Hotel Marconi(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
54 USD
  • Ristorante
169 USD
138 USD
  • Parch. gratis
Hotel Siviglia(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
142 USD
112 USD
146 USD
148 USD
138 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Touring Wellness&Beauty(Fiuggi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Eliseo(Fiuggi)
61 USD
57 USD
  • Ristorante
Recensioni (2.401)
2.401 risultati
2.183 - 2.188 di 2.401 recensioni
Recensito 1 aprile 2012

Sono piuttosto stupita dei commenti negativi di alcuni viaggiatori.
Ho trascorso un breve soggiorno (troppo breve, ahimé, una notte soltanto) in questa struttura la scorsa settimana assieme al mio compagno, che in occasione del mio compleanno ha voluto regalarmi qualche ora di agognato relax.

Beh... obiettivo più che raggiunto!

L'Hotel è sì, un po' datato, ma da quel che ho capito lo stanno ristrutturando un piano alla volta.

Avevamo prenotato una camera doppia Classic e lasciatemelo dire, le opzioni sono due: o l'Hotel ci ha gentilmente concesso un upgrade a nostra insaputa, oppure gli standard della camera Classic sono ben oltre quelli che leggendo alcune recensioni poco generose ci aspettavamo. Dimensioni più che adeguate, bagno nuovo con vasca e ottimamente igienizzato, balcone con vista sul parco interno con piscina, comodo letto King size, immacolati accappatoi morbidi e ciabattine... insomma: nulla da eccepire. Dovessi proprio trovare due piccoli nèi sui servizi offerti in camera sarebbero: minibar poco fornito, tv senza satellitare, solo canali in chiaro.

Ma quando si ha una sola notte a disposizione in un posto come questo non si pensa certo alla tv! E veniamo al pezzo forte della struttura: l'incantevole Spa... che dire? Ne hanno già scritto pressoché tutti i visitatori in termini entusiastici, ho poco da aggiungere: due ore lì dentro e sono rinata.

Per quanto riguarda il ristorante non posso esprimermi: abbiamo preferito fare una passeggiata nel centro storico e mangiar fuori in serata. Siamo però rimasti entusiasti della colazione: il buffet, situato nella soleggiata veranda al piano terra, offre una varietà fuori dal comune per un'abbondante colazione intercontinentale in grado di soddisfare davvero ogni gusto.

L'hotel dispone anche di un parco biciclette a noleggio a prezzi modici, di cui abbiamo usufruito per una lunghissima, piacevolissima e faticosissima pedalata in una delle numerose piste ciclabili della splendida zona circostante.

Un ringraziamento allo Staff che, contrariamente a quanto letto qui ogni tanto, abbiamo sempre trovato disponibilissimo e sorridente. Sarà perché siamo colleghi e quindi di parte? No, non credo proprio.

Recensito 27 marzo 2012

c'è da dire che appena entrati nella hall dell'albergo sembra tutto tranne che un 4 stelle...
Ambiente vecchio e c'è da dire che anche le camere non sono degne delle 4 stelle!!! Una volta scesi nella spa le cose cambiano sembra di stare in un altro albergo/spa!
In quest'ultima ci siamo trovati benissimo, personale molto cortese e servizi ai massimi livelli...

Recensito 25 marzo 2012

Sono stata in questo hotel/spa lo scorso anno senza grandi aspettative, giusto per rilassarmi un po'....ma devo dire che ci ha sorpreso fin da subito!
L'hotel da fuori sembra un po' vecchio ma all'interno devo dire che è tutto molto bello. Le camere (noi avevamo una standard) sono molto grandi e sul letto ad aspettarci c'erano pronti accappatoio e ciabattine per la spa!
Che dire...ci siamo preparati e una volta entrati nella spa ne siamo usciti fuori dopo non so quante ore! E' stupenda, ci sono mille cose da fare....varie saune...docce emozionali....piscina con idromassaggio ecc ecc......in più c'è anche una zona relax dove prendere le tisane...tutto in un'atmosfera molto tranquill e rilassante!
Una nota positiva anche per il ristorante dell'hotel...abbiamo mangiato benissimo e anche il buffet sia a cena che a colazione era immenso!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 marzo 2012

Ho appena trascorso una notte in questo albergo con la mia compagna e mi sono trovato molto bene riguardo la SPA, molto grande con numerose opzioni per il benessere, anche il personale all'interno è stato molto cordiale e gentilissimo. La struttura, nonostante le camere siano molto ampie e dotate di balcone, è molto datata, avrebbe necessità di una adeguata ristrutturazione. Il servizio di piccola colazione è pessimo, camerieri poco presenti in sala, tazze sul buffet sporche(non ben lavate, per averne di pulite ho dovuto attendere piu di 5 minuti) yougurt lasciati sul buffet a temperatura ambiente, in barba alle normative HACCP. Vasi di confetture e marmellata sporchi e per finire orario di piccola colazione molto breve 07.00 - 09.45.

Recensito 20 marzo 2012

Sono stato con mia moglie qualche gg fa per 2 notti e devo dire che mi sono trovato benissimo riguardo la SPA (veramente bella e le persone molto professionali) , la struttura e' un po' datata e si vede sia internamente che esternamente, ma sinceramente poco importa. La qualità del cibo e' molto buona (sia riguardo la colazione molto ricca e il buffet della cena) .
Consiglio vivamente per una vacanza di tutto relax.
p.s.
a proposito i bambini non possono entrare nella spa, ma c'e una animazione per tutto il giorno che permette di poter "separare" la famiglia ;)