Albergo delle Terme
Hotel Siviglia(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

76 USD
69 USD
100 USD
98 USD
103 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Hotel Touring Wellness&Beauty(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
57 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Dei Pini Hotel(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Hotel Iris Crillon(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
115 USD
109 USD
187 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata con un'amica a fare un week end di relax usufruendo di un pacchetto comprato su un sito di vacanze, è stato piacevole e rilassante nell'insieme, però qualche appunto da fare lo abbiamo.
L'idromassaggio è stato piacevole però avendo solo 6 posti va fatta attenzione perché ogni posto ha getti che funzionano in modo diverso e due posti abbiamo notato non avere quasi per nulla potenza, a noi è andata bene perché abbiamo sempre trovato la vasca buona però in caso di più persone sarebbe un peccato non goderselo in modo giusto. Visto il maltempo che abbiamo trovato per evitare di limitare i clienti forse sarebbe il caso di mettere una tettoia o comunque un modo per riparare la vasca così da non dover far uscire i clienti mentre si rilassano.
Un altro appunto: sarebbe carino offrire una tisana alla fine dei trattamenti o durante l'attesa. Noi eravamo in una stanza che non aveva nemmeno il bollitore per potercene fare una in tranquillità durante la giornata.
La nostra stanza era carina e pulita purtroppo tre cose erano un po' malmesse: l'armadio messo esattamente davanti alla porta che a non fare attenzioni ci si prendono facciate, il braccio che tiene la doccia era rotto e quindi non stava fermo in posizione per lavarsi, e la tavoletta del wc era crepata (si usava tranquillamente però non è bello da vedere).
Il personale molto cortese, l'unica cosa magari durante le pulizie delle stanze attenzione a non lasciare della roba davanti alle stanze ancora occupate.
La colazione è stata molto buona e ricca!
Nel complesso è stato piacevole, è un hotel in una buona posizione e anche se non c'era posto per parcheggiare dentro se ne trova intorno facilmente. Forse ci sono delle migliorie e delle attenzioni in più da fare perché alcune parti si vede che sono un po' datate, ma siamo comunque state bene.
Spero che gli appunti fatti aiutino per il futuro!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settimane fa

L'hotel è al centro di Fiuggi. Ci siamo stati usufruendo di un coupon, ma il trattamento è stato impeccabile. Personale gentilissimo camere spaziose e pulite, cena e colazione ottime e abbondanti. Lo consiglio calorosamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 aprile 2018

Il coupon includeva una stanza, massaggio, scrub e pranzo. Devo ringraziare innanzitutto le ragazze massaggiatrici, molto professionali e brave, io e mio marito ci siamo davvero rilassati, essendo poi la giornata abbastanza bella siamo riusciti a farci anche un po' di idromassaggio, la vasca e' all'aperto e l'albergo ci ha messo a disosizione due lettini e lenzuolini da mare, poi abbiamo pranzato con caprese, due hamburger vegetali contorno broccoli e per finitre macedonia. Legggero ma molto buono. La giornata e' trascorsa all'insegna del relax piu' assoluto. Un ringraziamento particolare allo staff alberghiero, gentilissime, grazie ancora per essermi venute incontro. Credo proprio che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto organizzato ci riandrò sicuramente e lo consiglierò sicuramente ad altre persone Il personale è molto carino e accogliente
Inoltre consiglio di restare in albergo sia per mangiare che per altre cose è tutto molto buono

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Albergo D, Direttore alle Albergo delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Salve,

Vi ringraziamo molto per la recensione e ci auguriamo di rivederVi presto, soprattutto non appena i lavori del nuovo centro benesserte saranno ultimati!

Un caro saluto

Recensito 23 gennaio 2018

Hotel delle Terme è situato al centro di Fiuggi Fonte, proprio accanto al famoso Grande Hotel Palazzo della Fonte. L’albergo si trova in posizione strategica tra i due parchi termali della città: la Fonte Bonifacio VIII e la Fonte Anticolana, nei quali è possibile passeggiare sorseggiando la famosa acqua. L'albergo, anche se un poco datato è mantenuto in ottima forma ed aspetto. Il personale è cordiale, molto professionale e pronto a soddisfare le vostre necessità. Le camere sono ampie, con servizi propri, internet veloce wi-fi, safe, asciugacapelli. Tra i servizi offerti ci sono: Parcheggio-Garage,Trasferimenti da/per la stazione di Fiuggi,Ascensore,Sala lettura, Free Wi-fi,Telefono,Cassaforte,Asciugacapelli,Bollitore,Free in room breakfast service,Tisane serali,Noleggio biciclette.All'interno della struttura è possibile trascorrere il tempo in pieno relax grazie ai servizi che la Spa offre, facendosi coccolare da massaggi e usufruendo di trattamenti estetici benifici per il corpo e per la mente. Merita sicuramente.

Consiglio sulle camere: l'hotel è in generale silenzioso
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Albergo D, Direttore alle Albergo delle Terme, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

La ringraziamo molto per aver dedicato prezioso tempo alla recensione. Stiamo ristrutturando il ns hotel passo dopo passo, e ci farebbe molto piacere riaverVi ospiti al fine di rendere il Vs soggiorno ancor piu piacevole.
A presto