Silva Hotel Splendid
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
58 USD
2.299 risultati
FiltraTutte le lingue
2.032 - 2.037 di 2.299 recensioni
Recensito 25 agosto 2012

L'albergo è situato al centro di Fiuggi, è una classica struttura degli anni Settanta, grande e un po trascurata.
La pulizia non è sicramente il pezzo forte, la moquette è macchiata un po ovunque, le camere non sono ben pulite, polvere, macchie, cattivo odore coperto con un dozzinale deodorante.
La cucina è di scarsa qualità, freddo e nessun tipo di accorgimento.
Unica cosa positiva di questo sconsigliato posto è la SPA, bella e moderna.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2012

...questa frase troneggia all'ingresso della SILVA SPA!
E' chiaro che in un posto molto affollato non si possa avere il silenzio assoluto ma ci sarebbero delle piccole accortezze che potrebbero far molto. Consiglio vivamente alla gestione due cose: cambiare il tipo di scarpa data nel kit insieme all'accappatoio e al telo, (quella attuale è rumorosissima e gli ospiti non sanno proprio come evitare di fare uno spiacevole rumore ogni passo); seconda cosa, chiedere a chi mostra ai nuovi ospiti la SPA di ridurre al minimo il volume della voce durante le numerose spiegazioni sulla struttura e sui regolamenti.
Per il resto nulla da dire, prezzi più che ragionevoli, sia per l'albergo che per la SPA compresi i trattamenti, struttura gradevole, la SPA è nuova mentre l'albergo è decisamente vecchiotto. Personale disponibilissimo anche se un po' stressato dai numerosi ospiti.

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2012 da dispositivo mobile

Siamo arrivati alla reception ieri,avevamo preso l'offerta su groupalìa per trascorrere 2 gg e una notte con prima colazione e Spa inclusa.Premetto che non siamo molto esigenti, avevamo letto ottime recensione e ci siamo fidati. questa volta le recensioni non corrispondono alla realtà. L ' accoglienza alla reception è stata pessima. sono stata davanti al bancone 15 min aspettando che loro smettessero di lamentarsi. Le camere sono vecchie e poco accoglienti. Il balcone affaccia sopra la veranda del ristorante ed è coperta da teli sporchi,acqua stagnante e mattoni.La piscina esterna è piccola e sembra una di quelle condominiali, circondata da palazzine ed alberghi. zero relax. A differenza del contesto la spa è moderna e molto più carina, ma chiamarla spa è eccessivo, molto piccola, servizi insufficienti,più che una spa sembra il centro benessere di una palestra. Sconsigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
silvasplendid, Direttore alle Silva Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2012

Gentilissima Signora La ringrazio per la recensione e colgo l'occasione per rispondere a quanto da lei recensito:
FATISCENTE, capisco la Sua amarezza, probabilmente dovuta a "qualche cosa" che non Le ha permesso di godere per il meglio il Suo week-end, ma da qui a definire un albergo fatiscente ce ne passa... Come avrà letto nelle mie risposte sono stati investiti 2,5 milioni d'euro nella spa, da tutti definita eccezioanale ed eletta al 5° posto tra le prime 100 spa d'italia, spa che Lei definisce molto piccola, con servizi insufficienti, tale da sembrare un centro benessere di una palestra. Vogliamo anche parlare della piscina esterna totalemte rinnovata, con percorso idroterapico, idromassaggi, lame per la cervicale, la seconda come grandezza delle 40 piscine presenti sul territorio di Fiuggi che Lei definisce una piccola pisicna condominiale, circondata da palazzine ed alberghi. Da alberghi si, su un lato visto che siamo al centro di Fiuggi, ma non c'è una palazzina e per gli altri 270° la vista spazia sulla nostra bellissima spa e su un parco secolare. Lei è sicura di essere stata nella nostra piscina? A questo punto potrei continuare nel rispondere passo passo alle Sue considerazioni ma francamente vorrei capire quale è stato il vero problema. Un saluto

Recensito 22 agosto 2012

Ottima posizione, molto centrale, esci e sei in centro a Fiuggi, preso con pacchetto Raimbow Magicland, 40 minuti dal parco (non 20 come dicono) Servizio molto cortese, le stanze lasciano molto a desiderare, mobilia di almeno 30 anni, doccia che non si regolava il getto, o meglio bloccata stile idropulitrice, però alla fine per una notte và più che bene, ma per un 4 stelle, dovrebbe spegnerne una subito. Parcheggio un pò intrigante...se non ti incastrano ca anche bene...altrimenti son dolori.
Buona la colazione, non eccellente ma buona

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2012

il mio giudizio si basa in particolare sulla spa dell'hotel,dato che non ho soggiornato in una delle camere. Il personale della spa è gentile, ti spiega per filo e per segno il percorso di benessere e le varie aree dell'hotel. La spa non è immensa,ma è ben strutturata,c'è di tutto : dalla piscina con i vari idromassaggi,tre tipi di saune,getti d'acqua all'eucalipto e molto altro. Ti offrono le tisane,e noi,abbiamo approfittato,girando senza problemi in accappatoio,di fare una ricca e buona colazione nella sala con le vetrate dell'hotel. Siamo stati bene,tornerò a provare le camere.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia