“x.caso ci sono capitato”
Recensione di new bistro

new bistro
Al n.17 in classifica su 83 Ristoranti a Fiuggi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

salumi commerciali , pizza mediocre. prezzo alla normalità,quello che invece lascia un po' soddisfatti e la ragazza al tavolo simpatia e veloce....

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati anche questa sera in questo locale. Piccolo ma accogliente. Abbiamo preso due menu' di carne, tutto ottimo e ben cucinato. La nota surperlativa è stato il dolce alle mandorle, squisito!!, consigliato dalla bravissima cameriera e la titolare Cinzia (per noi simpaticamente Sandra Mondaini). Consigliatissimo!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero in una ricerca disperata di in ristorante per due persone delle quali una celiaca alle ore 22 abbiamo trovato New bistro locale piccolo e accogliente con uno stile originale cibo buonissimo sia senza glutine che non piatti buonissimi e presentati molto bene personale gentile e preparato prezzi molto conveniente ristorante eccellente

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo mangiato ottimi piatti tradizionali e speso il giusto consigliato è un pub trattoria ottimo.

Recensito 15 aprile 2018

Locale centrale, molto accogliente con personale cordiale e disponibile. Pietanze buone e ben servite. L'ideale per un buon pasto veloce a prezzi molto contenuti. Sicuramente da consigliare agli amici.

Gli utenti che hanno visto new bistro hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci new bistro? Condividi la tua esperienza!