“Assolutamente da declassare”

Classificato al n.20 di 55 hotel a Fiuggi
Napoli
“Assolutamente da declassare”
Recensito il 29 giugno 2012

Un Hotel che non merita affatto le 4stelle che pubblicizza e che usa.
La stanza aveva moquette e tedaggi strappati e con vistose bruciature.
Il climatizzatore era degli anni 70 così come tutti gli arredi.
Il corridoio aveva poggiato a terra del cartone per tutta la lunghezza (forse per dare l'impressione di lavori di ristrutturazione assolutamente non esistenti) ed era pericolosissimo.
I bagni e gli arredi fatiscenti e sporchi.
Dopo le nostre lamentele (il personale veramente gentile) ci hanno fatto vedere due stanze ASSOLUTAMENTE IDENTICHE a quella di cui ci lamentavamo!
Il ristorante dell'albergo è peggio di una mensa dei poveri...
Non so come faccia ad avere queste 4 stelle...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Gentile sig.
la ringrazio per la sua recensione qualsiasi osservazione è sempre ben accetta e ci aiuta a crescere, questa è la nostra politica.
Vorrei però sottolineare alcuni aspetti dei suoi suggerimenti che necessitano di chiarimenti per rispetto a questo sito ed agli utenti che ne usufruiscono.
Lei ha effettuato una prenotazione in camera economy che è una tipologia di camera ancora non ristrutturata e che vendiamo ad una tariffa estremamente competitiva attraverso l'operatore che lei conosce, e che le ha permesso di soggiornare in hotel a 20.00 euro a persona con pernottamento e prima colazione. All'arrivo i miei collaboratori l'hanno assistita per darle una soluzione in quel momento disponibile, l'hotel era pieno, in alternativa alla stanza che non era di suo gradimento, ma nessuna di queste economy room le è piaciuta. Se avessimo avuto stanze Superior e Classic disponibili, con il pagamento di un supplemento le avremmo potuto far conoscere le nostre camere ristrutturate.
I cartoni che lei ha visto sono dell'impresa che sta lavorando nel piano della sua stanza, il quarto e che ultimeranno le camere questo martedi. Non abbiamo bisogno di far vedere e millantare niente, questo mestiere lo facciamo da anni e questi mezzucci non ci appartengono.
Il condizionatore che lei ha visto non è più funzionante perchè nella sua stanza l'aria condizionata passa atttraverso un impianto mederno regolabile autonomamente e controsoffittato, basta alzare gli occhi per vederlo.
gli arredi possono non essere di suo gusto, ognuno per fortuna infatti ha il proprio stile, sporchi e fatiscenti non mi sembrano termini riconosciuti dagli altri recensori e qualora lo fossero stati al personale che l'ha accompagnata a visitare le altre stanze del piano avrebbe dovuto segnalarlo e avremmo provveduto come abbiamo provveduto ad assisterla per il resto.
il ristorante: al suo arrivo lei come tutti gli altri ospiti in BB ha ricevuto un menu del ristorante che le consentiva di scegliere se cenare o no da noi, lei ha prenotato e probabilmente le pietanze erano di suo gusto, se poi qualcosa nel ristorante non ha funzionato il maitre era a sua disposizione.
quando abbiamo camere libere, nonostante le prenotazioni arrivino con la sua convenzione, assegnamo camere di up grade superiore per meglio far conoscere la nostra struttura, ma quella sera avevamo solo la camera della tipologia prenotata e non potevamo fare di più. ci dispiace che il suo soggiorno non sia stato piacevole e la ringraziamo per avercelo segnalato. se vorrà potrà venire a trovarci e le faremo vedere che il suo piano lo troverà di un aspetto diverso, a seguito della ristrutturazione che stiamo facendo e che non dobbiamo inventarci per nessun motivo. un cordiale saluto.

• Coreano per primo
Recensito il 25 giugno 2012

Sono stata in questo hotel per un weekend a seguito di una convention organizzata in Fiuggi! Bene e' davvero pessimo : le camere come tutto l hotel avrebbero bisogno di una bella rinnovata/ pulita , non parliamo poi dei bagni!
La colazione e' davvero scarsa e triste e il personale non e' affatto gentile !!!!
Ma come fa ad avere 4 stelle una stalla del genere ?!?

• Ha soggiornato in Luglio 2011
, Direttore alle Hotel San Marco, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
GENTILE SIG.RA
non abbiamo ospitato alcuna Convention nel week end nel nostro hotel e quindi o lei non ha soggiornato da noi ed ha recensito non sappiamo bene cosa , o ha sbagliato data...ma qualora fosse stata nel nostro hotel vorrei sottolineare per bene quanto segue:
il termine STALLA da lei usato dequalifica lei in quanto recensore poichè in questo sito i suggerimenti dei recensori si attengono tutti ad un linguaggio consono e costruttivo, la sua recensione è una voce completamente fuori dal coro, e non capiamo come mai il gestore del sito le abbia consentito di utilizzare termini offensivi, e di questo chiediamo a tripadvisor
tutto quello che lei ci contesta, tutti i clienti delle recensioni prima della sua diciamo sterile polemica, hanno affermato esattamente il contrario quindi non siamo noi a smentirla ma sono i recensori veri che hanno alloggiato da noi che smentiscono quanto lei afferma;
ciò che lei scrive offende anche gli organizzatori di questa speriamo vera convention a cui lei si riferisce, perchè lei ha oltraggiato chi l'ha organizzata che avrebbe scelto la nostra struttura, magari per i prossimi eventi si confronti prima con loro sulle location per non avere queste spiacevoli sorprese, come lei le ha definite;
ancora una parola la voglio spendere invece sul personale che lei non ritiene gentile. Ora tutte le recensioni prima della sua definiscono i miei collaboratori: persone squisite, gentili oltre la norma e di questo questa direzione ne va orgogliosa, qualora lei avesse riscontrato qualche comportamento sgradevole avrebbe fatto bene a segnalarlo e saremmo intervenuti immediatamente. La colazione poi è recensita su tripadvisor come ottima, abbondante e ricca, se non è stata di suo gusto ce ne dispiace.
Siamo sempre disponibili ad accogliere ogni critica costruttiva e se ci avesse comunicato il suo disagio durante il suo soggiorno avremmo certamente fatto del tutto per accontentarla. La saluto cordialmente.

I viaggiatori adorano questi hotel a Fiuggi

Cimitile, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

L'albergo gode di ottima posizione al centro della città. Uscendo dall'albergo è possibile fare un'interessante passeggiata nel corso, con una bella piazzetta a due passi.
L'edificio nel complesso non è male anche se si percepisce subito la sensazione di una struttura datata alla quale viene dato di tanto in tanto un rinfrescata "di facciata".
E' molto carino lo spazio antistante l'albergo, pieno di tavolini, dondoli e sdraio, dove è piacevole soffermarsi al rientro la sera o per un caffè la mattina.
Il prezzo è favorevole perchè preso nella promozione Parco Rainbow.

Note dolenti.
Non c'è un parcheggio interno, l'auto va parcheggiata o nelle strisce blu lungo via Prenestina (free dalle 20:00 alle 8:00 del giorno dopo) o in una parcheggio libero, in terra battuta, che si trova a circa 150 mt a piedi dall'albergo.
L'acqua calda nella doccia usciva "a filo" per interrompersi a tratto.
Avevo preso una matrimoniale e ci hanno dato una doppia, salvo accostarci poi i letti e mettere le lenzuola matrimoniali dopo le mie proteste.
La colazione a buffet non offre molta varietà.
La mia camera, 319, dalle 6.30 di mattina ha preso ad essere un forno per via dell'esposizione al sole. Non avendo lasciato l'aria condizionata accesa durante la notte, è stato abbastanza irritante per il mio sonno.

Sconsigliato per lunghi soggiorni.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua recensione e per i suoi suggerimenti. Per quanto riguarda le dolenti note come lei le chiama:
. l'hotel non dispone di una parcheggio, ma quello alle spalle della nostra struttura è gratuito e molto ampio e poi a una distanza di neanche 5 minuti a piedi.
. ci spiace che la sua doccia non era molto funzionante se ci avesse avvertito avremmo immediatamente provveduto con il nostro manutentore che è in hotel tutto il giorno a disposizione per questi inconvenienti.
. la sua prenotazione ci arriva tramite il sito del Rainbow Magic Land e se quando lei ha prenotato ha inserito una doppia a noi è arrivata così è abbiamo preparato la camera doppia. E' importante quando si prenota attraverso il web di controllare passo passo quello che si richiede altrimenti si rischia come nel suo caso, di trovare sorprese che noi dipendono certo da noi. Le sue proteste non potevano quindi essere rivolte a noi. Noi però l'abbiamo accontentata immediatamente preparando nuovamente la sua stanza in matrimoniale. Unire i letti....mi perdoni ma quest'affermazione si commenta da sola....
. Per la colazione non sto nuovamente ad elencare tutto quello che c'è, bastano le recensioni degli altri ospiti che invece la pensano esattamente al contrario.
La camera 319 è dotata di aria condizionata autonoma, proprio per dare il massimo confort ai nostri ospiti anche in estate, ora se lei non l'ha accesa mi perdoni cosa possiamo farci noi?

Come vede il nostro hotel ha tutti i confort basta utilizzarli.
Un caro saluto
Salerno, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

hotel molto bello ed accogliente,è situato in zona centrale,dove ci sono anche negozi per shopping, souvenir e molti ristoranti.la cortesia che ho riscontrato nelle persone con cui sono entrato in contatto mi ha molto colpito,siamo stati bene nonostante il nostro soggiorno sia stato breve.Nell'atrio ci sono molti dondoli e sedie dove è bello sedersi con gli amici a bere qualcosa di fresco.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
Recensito il 6 maggio 2012

Sono stato con mio figlio utilizzando il pacchetto biglietti+albergo (B&B) di Rainbow Magicland.

L'albergo è centralissimo e accogliente. La struttura un po data ma tenuta benissmo. L'atmosfera complessiva è molto accogliente.

La camera era ottima; il bagno era ristrutturato da poco. Letti e cuscini comodissimi.

Ho cenato in albergo, tutto molto buono e a prezzi giusti. Ottimo e ben fornito il buffet.

La colazione era ricca, e continuamente rifornita.

Il personale è stato molto cortese e gentile, non solo in albergo, ma anche telefonicamente.

Ho letto, ma non utilizzato, che c'è una SPA e un centro benessere attiguo all'albergo.

Ci tornerò certamente, tra l'altro la combinazione biglietti+albergo (B&B) di Rainbow Magicland è incredibilmente conveniente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
sarno
Recensito il 24 aprile 2012

siamo stati al san marco per pasqua e pasquetta e devo dire che ci siamo trovati molto bene. la colazione è abbondante, senza limiti direi e c'è il personale che ti segue passo passo, chiedendoti se ti serve qualcosa e se è tutto di tuo gradimento. abbiamo pranzato la domenica di pasqua, e devo dire che se la colazione è buona, il pranzo è ottimo, abbondante e di ottima qualità, lo chef è davvero bravo. le camere sono confortevoli, abbastanza grandi e dotate di ogni comodità. la cosa che però mi ha fatto impazzire è che tutti i pomeriggi dalle cinque c'è l'ora del the, da sottolineare gratis, con buffet di torte e pasticcini. è assolutamente un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

sono un abituè di fiuggi e negli anni sono stato in molti alberghi di questa tranquilla città.
in questo hotel ho trovato gentilezza cortesia e calore.
molto disponibile e gentile il personale di tutti i reparti. sottolinerei la professionalità del capo sala e dei suoi seppur giovani collaboratori. ha cercato di accontentarci e soprattutto ci ha dato molte informazioni sulla sua citta e dei dintorni.
da rivedere qualche camera e sicuramente aggiungere qualcosa al buffet ed al menu di cena!!!!!
per il resto io tornerò e lòo consiglio per un soggiorno tranquillo e di relax

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Silva Hotel Splendid
Hotel San Giorgio
N. 4 di 55 a Fiuggi
1.023 recensioni
Hotel Astoria & Ninfea SPA

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Via Prenestina 1, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Fiuggi
N. 11 hotel con spa a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Marco 4*
L’Hotel San Marco, di categoria 4 stelle, è situato al centro di Fiuggi a pochissimi passi dalle terme Bonifacio VIII raggiungibii a piedi e dalla Fonte Anticolana. La cittadina termale posizionata nel centro Italia, è completamente immersa in un’oasi di verde lussureggiante, con un clima piacevole, tutte intorno sono dolci colline e montagne verdeggianti. Da oltre trent’anni siamo impegnati ad offrire ospitalità e cordialità ai nostri clienti, con il piacere di farli trovare sempre a proprio agio, immersi in un’avvolgente atmosfera ricca d’armonia, dove vacanza e salute si fondono in un mix di benessere rivitalizzante. I vantaggi dell’Hotel: A 100 m dalle Terme Bonifacio VIII e 500 m dall'Anticolana Servizi ad hoc per le famiglie Convenzioni con Rainbow Magicland, Zoomarine e Cinecittà World Centro business con connessione wi –fi Ristorante con specialità locali Unico giardino sul corso principale di Fiuggi Piscina difronte l'hotel raggiungibile a piedi in due minuti, con percorso idroterapico e riscaldata. Wifi free in tutto l'hotel, nelle camere ed in giardino. Abbiamo a disposizione dei nostri ospiti su richiesta bicicliette e mountain byke per diverstirsi nei nostri 20 percorsi di vari livelli di difficoltà e che attraversano i posti più suggestivi della Ciociaria, passando per le Certose, le Abbazie, le Cantine del Cesanese del Piglio, i Monti Simbruini. Officina con tutte le necessità, ricovero bici interno e colazione ciclisti. Sempre su richiesta organizziamo trakking sia urbano che immersi nella storia e nella natura. Il Campo di Golf a 18 buche di Fiuggi dista dall'hotel soltanto 10 minuti in macchina ed offre agli amanti di questo sport grandi emozioni. Siamo convenzionati con delle splendide SPA tutte raggiungibili a piedi dal nostro hotel in cinque minuti. Servizio di animazione per adulti e bambini da luglio a metà settembre e nelle festività di Pasqua e Capodanno. Vacanze family o business, a due passi dalle Terme di Fiuggi La posizione ed i servizi del nostro hotel a Fiuggi sono un binomio perfetto sia per le famiglie con bambini che possono usufruire di biglietti scontati per i vicini parchi del divertimento di Roma, sia per chi cerca una location esclusiva per un incontro di lavoro o un meeting di successo con le nostre sale congressi di cui una con luce naturale ed il Centro Congressi difronte l'Hotel con ben 10 sale. Scoprite i nostri servizi ed organizzate il vostro soggiorno a Fiuggi Terme, in un paesaggio incontaminato. Vi aspettiamo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Fiuggi Terme
Fiuggi Hotel San Marco