“Anche se in tardo orario....”
Recensione di Ristorante Pizzeria Il Capriccio - CHIUSO

Ristorante Pizzeria Il Capriccio
Recensito 29 luglio 2015 da dispositivo mobile

Arriviamo a cena intorno alle 22.20, ci fanno accomodare immediatamente.
Servizio veloce e gentile. Abbiamo ordinato un antipasto buono e vario, una pizza margherita buona, una carbonara che si può fare di meglio!!!! E una bistecca buona.
Prezzi onesti.

Recensito 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posto carino, pizza discreta. Personale molto gentile. Se mi trovassi nuovamente a fiuggi questa trattoria sarà nei miei pensieri.

Recensito 25 agosto 2014

Le tagliatelle ai porcini e la salsiccia alla brace. Il ristorante si trova in pieno centro a pochi passi dalle terme, dalla stazione ferroviaria e da tutti gli Hotel del centro. Ottima posizione personale discreto e cordiale.

Recensito 25 giugno 2014

La pizza è molto buona e digeribile, disponibile anche al taglio in molti gusti diversi. Personale molto cordiale

Recensito 15 giugno 2014

Con amici siamo andati a prendere tre pizze da asporto, una margherita, una capricciosa e una diavola. Totale 25 euro. Giudicate voi. I prezzi delle altre pizzerie sono nettamente inferiori, mi sembra assurdo pagare un 20% in più ripsetto alle altre pizzerie, soprattutto non consumandola nel locale.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Capriccio hanno visto anche