenzione, ed è un vero peccato perchè il rapporto qualità/prezzo è veramente interessante e basterebbe poco per rendere il tutto perfetto. In fin dei conti sto solo parlando di manutenzione dovuta e restyling degli arredi. Quindi con la speranza che qualcosa cambierà ci ritorneremo sicuramente .

Gentile cliente
La ringraziamo per la sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra SPA e il design degli spazi comuni dell’hotel. Stiamo facendo il possibile per “rendere tutto perfetto” – come lei stessa ci ha suggerito. Purtroppo la ristrutturazione di bagni e camere è un lavoro impegnativo per costi e organizzazione e richiede tempi lunghi, non si tratta di un semplice restyling. Continuiamo a ribadire che siamo impegnati su questo fronte e anche noi dell’hotel non vediamo l’ora che tutti gli spazi appaiano uniformi.
La ringraziamo anche per la segnalazione dei problemi riscontarti in piscina. Non si sono mai verificati imprevisti di questo tipo, ma sono episodi che possono capitare. Abbiamo comunque già provveduto a risolvere la cosa.
Speriamo di poterci incontrare di nuovo in futuro.

Cordiali saluti
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Ottima struttura al centro di Fiuggi e personale gentile.La camera era molto spaziosa e pulita,il bagno un po' ''vintage'' ma completo di tutto.La colazione abbondante e varia,non di nostro gusto le torte al buffet.Unica pecca e' dover fare la ''fila''per il caffe'/cappuccino,essendo preparato da una macchina automatica.
La Tangerine spa e' una piacevole sorpresa,anche qui il personale e' stato squisito.
Parcheggio gratuito.

Gentile cliente,
grazie per la sua recensione. Siamo lieti che abbia giudicato la nostra camera spaziosa e pulita, aspetti secondo noi molto importanti. Per quanto riguarda la colazione, ci dispiace che non abbia gradito le torte del buffet perché tutti i dolci sono preparati artigianalmente dal nostro pasticcere. Per la fila alla macchinetta … purtroppo a volte succede ma c’è sempre a disposizione degli ospiti un cameriere come supporto per la preparazione del caffè/cappuccino e per soddisfare ogni richiesta dei clienti. Abbiamo optato per la scelta della macchinetta per lasciare agli ospiti la massima libertà.
Grazie ancora per le sue parole e la aspettiamo per altri soggiorni di benessere.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2012

Siamo tornati, per la quarta volta...
Questo testimonia quanto ci siamo trovati bene... come sempre la SPA ed il personale che la gestisce sono stati un angolo di Paradiso!
Devo dire che la direttrice della SPA è davvero un valore aggiunto alla struttura! E ogni volta riesce a stupirci con la cortesia che le è innata, e con la sua grande professionalità!
Ciaccio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
n0rma64, Direttore alle Ambasciatori Place Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile sig.ri Ciaccio
Non abbiamo parole per ringraziarvi. La vostra attenzione, la bella recensione e la fiducia rinnovata sono davvero la miglior ricompensa al nostro lavoro.
Siamo contenti che la cortesia e la professionalità della responsabile della SPA vi abbia conquistati, è una ricchezza anche per noi.
Speriamo di poterci incontrare ancora in futuro, ormai siete parte della nostra famiglia.

Francesca Bonanni
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Silva Hotel Splendid
N. 12 di 55 a Fiuggi
Punteggio 4.5 su 5 100 recensioni
Hotel Touring Wellness&Beauty
Grand Hotel Palazzo della Fonte

Conosci Ambasciatori Place Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambasciatori Place Hotel

Struttura: Ambasciatori Place Hotel
Indirizzo: Via dei Villini 8, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Fiuggi
N. 1 hotel di lusso a Fiuggi
N. 3 hotel romantici a Fiuggi
N. 4 hotel per famiglie a Fiuggi
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — Ambasciatori Place Hotel 4*
Ambasciatori Place, un connubio perfetto di tre realtà che coniugano il relax all'interno della Spa, il soggiorno in una delle nostre camere e la ristorazione al ristorante Il Grifoncino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambasciatori Place Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambasciatori Fiuggi
Hotel Fiuggi 4 Stelle