“Piccolo ma sostanziale”

Al n.17 in classifica su 83 Ristoranti a Fiuggi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Locale carino, piccolo ma funzionale. Cibo ottimo, soprattutto la pasta... fantastici i bucatini alla matriciana, il galletto alla griglia...n le insalate... Insomma... da visitare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In questo ristorante ho provato solo la pizza e sono rimasto sconvolto.... quelle congelate sono migliori... sul resto non posso commentare ci ritornerò e aggiorneremo la recensione. MOLTO DA MIGLIORARE

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti casualmente in questo bistrò, e già il suo stile mi ha sorpreso, un mix tra moderno con la pop culture e il classico con quei elementi rustici di mattoni e travi a vista. Abbiamo pranzato con molto gusto assaporando della buona pasta all'uovo (probabilmente stesa a macchina), il menú molto equilibrato e contenuto nelle scelte, propone tutta la maggior parte della cucina laziale, offrendo prodotti tipici del frosinate.
Consiglio vivamente questo posto, accompagnato dalla cordialitá e dai sorrisi del personale.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

salumi commerciali , pizza mediocre. prezzo alla normalità,quello che invece lascia un po' soddisfatti e la ragazza al tavolo simpatia e veloce....

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati anche questa sera in questo locale. Piccolo ma accogliente. Abbiamo preso due menu' di carne, tutto ottimo e ben cucinato. La nota surperlativa è stato il dolce alle mandorle, squisito!!, consigliato dalla bravissima cameriera e la titolare Cinzia (per noi simpaticamente Sandra Mondaini). Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto new bistro hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci new bistro? Condividi la tua esperienza!

;