Silva Hotel Splendid
2.299 risultati
FiltraTutte le lingue
2.204 - 2.209 di 2.299 recensioni
Recensito 5 agosto 2010

Ho regalato alla mia ragazza un giorno e mezzo di benessere al Silva hotel per festeggiare la sua laurea in psicologia, ho scelto relax di coppia che comprendeva un pernottamento in mezza pensione più un massaggio di coppia di 50 min e l'accesso libero alla spa tutto per 300€. Devo dire che l'albergo lato parcheggio non è molto incoraggiante è un pò trasandato ma all'interno anche se si è fermato agli anni 70 è molto pulito e confortevole, rispecchia esattamente lo stile anni 70, tanto legno moquet e specchi. Il ristorante e di un lusso tipo quirinale, i camerieri sono gentili e disponibili, idem per la zona colazione. Dopo i commenti discreti e sufficienti veniamo a quelli super positivi. La SPA e una cosa favolosa, in pochi posti vedi un deplian e speri di trovarlo così, al Silva è così. Dopo aver fatto un rapido chek-in siamo saliti in camera abbiamo trovato sul di un lettone "matrimoniale extralarge" la nostra divisa per il soggiorno, un accappatoio bianco morbido e un paio d'infradito "entrambi sigillati", una volta indossati ci rechiamo alla reception della spa, dove ci accoglie una ragazza molto gentile "Stefania" che ci illustra rapidamente la spa, nel frattempo arriva una altra collaboratrice "Katia" che ci accompagna nella spa vera e propria, la cosa incredibile e che la spa era completamente vuota e dentro di me pensavo fosse ancora chiusa invece no era aperta è funzionante al 100% ma era tutta per noi, un silenzio tombale rotto solo da un musichetta con onde uccellini e melodie rilassanti, tutto pulito e in perfetto ordine, pieno di candeline sempre accese e di una tisana calda dal gusto eccellente un vero paradiso del relax, mentre cercavo di riprendermi da tanta meraviglia la nostra accompagnatrice ci spiegava tutte le varie saune "ben 4" le docce emozionali e tropicali, l'area relax, la piscina con i vari idromassaggi e la grotta per la cromoterapia, ci chiede che tipo di percorso volevamo scegliere se energetico, tonificante o rilassante, noi abbiamo cominciato con uno rilassante, ci ha consegnato un piccolo deplian dove ci illustrava il percorso da fare e come farlo, tutto si svolge in tranquillità surreale anche se nel frattempo erano arrivate altre 4/5 persone. Arriva l'ora di pranzo andiamo a mangiare e alle tre meno dieci di nuovo alla spa per il nostro massaggio di coppia, ci accomodiamo in una cabina dove ci sono due comodi lettini e due slip perizoma monouso da indossare, l'indossiamo "ovviamente in privato" e parte il massaggio di 50 minuti, devo dire che il tempo e stato rispettato, per l'esattezza abbiamo occupato la cabina per 58 minuti, 50 per il massaggio il resto per i preparativi iniziali e per riprendere i sensi dopo il massaggio. Il massaggio è stato fatto su tutto il corpo dalle dita dei piedi fin su ai capelli, sia fronte che retro. La nostra giornata si conclude con un nuovo giro alla spa e alla prenotazione di altri due trattamenti, un soft pack da 38€ a testa e un percorso hammam da 170€ di coppia, non ve li spiego perchè sarebbe troppo lungo e per non svelarvi proprio tutto, cmq potete leggere la descrizione direttamente sul sito e vi posso assicurare che sono una cosa fantastica, ad una settimana da questi trattamenti ho ancora la pelle liscia, pulita e profumata. Purtroppo il soggiorno è stato breve quindi non abbiamo potuto visitare la sala fitness e la piscina esterna, Per concludere do un voto 7 alla struttura hotel "non è facile mantenere in quello stato una struttura un pò datata e di dimensioni importanti" e do un voto 10++ alla spa, il 10 per la struttura e i due più per le operatrici, le definirei la ciliegina sulla torta "mi scuso se non ricordo tutti i loro nomi".
Grazie di tutto
Fabio Benevento

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2010

Sono una cliente affezionata del Silva,spesso per rilassarmi prenoto una stanza e passo un bel weekend nel relax completo. Il personale è molto gentile, le stanze pulite e confortevoli, la Spa veramente gradevole, moderna. L'albergo è centrale comodissimo ed offre un buon servizio di ristorazione. In più nei periodi di alta stagione o nei ponti c'è anche una sorta di mini-club per i bambini. Lo consiglio vivamente a chi cerca un po' di relax in un posto tranquillo ed accogliente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 giugno 2010

Albergo a quattro stelle sicuramente non meritate. In zona centrale,in un parco con alberi d'alto fusto. Necessita di sostanziale manutenzione. L'arredamento nelle camere si è fermato agli anni '70. Scarsa pulizia tant'è vero che, all'interno della mia stanza e a quella del collega di fronte la mia, abbiamo trovato degli scarafaggi (documentati con foto).
Alle lamentele di altri miei colleghi, fatte al portiere notturno, ci siamo sentiti rispondere che siamo stati pure "fortunati" a trovarne uno solo!
Inoltre, le stoviglie presenti sul buffet lasciavano molto a desiderare in quanto ad igiene (bicchieri e posate sporche).
Non merita assolutamente le stelle che espone.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato per affari
silvasplendid, Direttore alle Silva Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 dicembre 2010

Non capisco perché la mia risposta sia stata cancellata ma a questo punto rispondo in maniera diversa, tralasciando il vero motivo della recensione, e provando a commentare la recensione attraverso le parole stesse del "cliente":
Albergo in zona centrale,in un parco con alberi d'alto fusto dove con i rami gli alberi che arrivano a toccare i terrazzi è possibile che all'interno della stanza, in certi periodi dell'anno, nonostante il nostro piano di disinfestazione e quello del comune di Fiuggi, possa succedere di trovare qualche insetto definito dal nostro esperto clinte Entomologo:scarafaggio.
La risposta del portiere di notte da me sentito è ovviamente diversa e più completa di quella riportata dal cliente, am anche qui purtroppo vale solo ciò che dice il cliente che ha estrapolato da ben altrodiscorso solamente una frase che in questo contesto ha tutt'altro significato.
Per dare completezza alla risposta dovrei riscrivere ciò che scrissi qualche tempo fa ma a questo punto do un dato al nostro cliente: sono 40 anni checirca 40000 clienti l'anno ci scelgono, ci sarà pure un motivo o no? Un saluto

Recensito 27 aprile 2010

Siamo andati (io, mia moglie e un bambino) soprattutto per sperimentare la spa della quale avevamo già sentito parlare. All'arrivo il personale ci ha accolto affettuosamente come se fossimo clienti di annata. Le camere sono molto comode. e accoglienti. Abbiamo preso una bella camera con terrazzo e vista piscina. Ci sono dei bellissimi castagni che creano un clima molto tranquillo. Abbiamo provato la spa e francamente è tra le più all'avanguardia di altre che abbiamo visitato. Specie per la scelta dei trattamenti e la attenzione del personale. Segnaliamo il grande vantaggio e simpatìa del personale babysitting, a cui abbiamo potutto lasciare nostro figlio mentre noi ci godevamo tranquilli la Spa. Essendo stai una settimana intera abbiamo constatato che nei giorni feriali l'atmosfera è più rilassante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2010

State moolto attenti con i pacchetti benessere, soprattutto nel week end, che quando andate nella spa (bella veramente) sarete in compagnia "solo" di una 50ina di persone.
Risultato: invece di rilassarvi vi troverete fra URLA E SKIAMAZZI, proprio come un bel mercato ittico, che, soprattutto in sauna o bagno turco sono una vera delizia!!
Tutto questo se ci riuscite ad entrare. Farete la fila per qualsiasi kosa!
Insomma vi prego NON CI ANDATE SOPRATTUTTO NEL WEEK END!!.
Per il resto l'albergo per essere un vero**** andrebbe ristrutturato ma può andare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2010 e ha viaggiato in coppia