170 USD
155 USD
  • Parch. gratis
Hotel Marconi(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
55 USD
  • Ristorante
Hotel Siviglia(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
  • Colazione inclusa
74 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Hotel Touring Wellness&Beauty(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
57 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Eliseo(Fiuggi)
Recensioni (2.405)
2.405 risultati
2.155 - 2.160 di 2.405 recensioni
Recensito 10 giugno 2012

Non ho intenzione di parlarne male, poichè credo che occorra evidenziare anche le buone potenzialità di questa struttura.
E' veramente un peccato che ci siano dei particolari che possono far pensare che sia un cattivo hotel, ma analizzando attentamente e nel complesso l'hotel si capisce che ha delle buone potenzialità e che bisogna farle emergere.
Però come si fà a lasciare uno scarafaggio morto pestato sul pavimento vicino al comodino del letto, ma come fanno le pulizie e poi perchè non è stato pulito?
L'armadio non è possibile aprirlo e utilizzarlo, poichè proviene da esso una puzza disgustosa; il bagno deve essere rifatto e la porta deve essere sostituita perchè ha i suoi anni e potrebbe non essere sicura. L'hotel ha poi degli enormi spazi inutilizzati a partire dai grandi corridoi.
Però: in camera c'è un bel parquet che stride con il resto, ad esempio con la tv vecchio tipo non schermo piatto dove non si vedono alcuni canali come italia 1 e la sette, mentre si vedono gratis Sky cinema e sky sport.
E poi: c'è un comodo parcheggio interno per l'auto, ci sono i bagni del piano sotterraneo, vicino alle sale convegni, che sono strepitosi, eleganti e profumati, c'è la zona nella hall con un ampio caminetto e numerosi divani e parquet tenuta bene, la colazione è abbondante e buona, si mangia nel complesso bene anche a pranzo e a cena e poi l'hotel è comodissimo poichè si trova nel centro della cittadina a pochi metri da fare a piedi dalla fonte della famosa acqua.
Credo di aver reso l'idea, questo è un hotel che con piccoli accorgimenti e interventi anche di pitturazione esterna e soprattutto dell'entrata, può ritornare ad essere un buon 4 stelle; ora come ora è un buon 3 stelle e un quarto!
Questa recensione deve essere uno stimolo ai proprietari e non una critica.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 giugno 2012

Noi diamo un giudizio "Molto Buono" ma basterebbe davvero poco per avere un giudizio più alto. Abbiamo alloggiato al Silva i primi di Giugno dopo avere visto il sito e prenotato un pacchetto weekend ad un ottimo prezzo. La prima impressione è che l'hotel ha davvero bisogno di un restyling sia dentro che fuori. E' un bel albergo con ampio ingresso, grandi sale e camere, il tutto molto luminoso e con un buon spazio parcheggio. Lo staff non brilla in quanto a cordialità e nemmeno per la pulizia. Infatti, le persone che ci hanno accolto alla reception non erano molto cordiali e abbiamo dovuto aspettare per le nostre camere all' arrivo, anche se il pacchetto ci assicurava la consegna camere per le ore 11.00. Entrate in stanza abbiamo poi scoperto che queste non erano state nemmeno spolverate...sembrava anche da un bel pò! A parte questo il buffet della cena era ottimo come anche la colazione. Ampia scelta e adeguate quantità di ogni cosa, sia la sera che al mattino. Carina anche l'idea della merenda pomeridiana dove si può scegliere tra vari tipi di thè e pasticceria, frutta e succhi di frutta. Lo Spa è bello, pulito, ben organizzato e accogliente e offre davvero un oasi di pace e relax. La palestra è piccola ma ben attrezzata. La piscina è spaziosa con molti lettini per prendere il sole. Gli altri spazi esterni per il relax potrebbero essere piacevoli se fossero meglio organizzati e puliti. Restyling a parte, credo che con un pò di cordialità e molta più pulizia potrebbe davvero essere un ottimo hotel!

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2012

Siamo stati ospiti presso questa struttura, e vi posso dire che e' una buona struttura! La spa e' meravigliosa con tutte le tipologie di saune... la piscina riscaldata e' piccola e se ci sono altre 3 coppie diventa un po scomoda, pero' e pulita e nuova! le stanze hanno bisogno di una ristrutturazione pero nel complesso buono.. colazione in camera con servizio eccelente! abbiamo preso un pacchetto con massaggio al cioccolato.. veramente brave le ragazze della spa!! la piscina esterna e' ottima! il personale e' gentile e volentoroso! la location e vicino alla fonte, con molti negozi nelle vicinanze.. sicuremente da ritornarci!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012

Davvero un'ottima scoperta, un hotel senza tante pretese ma pulito e con personale davvero cordiale e disponibile. Abbiamo soggiornato acquistando un pacchetto ad un prezzo davvero conveniente: € 99,00 la coppia che da diritto a: soggiorno in camera con letto alla francese, prima colazione e 3 ingressi alla SPA. Al nostro arrivo la reception ci informa che, visto che l'hotel aveva posti disponibili, ci hanno assegnato una stanza superior con letto king size e ci hanno anche permesso di lasciare la stanza nel pomeriggio anzichè la mattina, regalandoci così un'altro pezzetto di serenità in una SPA splendida e accogliente in grado di rigenerarti completamente. Ci torneremo sicuramente per passare un'altro week end rilassante......

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

Abbiamo deciso di alloggiare in quest'hotel a Fiuggi, avendone già visti altri. Camera molto spaziosa, ma come quasi tutti gli hotel a Fiuggi, avrebbe bisogno di un restilyng. Colazione nella media e ristorante da evitare se si può. La Spa è bella, ma il personale poco qualificato e nel periodo che siamo andati noi, l'acqua della piscina non era proprio calda, diciamo poco piacevole, abbiamo provato a dirlo al personale, ma non è cambiato nulla. Parcheggio ok.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia