“Cena”

Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Fiuggi
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

A ki nn piace la carne nn può andare
Ottimo servizio molto disponibili e cordiali prodotti eccellenti
Imbarazzo nella scelta dall antipasto al dolce
Pasta fatta in casa
Funghi porcini alla brace favolosi come tutto il resto
Uno spettacolo vedere l addetto alla brace compiere il suo lavoro cottura perfetta

Scrivi una recensioneRecensioni (1.078)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cibo delizioso di qualità. Ottima accoglienza, sono tutti molto cortesi e simpatici.
Siamo stati anche lo scorso anno durante un’altra breve sosta relax a Fiuggi e la prima ottima impressione è stata confermata anche quest’anno, tornerò sicuramente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

quando la materia prima è buona,ciao stiamo un pezzo avanti.fettucce al tartufo tagliata di Angus iberico ,dolce veramente speciali ,prezzo ancora più speciale .

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima con personale gentile e attento al cliente
Con un intolleranza al pepe ci sono venuti incontro creando un primo al momento.
Torneremo sicuramente
Complimenti

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente
Cibo davvero ottimo.
E Personale molto cortese.
Ci tornerò sicuramente..consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Museum hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci Museum? Condividi la tua esperienza!

;