“Ottimo”

Al n.17 in classifica su 83 Ristoranti a Fiuggi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero in una ricerca disperata di in ristorante per due persone delle quali una celiaca alle ore 22 abbiamo trovato New bistro locale piccolo e accogliente con uno stile originale cibo buonissimo sia senza glutine che non piatti buonissimi e presentati molto bene personale gentile e preparato prezzi molto conveniente ristorante eccellente

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo mangiato ottimi piatti tradizionali e speso il giusto consigliato è un pub trattoria ottimo.

Recensito 15 aprile 2018

Locale centrale, molto accogliente con personale cordiale e disponibile. Pietanze buone e ben servite. L'ideale per un buon pasto veloce a prezzi molto contenuti. Sicuramente da consigliare agli amici.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo era molto buono abbiamo provato antipasti, primi, secondi e dolce. Il tartufo al cioccolato non era un gran che. Purtroppo il personale era letteralmente depresso. A fine cena ci siamo rattristiti anche noi.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location simpatica e buona qualità del cibo: peccato aver dovuto rimandare indietro due primi piatti perché estremamente salati, ciò nonostante in generale abbiamo gradito tutto il resto e in particolare i dessert. A nostro parere attesa troppo lunga per un locale così piccolo e avremmo gradito un po’ di cortesia in più da parte del personale. Prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto new bistro hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci new bistro? Condividi la tua esperienza!