“Mangiare bene”
Recensione di Ristorante Pizzeria Il Capriccio - CHIUSO

Ristorante Pizzeria Il Capriccio
Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Il cibo è buonissimo, tutto fatto in casa e si sente!!!
Il posto è carino con un piccolo giardino fuori. Il personale è cortese e gentile.
Gestione familiare e prezzi ottimi.
Ti servono subito e non attendi più del dovuto.
Tutto molto fresco, ci abbiamo cenato più sere.
La classica trattoria familiare.
Ti fanno sentire a casa.
Ottimo per famiglie con bambini visto il cibo fatto in casa.
Da andarci se vuoi mangiare bene e spendere poco.

Recensito 31 luglio 2015 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo siamo stati in questo locale a metà luglio. Pizza buona e personale abbastanza cortese ma i prezzi sono esagerati. Per due pizze, due supplí ed una coca cola abbiamo speso piú di 30€. Inoltre quando, prima di ordinare, abbiamo chiesto il prezzo di una cocacola "grande" (che poi si è rivelata essere da 1l) ci è stato detto un prezzo minore di quello che poi effettivamente ci è stato addebitato.

Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Arriviamo a cena intorno alle 22.20, ci fanno accomodare immediatamente.
Servizio veloce e gentile. Abbiamo ordinato un antipasto buono e vario, una pizza margherita buona, una carbonara che si può fare di meglio!!!! E una bistecca buona.
Prezzi onesti.

Recensito 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posto carino, pizza discreta. Personale molto gentile. Se mi trovassi nuovamente a fiuggi questa trattoria sarà nei miei pensieri.

Recensito 25 agosto 2014

Le tagliatelle ai porcini e la salsiccia alla brace. Il ristorante si trova in pieno centro a pochi passi dalle terme, dalla stazione ferroviaria e da tutti gli Hotel del centro. Ottima posizione personale discreto e cordiale.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Capriccio hanno visto anche