“Può andare ”
Recensione di Ristorante Pizzeria Il Capriccio - CHIUSO

Ristorante Pizzeria Il Capriccio
Recensito 28 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Posto carino, pizza discreta. Personale molto gentile. Se mi trovassi nuovamente a fiuggi questa trattoria sarà nei miei pensieri.

Recensito 25 agosto 2014

Le tagliatelle ai porcini e la salsiccia alla brace. Il ristorante si trova in pieno centro a pochi passi dalle terme, dalla stazione ferroviaria e da tutti gli Hotel del centro. Ottima posizione personale discreto e cordiale.

Recensito 25 giugno 2014

La pizza è molto buona e digeribile, disponibile anche al taglio in molti gusti diversi. Personale molto cordiale

Recensito 15 giugno 2014

Con amici siamo andati a prendere tre pizze da asporto, una margherita, una capricciosa e una diavola. Totale 25 euro. Giudicate voi. I prezzi delle altre pizzerie sono nettamente inferiori, mi sembra assurdo pagare un 20% in più ripsetto alle altre pizzerie, soprattutto non consumandola nel locale.

• Atmosfera
Recensito 30 marzo 2014 da dispositivo mobile

Son stato a cena in questo ristorante poichè non c'era nulla aperto a Fiuggi. Cibo normale e prezzi contenuti, ma arredamento antico, quadri completamente storti e riscaldamento assente!! Mi sono ibernato. Servizio all inizio assente ma poi hanno recuperato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Capriccio hanno visto anche