“4 stelle solo da insegna.”
Recensione di Silva Hotel Splendid

Silva Hotel Splendid
Classificato al n.9 di 55 hotel a Fiuggi
Recensito 26 giugno 2012

Siamo stati ospiti del Silva per 2 giorni, unendo al pernotto acquistato su groupalia una seconda notte. Abbiamo fatto solo pernotto e colazione con accesso alla SPA. Partiamo dall'hotel: la mia classificazione è quella di un mediocre 3 stelle e non un 4 stelle. Primo giorno senza acqua calda in stanza, secondo giorno con acqua calda a tratti. Il pacchetto di groupalia prevedeva un drink di benvenuto che non abbiamo mai fatto poichè secondo il personale dell'hotel, ci sarebbe arrivata una mail per comunicarci il cambio di programma, con una "merenda" anzichè l'aperitivo, la mail non ci è mai arrivata. La pulizia lascia a desiderare e la struttura è obsoleta e mal tenuta. Se le vostre signore hanno bisogno di asciugacapelli, portatelo da casa, in stanza c'è ma è peggio di quelli da viaggio. E lasciamo stare le ragnatele e i muri macchiati. La SPA è la parte più moderna dell'intera struttura e si vede. Non è grandissima ma è dotata di tutti i servizi che ci si può aspettare da un buon centro benessere. In definitiva, quest'hotel non lo consiglierei, a 135 € a notte ci si aspetta ben altro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.999)
Ci sono recensioni più recenti su Silva Hotel Splendid
Vedi le recensioni più recenti

1.757 - 1.763 di 1.999 recensioni

Recensito 19 giugno 2012

Salve a tutti, non male la struttura e l'offerta nel complesso, ma il servizio del ristorante assolutamente scandaloso!!
Non importa che sia un gruppo di lavoro o dei turisti russi, i diritti sono uguali, ma se io non sono trattata bene, e non ho una buona impressione, tranquillo e sicuro che lo farò sapere a tutti.Se il cameriere ti manda con un gesto a quel paese perchè gli chiedi una bottiglia d'acqua per tre volte a distanza di dieci minuti e forse più, allora posso tranquillamente dare un giudizio pessimo.Andate pure ma EVITATE IL RISTORANTE!!!
Saluti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Gentile signora grazie per la segnalazione che sicuramente ci aiuterà a migliorare i nostri servizi.
Ci tengo comunque a rassicurarLa che tutta la formazione che facciamo al nostro personale è finalizzata sempre a porre la massima attenzione ai bisogni di ciascun cliente. Mi spiace che Lei in qualche maniera si sia sentita trattata come una cliente di serie b, ma Le assicuro che questo non è assolutamente il nostro standard di servizio. Come ho già scritto più volte su Tripadvisor in caso di qualsiasi disservizio futuro, nel nostro o in un altro albergo, mi consenta di suggerirLe di chiedere immediatamente del capo servizio in turno affinché lo stesso possa intervenire per raddrizzare un qualche misunderstanding creatosi con il personale in servizio. Se il caposervizio non dovesse risolvere chiami tranquillamente il duty manager o il direttore dell'albergo. Per quanto riguarda la situazione che ci ha segnalato Le chiedo scusa a nome di tutto l'albergo ,anche se non ho assistito direttamente a quello che Lei mi racconta, e Le sarei grato se potesse segnalarmi la persona che Le si è rivolta in maniera poco garbata. Con l'occasione La invito a provare di nuovo il nostro ristorante ed a ricredersi sul servizio. Un saluto

Recensito 16 giugno 2012

Nel complesso vacanza breve (una sola notte) ma rilassante. Hotel al centro del paese, in posizione comoda. Accoglienza alla reception non al massimo, arrivata quasi a ridosso del check in previsto nel coupon di Groupalia (ore 14.00) ma dovuto aspettare rigorosamente quell'orario per disporre della stanza, pur essendocene parecchie libere!
Buona e abbondante la merenda pomeridiana e pure la colazione del mattino, entrambe allestite a buffet.
Bella anche la spa interna, trovata molto confortevole la zona "acqua" con abbondanti postazioni di idromassaggio e pure dotata di zona cromoterapia molto rilassante.
La piscina esterna piccola ma confortevole, dotata di vari servizi a disposizione della clientela (teli da bagno puliti, spogliatoio, docce esterne e bagno).
Nel complesso, buona vacanza e aria salubre e pulita, sono tornata a Roma in breve tempo e ben rilassata!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2012

Non ho intenzione di parlarne male, poichè credo che occorra evidenziare anche le buone potenzialità di questa struttura.
E' veramente un peccato che ci siano dei particolari che possono far pensare che sia un cattivo hotel, ma analizzando attentamente e nel complesso l'hotel si capisce che ha delle buone potenzialità e che bisogna farle emergere.
Però come si fà a lasciare uno scarafaggio morto pestato sul pavimento vicino al comodino del letto, ma come fanno le pulizie e poi perchè non è stato pulito?
L'armadio non è possibile aprirlo e utilizzarlo, poichè proviene da esso una puzza disgustosa; il bagno deve essere rifatto e la porta deve essere sostituita perchè ha i suoi anni e potrebbe non essere sicura. L'hotel ha poi degli enormi spazi inutilizzati a partire dai grandi corridoi.
Però: in camera c'è un bel parquet che stride con il resto, ad esempio con la tv vecchio tipo non schermo piatto dove non si vedono alcuni canali come italia 1 e la sette, mentre si vedono gratis Sky cinema e sky sport.
E poi: c'è un comodo parcheggio interno per l'auto, ci sono i bagni del piano sotterraneo, vicino alle sale convegni, che sono strepitosi, eleganti e profumati, c'è la zona nella hall con un ampio caminetto e numerosi divani e parquet tenuta bene, la colazione è abbondante e buona, si mangia nel complesso bene anche a pranzo e a cena e poi l'hotel è comodissimo poichè si trova nel centro della cittadina a pochi metri da fare a piedi dalla fonte della famosa acqua.
Credo di aver reso l'idea, questo è un hotel che con piccoli accorgimenti e interventi anche di pitturazione esterna e soprattutto dell'entrata, può ritornare ad essere un buon 4 stelle; ora come ora è un buon 3 stelle e un quarto!
Questa recensione deve essere uno stimolo ai proprietari e non una critica.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2012

Noi diamo un giudizio "Molto Buono" ma basterebbe davvero poco per avere un giudizio più alto. Abbiamo alloggiato al Silva i primi di Giugno dopo avere visto il sito e prenotato un pacchetto weekend ad un ottimo prezzo. La prima impressione è che l'hotel ha davvero bisogno di un restyling sia dentro che fuori. E' un bel albergo con ampio ingresso, grandi sale e camere, il tutto molto luminoso e con un buon spazio parcheggio. Lo staff non brilla in quanto a cordialità e nemmeno per la pulizia. Infatti, le persone che ci hanno accolto alla reception non erano molto cordiali e abbiamo dovuto aspettare per le nostre camere all' arrivo, anche se il pacchetto ci assicurava la consegna camere per le ore 11.00. Entrate in stanza abbiamo poi scoperto che queste non erano state nemmeno spolverate...sembrava anche da un bel pò! A parte questo il buffet della cena era ottimo come anche la colazione. Ampia scelta e adeguate quantità di ogni cosa, sia la sera che al mattino. Carina anche l'idea della merenda pomeridiana dove si può scegliere tra vari tipi di thè e pasticceria, frutta e succhi di frutta. Lo Spa è bello, pulito, ben organizzato e accogliente e offre davvero un oasi di pace e relax. La palestra è piccola ma ben attrezzata. La piscina è spaziosa con molti lettini per prendere il sole. Gli altri spazi esterni per il relax potrebbero essere piacevoli se fossero meglio organizzati e puliti. Restyling a parte, credo che con un pò di cordialità e molta più pulizia potrebbe davvero essere un ottimo hotel!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2012

Siamo stati ospiti presso questa struttura, e vi posso dire che e' una buona struttura! La spa e' meravigliosa con tutte le tipologie di saune... la piscina riscaldata e' piccola e se ci sono altre 3 coppie diventa un po scomoda, pero' e pulita e nuova! le stanze hanno bisogno di una ristrutturazione pero nel complesso buono.. colazione in camera con servizio eccelente! abbiamo preso un pacchetto con massaggio al cioccolato.. veramente brave le ragazze della spa!! la piscina esterna e' ottima! il personale e' gentile e volentoroso! la location e vicino alla fonte, con molti negozi nelle vicinanze.. sicuremente da ritornarci!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012

Davvero un'ottima scoperta, un hotel senza tante pretese ma pulito e con personale davvero cordiale e disponibile. Abbiamo soggiornato acquistando un pacchetto ad un prezzo davvero conveniente: € 99,00 la coppia che da diritto a: soggiorno in camera con letto alla francese, prima colazione e 3 ingressi alla SPA. Al nostro arrivo la reception ci informa che, visto che l'hotel aveva posti disponibili, ci hanno assegnato una stanza superior con letto king size e ci hanno anche permesso di lasciare la stanza nel pomeriggio anzichè la mattina, regalandoci così un'altro pezzetto di serenità in una SPA splendida e accogliente in grado di rigenerarti completamente. Ci torneremo sicuramente per passare un'altro week end rilassante......

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Ambasciatori Place Hotel
N. 4 di 55 a Fiuggi
1.061 recensioni
Grand Hotel Palazzo della Fonte
Hotel Touring Wellness&Beauty

Conosci Silva Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silva Hotel Splendid

Indirizzo: Corso Nuova Italia 40, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Fiuggi
N. 5 hotel con spa a Fiuggi
Fascia prezzo: 94 € - 178 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Silva Hotel Splendid 4*
Il Silva Hotel Splendid si trova all'interno di un arioso parco di castagni, poco distante dal centro di Fiuggi e a pochi passi da Fiuggi Terme. Il Silva Hotel Splendid è uno storico hotel quattro stelle; nell'estate del 2008 ha inaugurato la sua area benessere, migliorando la sua offerta wellness con il moderno Centro Benessere Terme Silva Spa. All'interno del parco potete trovare la piscina all'aperto riscaldata, dove è possibile godere anche in inverno dei benefici effetti dell’acqua termale. L'Hotel dispone di una sala congressi elegante e accogliente, dotata delle migliori tecnologie informatiche, che può ospitare sia meeting esclusivi sia convention importanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silva Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silva Hotel Splendid Congress & Spa
Hotel Silva Fiuggi