“Pizza buonissima”
Recensione di Ristorante Pizzeria Il Capriccio - CHIUSO

Ristorante Pizzeria Il Capriccio
Recensito 25 giugno 2014

La pizza è molto buona e digeribile, disponibile anche al taglio in molti gusti diversi. Personale molto cordiale

Recensito 15 giugno 2014

Con amici siamo andati a prendere tre pizze da asporto, una margherita, una capricciosa e una diavola. Totale 25 euro. Giudicate voi. I prezzi delle altre pizzerie sono nettamente inferiori, mi sembra assurdo pagare un 20% in più ripsetto alle altre pizzerie, soprattutto non consumandola nel locale.

• Atmosfera
Recensito 30 marzo 2014 da dispositivo mobile

Son stato a cena in questo ristorante poichè non c'era nulla aperto a Fiuggi. Cibo normale e prezzi contenuti, ma arredamento antico, quadri completamente storti e riscaldamento assente!! Mi sono ibernato. Servizio all inizio assente ma poi hanno recuperato

Recensito 29 marzo 2014 da dispositivo mobile

Pessimo pessimo pessimo... Definirlo ristorante è un offesa alla categoria! Non è veramente possibile considerarlo tale!!! Uno dei peggior posti in cui abbia mai mangiato...addirittura prodotti scaduti! sconsigliatissimo.

Recensito 8 marzo 2014

Ci siamo capitati perche senza prenotazione era l unico che ci ha accolto perche tutti gli altri ristoranti qui vicino erano pieni... appena entrati ci ha lasciati un po' spiazzati l'arredamento vecchio e anonimo...ma l accoglienza é ottima e da provare il gelato affogato al caffe !!! Come ultima spiaggia ottima soluzione...anche per i prezzi onesti !

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Capriccio hanno visto anche