Hotel Marconi(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
54 USD
  • Ristorante
174 USD
138 USD
  • Parch. gratis
Hotel Siviglia(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
146 USD
147 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
105 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Hotel Touring Wellness&Beauty(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Eliseo(Fiuggi)
Recensioni (2.401)
2.401 risultati
2.157 - 2.162 di 2.401 recensioni
Recensito 27 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ero già venuta per il mio compleanno a dicembre e sia l'albergo sia la Spa mi erano piaciuti tantissimo. Ricco buffet, personale cordialissimo e, nonostante la camera avesse un arredo un po' vintage, l'ho trovata pulita e confortevole.
Sono tornata per ls seconda volta e ho avuto una camera completamente ristrutturata e il bagno tutto nuovo. La pulizia certosina degli ambienti è sottolineare. Grazie ancora per l'ospitalità.
Paola.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
Recensito 20 maggio 2012

Io ed una mia amica abbiamo acquistato un nido d'amore per 80 euro a testa, che comprende camera, set per Spa, accesso alla Spa dalle 15.00 del sabato alle 18.00 della domenica, colazione e te del pomeriggio.
Ci siamo trovate molto bene, dalle recensioni pensavamo peggio invece, la camera andava benissimo, anche il bagno era pulito, il frigobar era pieno, ovvio che l'albergo essendo stato fatto anni fa, ha dei tocchi vintage anni 80, però lo stanno ristrutturando!!
La Spa è BELLISSIMA, è grande e funzionale e tutto è pulitissimo, ci sono delle ottime tisane nell'area relax, si possono cambiare 2 teli, la colazione varia ed abbondante e poi c'è il momento della merenda dalle 16.30 alle 18.00 dove dopo due giorni di spa ti puoi rifocillare con pasticcini e bevande. Anche il personale è stato molto disponibile insomma ci torneremo anche perchè i prezzi sono molto convenienti!!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2012

...Volevo dire più che pessimo.
Si salva solo metà spa. Vi chiederete perchè metà spa: perchè una parte è inaccessibile, quindi se ne salva mezza.
La mezza spa che rimane è mal manutenuta e sta cadendo a pezzi.
Albergo vecchio e fatiscente.
La struttura è molto polverosa, bagni mal funzionanti e datati.
Insomma se volete vivere meglio un week end di relax andate da qualche altra parte.
Lo consiglierei solo al mio peggior nemico.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
silvasplendid, Direttore alle Silva Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2012

La ringrazio per la recensione ma quanto scritto devo dire che non corrisponde assolutamente alla realtà. La SPA, al 5 posto tra le prime cento d'Italia, non si trova assolutamente nelle condizioni descritte. Per chi ci legge vado a specificare quanto segue:
Piano recepiton e cabine massaggi: perfettamente efficienti e funzionanti, come ogni anno verranno rinfrescate e ritinteggiate a partire da lunedì 21 maggio 2012;
zona relax - caminetto é l'unica stanza inaccessibile al momento, per motivi di manutenzione legati all'impianto dell'ascensore, e di questo me ne scuso con i clienti anche se devo dire che questa stanza ,con circa 10 lettini relax, in questo periodo é poco utilizzata in quanto i clienti preferisco utilizzare i numerosi lettini posti nel parco, nel solarium o intorno alla piscina esterna riscaldata a 29 gradi con relativo percorso idroterapico;
Zona umida che si sviluppa su due piani perfettamente funzionante: bagno turco all'eucalyptus, piscina interna riscaldata con percorso idroterapico, bagno mediterraneo, soft-sauna, grotta con cromoterapia, area relax con lettini, sauna finlandese, altra area relax con lettini, suite SPA, cabina raxul, pancone hammam, cabina con soft-pack, altre cabine massaggi e massaggi di coppia. Anche qui é prevista una manutenzione ordinaria che facciamo ogni anno per tenere la SPA sempre ai massimi livelli così come riconosciutoci dalle centinaia di giudizi su tripadvisor;
Zona SPA quinto piano: perfetta con 4 cabine massaggi, zona ginnastica e palestra con attrezzatura tecnogym;
Zona parco e piscina esterna: 60 lettini con parasole tra solarium, parco e piscina esterna riscaldata a 29 gradi, sdraio, sedie e poltroncine, parco con alberi secolari, piscina con percorso idroterapico.
Spero quanto descritto sia sufficiente a far capire al cliente il livello della nostra SPA e la sua completa fruibilità dato che l'unica parte inaccessibile risulta essere una zona relax-caminetto a causa della manutenzione straordinaria, ma momentanea, sull'impianto dell'ascensore. Comunque il 95% della SPA può essere utilizzato anche senza l'ascensore addirittura senza dover uscire all'esterno se non lo si desidera.
Ma cosa significa albergo polveroso? E' la prima volta che lo sento, non siamo in mezzo al deserto o ad una cava! L'albergo è al centro di una localitá termale ed è inserito in uno splendido parco con alberi secolari.
Per quanto concerne i bagni rimando alle numerose risposte giá date e che sintetizzo ancora una volta: Abbiamo rinnovato totalmente 80 camere ( bagno e camera), nelle altre 38 sono state rinnovate le camere ma mancano i bagni che subiranno l'ammodernamento entro il prossimo anno e comunque, per rispetto e chiarezza verso la clientela, vengono vendute ad una tariffa inferiore.
Lo consiglierei al mio peggior nemico... Riguardo questa espressione Evito ogni commento perché credo si commenti da sola. Buonasera

Recensito 10 maggio 2012

Seconda volta al Silva Splendid questa volta con prenotazione lastminute molto conveniente . Struttura datata e trasandata, camere molto grandi ma in stile anni 80, ristorante con cucina tipica con piatti nella norma a tratti scadenti. Punto di forza sala camino. Centro benessere apparentemente curato, molto moderno ma mal gestito da personale sgarbato. Pulizia pessima (carte e cuffie buttate qua e la), acqua in piscina fredda (e non 38 gradi come da brochure), trattamenti e massaggi deludenti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
silvasplendid, Direttore alle Silva Hotel Splendid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2012

Quando ricevo giudizi di questo tipo che non rispecchiano minimamente 'albergo che dirigo credo che la miglior risposta sia quella di un altra cliente che Le allego. Un saluto

Qualche mese fa abbiamo acquistato un buono Grupalia che per 99 € ci dava diritto a una notte, colazione, aperitivo di benvenuto e spa illimitata, il tutto per due persone. Abbiamo deciso di usufruirne domenica 6 e lunedì 7 maggio. Prima di prenotare temevo che sarebbe stata un'esperienza negativa a causa delle recensioni eccessivamente critiche e denigratorie ma invece è propabile che le sensazioni e le esperienze negative che ho letto nelle recensioni di questo hotel siano state dettate da aspetti del tutto soggettivi, esigenze particolari o cattivo spirito di adattamento. Premetto che ho lavorato in un hotel di pari categoria e conosco certi meccanismi che portano la gente a lamentarsi per qualunque cosa.L'hotel sorge lungo una via centrale della Città, accanto a molte altre strutture ricettive; è molto grande, come tutti gli alberghi, dato che tutti hanno una o più sale per congressi e dato che Fiuggi è una rinomata località per congressisti di ogni tipo, come tutte le località termali. Il parcheggio dell'hotel forse è poco funzionale, essendo dislocato in punti diversi all'interno del piazzale dell'hotel, ma non si muore per questo. L'arredamento dell'hotel, all'ingresso non è certo tra i più moderni, ma chi ha detto che un hotel per essere prestigioso, elegante debba essere moderno? quello che conta è che l'arredamento sia funzionale, ben disposto, che gli spazi comuni siano ordianti, puliti, che il personale sia efficiente...posso capire che nel retro degli uffici ci siano ammassate cose in disordine, impolverate che non danno una buona impressione ma sono convinta che questi spazi così conciati siano ovunque, in tutti gli hotel , in tutti i ristoranti insomma tutti hanno degli spazi da adibire ad una specie di magazzino o che magari sono un po' più trascurati, certo forse il fatto che siano visibili attraverso le finestre di vetro può essere poco invitante ma poco importa visto che non sono quelli degli spazi riservati ai clienti. La nostra camera era una superior, al quarto piano, era pulita, ben arredata, spaziosa e luminosa. In bago c'è sia doccia che vasca e il tutto sembrava ben curato ( normalemnte il bagno è la prima cosa che noto quando vado in un hotel o anche in un ristorante perchè se è sporco immagino che sia sporca anche la cucina...insomma è poco invitante) Il letto matrimoniale era composto da due materassi sngoli uniti ma ci abbiamo dormito bene lo stesso e non siamo caduti nella fessura che li unisce quindi non capisco perché ci si stupisce di queste sciocchezze, magari per un albergo avere un lettino singolo significa maggiore malleabilità,significa poterli gestire meglio e maggiore semplicità per costituire poi camere doppie, matrimonili, singole, ecc...del resto anche i ristoranti hanno tavoli di medie dimensioni che uniscono per formare tavolinate più grandi, cosa c'è da criticare?. Dalla finestra si vedevano i tetti e in lontanaza il centro storico di Fiuggi. La serranda era a manovella ma a me sembrava divertente, non era faticoso farla girare...la porta si chiudeva bene, la serratura non forzava e la chiave era una chiave tradizionale attaccata ad un pompom ma non sono questi i dettagli più rilevanti in una vacanza; se è pesante e scomoda da portare dietro la si può lasciare alla reception. Il wi fi forse non c'era ma non me ne sono nemmeno accorta, del resto per un week end che mi concedo per staccare la spina non vado a portarmi dietro apparecchaiture elettroniche che mi ricordano il lavoro, la vacanza è vacanza, la connessione wi fi è superflua. Venaimo alla spa. Io l'ho trovata grande e ben strutturata, moderna e all'altezza dei centri benessere più famosi. Ciò che può risultare scomodo è che la reception è su un piano poi bisogna scendere per cambiarsi e ancora scendere per accedere all'area benessere ma non ci si perde di certo, dopo il primo contatto con gli addetti ci si può muovere autonomamente. Il percorso prevede un paio di saune( una classica, fortissima e una soft, molto più sopportabile), un bagno turco (piacevole ma chi ha la pressione bassa non ne abusi!) e un bagno mediterraneo( una sorta di bagno turco ma più sopportabile, meno caldo e con aromaterapia) diverse docce tra cui il frigidarium che è una nebulizzazione di acqua fredda aromatizzata alla menta. C'è anche una postazione kneipp ( così non le avevo mai viste, ma credo sia più razionale) una vasca con idromassaggi e un paio di zone relax con lettini e tisane sempre a disposizione. Dalle 16.30 alle 18.30 i clienti della spa possono approfittare dell'ora del tè. Nella sala veranda del ristorante c'è una tavola imbandita con dolci di ogni tipo, bevande, tè, frutta dove potete recuperare le (poche, ahimé)energie perse durante il percorso spa. Non credo che in molte spa si offra una merenda di questo tipo, al massimo mi sono capitate tisane in ampia scleta e frutta ma tutto il resto no. La colazione è persono più abbondante della merenda ed è una classica colazione a buffet con varietà sia dolci che salate( tenedo conto anche della clientela internazionale). Non so dirvi della cucina perché non abbiamo mangiato qui. Riguardo alla spa mi sono dimenticata di annotare una cosa, non ho presente se l'acqua della vasca venga venduta come acqua termale perché secondo me non lo è, ma credo di no, infatti la chiamano spa e non centro termale. Avremmo potuto aggiungere trattamenti corpo/viso ma abbiamo prefrito dedicarci al percorso "acquatico" dato che avevamo poco tempo a disposizione. Il buono grupalia ci consentiva di rimanere nella spa anche il lunedì con un supplemento di 15€ a persona e così abbiamo deciso di rimanere fino alle 15. Ovviamente il lunedì il centro benessere è quasi deserto, eravano 5-6 persone, purtroppo però anche la reception(quella che si trova all'ingresso della spa e che distribuisce asciugamani, cuffie, ecc) era deserta, non c'era mai nessuno e questo forse non va bene. Di domenica all'interno della spa c'era un ragazzo (Carlo) che spiegava un po' i percorsi da seguire ma il giorno dopo non c'era nemmeno lui.
Il fatto che ci sia gente poco rispettosa o maleducata non può essere una nota di demerito dell'hotel ma di quelle persone stesse che non sanno comportarsi, mica possono cacciarli via e del resto quelle persone sono responsabili di se stesse e non sono dei ragazzini in gita scolastica sotto la giurisdizione degli insegnanti. Tra l'altro sono ovunque. L'unico aspetto che non mi è piaciuto molto è il personale, per carità non mi fraintendete. Sono professionali e gentili però mi sono sembrati un po' freddini, nell'hotel mentre nella spa era praticamente assenti. Al check out ci hano rilasciato solo la ricevuta di 30 €( quella relativa al supplemento del prolungamento nella spa) ma l'intero soggiorno non va fatturato? In altre occasioni ho usufruito di buoni groupon e groupali ma la ricevuta mi è sempre stata rilasciata al momento della fruizione, qui no, non so mi devo documentare per capire se hanno agito correttamente.
Infine concludo dicendo che non è affatto amle questo hotel e che sicuramente si va per la spa, la quale non ha nulla da invidiare alla altre. Credo bisogna adattarsi un po' di più e

Recensito 8 maggio 2012

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Cliente innanzitutto grazie per la recensione.
Devo dire che condivido gran parte delle cose che Lei ha scritto, il Suo metro di giuzio è quello di una persona che viaggia, che ha lavorato negli alberghi e che riesce a cogliere il senso completo di un albergo e della vacanza di cui lo stesso è parte integrante. Purtroppo per molte altre persone non è cosi: l'acqua si misura in litri e non in metri o chilogrammi come qualchuno pensa di poter fare! Per quanto riguarda la ricevuta Le chiarisco che la società che sta dietro groupalia ci bonifica delle somme in denaro che necessariamente noi dobbiamo fatturare alla società stessa anche se questa società ci ha richiesto di fatturare ai clienti. Percui al momento noi fatturiamo il pacchetto a questa società ed al cliente il corrispettivo relativo agli extra consumati in albergo. Per il wi-fi proprio questa settimana il nuovo gestore di telefonia ci ha installato la nuova HDSL 6 mega garantiti e la prossima settimana il wireless sarà funzionante in tutta la zona congressi e in gran parte delle camere e quindi dopo qualche altro giorno nella totalità delle camere. La invito a tornare a Fiuggi ed a prendersi qualche giorno di vacanza in più per visitare Anagni, Fumone, Alatri, La certosa di trisulti e tanti altri bellissimi luoghi che ci circondano che sarò ben lieto di illustrarLe. Volendo potrà utilizzare anche le nostre biciclette visto che siamo un Bike hotel molto attrezzato. un saluto