“Un buon riferimento”

Hotel San Marco
Classificato al n.18 di 55 hotel a Fiuggi
“Un buon riferimento”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il personale e' molto gentile e disponibile. l'albergo e' pulitissimo e semplicemente arredato con qualche pecca (manca la cassaforte in alcune stanze) Probabilmente piu' per famiglie che per coppie.Il ristorante non all'altezza dell'albergo, manca la carta dei vini e la cucina non e' proprio da gourmet!!! La SPA convenzionata e' molto bella ed offre molti servizi. Prezzi nella media!

Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Coreano per primo
Castellammare di Stabia, Campania, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Ebbene si in questo hotel meraviglioso di Fiuggi ci sono stato per lavoro, la camera era silenziosa e ben arredata. Ho mangiato benissimo, poi mi muovevo molto bene perché l'hotel era centrale. Il personale molto cordiale e disponibile. Inoltre si è messo a completa disposizione per la ricerca di un meccanico perché mii si ruppe la macchina. Intendo ritornarci con la famiglia un giorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Sono stato al San Marco per una settimana, sembra di essere tornati negli anni '60: il cortile è arredato con mobili da giardino di quell'epoca, molto belli e affascinanti. Anche gli interni non sono moderni ma è il suo fascino. Il personale è gentilissimo, la stanza non il massimo ma pulita, con un grande bagno, tv, internet velocissima, e cassaforte. Stanze silenziosissime. Colazione a buffet, varia e abbondantissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

siamo arrivati venerdi 6 siamo stati accolti molto bene,subito anno preso i nostri bagagli e portati in camera.
abbiamo mangiato molto bene,ottima la colazione il pranzo e la cena.
ottima anche la pulizia nelle camere.
molto gentili e disponibili.
carini anche i ragazzi dell'animazione. (-:
comunque siamo stati benissimo e ci siamo divertiti.
(p.s. wifi funzionante televisore ultima generazione biliardo e calciobalilla tutto funzionante)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Castelfranco Veneto, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati molto bene, colazione ottima ed abbondante, cucina tradizionale gustosa e ricca. Effettivamente le camere richiedono un rimodernamento, ma abbiamo notato che stanno già ristrutturando qualche camera. Molto gentile il personale ed attento ad ogni richiesta. Cordialità alla reception. Lo consigliamo anche per un ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recanati, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 novembre 2011

ho alloggiato nel weekend in questo albergo e devo dire che mi sono trovato benissimo. IL mangiare è buono,ottima anche l'accoglienza da parte del personale, notevole la spa! Le stanze sono accoglienti e ben arredate e sufficientemente riscaldate, e il bagno funzionante con asciugamani sempre puliti!
tornerò con mia moglie! :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Avellino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Sono stato ospite della struttura insieme alla mia famiglia per due notti con destinazione MagicLand di Valmontone.
Mi attendevo quanto riportato sul sito. Ma niente di tutto ciò. Frigobar inesistente, tv vecchia, rotta ed inutilizzabile, bagno degno di una pensione, infissi da cambiare, climatizzatore non funzionante, wi-fi utilizzabile solo 12 ore dopo aver avuto le credenziali di accesso e soprattutto abbiamo trovato capelli sul letto. Il biglietto per il parco MagicLand era valido per 2 giorni, ma nulla ci era stato detto circa la necessita di avere, per l'utilizzo il secondo giorno, di un coupon rilasciato dall'albergo. Alla richiesta di avere almeno il frigobar mi era stato risposto che avrebbero provveduto, ma niente è stato fatto. Unica nota positiva la colazione.
Ho soggiornato in molte strutture 4 stelle; tale hotel non è 4 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Fiuggi

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Silva Hotel Splendid
Hotel Argentina
N. 16 di 55 a Fiuggi
Punteggio 3.5 su 5 285 recensioni
Hotel Touring Wellness&Beauty

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Struttura: Hotel San Marco
Indirizzo: Via Prenestina 1, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel di lusso a Fiuggi
N. 9 hotel con spa a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Marco 4*
L’Hotel San Marco, di categoria 4 stelle, è situato al centro di Fiuggi a pochissimi passi dalle terme Bonifacio VIII raggiungibii a piedi e dalla Fonte Anticolana. La cittadina termale posizionata nel centro Italia, è completamente immersa in un’oasi di verde lussureggiante, con un clima piacevole, tutte intorno sono dolci colline e montagne verdeggianti. Da oltre trent’anni siamo impegnati ad offrire ospitalità e cordialità ai nostri clienti, con il piacere di farli trovare sempre a proprio agio, immersi in un’avvolgente atmosfera ricca d’armonia, dove vacanza e salute si fondono in un mix di benessere rivitalizzante. I vantaggi dell’Hotel: A 100 m dalle Terme Bonifacio VIII e 500 m dall'Anticolana Servizi ad hoc per le famiglie Convenzioni con Rainbow Magicland, Zoomarine e Cinecittà World Centro business con connessione wi –fi Ristorante con specialità locali Unico giardino sul corso principale di Fiuggi Piscina difronte l'hotel raggiungibile a piedi in due minuti, con percorso idroterapico e riscaldata. Wifi free in tutto l'hotel, nelle camere ed in giardino. Abbiamo a disposizione dei nostri ospiti su richiesta bicicliette e mountain byke per diverstirsi nei nostri 20 percorsi di vari livelli di difficoltà e che attraversano i posti più suggestivi della Ciociaria, passando per le Certose, le Abbazie, le Cantine del Cesanese del Piglio, i Monti Simbruini. Officina con tutte le necessità, ricovero bici interno e colazione ciclisti. Sempre su richiesta organizziamo trakking sia urbano che immersi nella storia e nella natura. Il Campo di Golf a 18 buche di Fiuggi dista dall'hotel soltanto 10 minuti in macchina ed offre agli amanti di questo sport grandi emozioni. Siamo convenzionati con delle splendide SPA tutte raggiungibili a piedi dal nostro hotel in cinque minuti. Servizio di animazione per adulti e bambini da luglio a metà settembre e nelle festività di Pasqua e Capodanno. Vacanze family o business, a due passi dalle Terme di Fiuggi La posizione ed i servizi del nostro hotel a Fiuggi sono un binomio perfetto sia per le famiglie con bambini che possono usufruire di biglietti scontati per i vicini parchi del divertimento di Roma, sia per chi cerca una location esclusiva per un incontro di lavoro o un meeting di successo con le nostre sale congressi di cui una con luce naturale ed il Centro Congressi difronte l'Hotel con ben 10 sale. Scoprite i nostri servizi ed organizzate il vostro soggiorno a Fiuggi Terme, in un paesaggio incontaminato. Vi aspettiamo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marco Fiuggi Terme
Fiuggi Hotel San Marco