Recensito il 13 maggio 2018

E' questo forse l'hotel più bello che abbia mai visto finora, veramente eccezionale. E' un palazzo liberty di primo novecento, perfettamente restaurato - spettacolare la sala dei quattro continenti, dove servono la colazione - immerso in un parco, quindi in pace totale. Buona la spa, anche se potrebbe essere un po' più grande in considerazione al livello dell'hotel. Camere grandissime, comode e silenziose, servizio all'altezza di un 5*. Unico punto negativo i prezzi del ristorante, veramente improponibili: 26 euro per un petto di pollo sono veramente tanti!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 maggio 2018

Un Grand Hotel veramente spettacolare, un edificio storico immerso in un bellissimo parco privato in una posizione leggermente più in altor rispetto al centro di Fiuggi e quindi silenzioso e tranquillo. A 10 minuti a piedi da tutto con un ampio e comodo parcheggio gratuito. Le camere e le suite sono molto belle, pulitissime e ben arredate, personale gentile e professionale, attento a risolvere qualsiasi problema. La sala colazione è un tuffo nella storia, bellissima sontuosa e la colazione eccellente. Piscina esterna e Piscina interna, centro benessere con sale bagno turco e sauna, centro massaggi. Unico neo molto grave per me che voglio segnalare è l'accesso alla spa dei bambini. La politica dell'albergo consente l'ingresso fino alle ore 13 di bambini, neonati, lattanti, poppanti, che fanno di tutto nella spa, giocano a palla, fanno tuffi, strepitano, urlano. Una cosa totalmente inconcepibile per chi cerca relax, pace, silenzio. Nonostante l'eccellenza non ci tornerei mai più: compri qualcosa di cui non puoi usufruire, non è corretto.

Consiglio sulle camere: Piani alti con vista su Fiuggi antica
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 maggio 2018

Hotel molto bello, elegante e pulito dove si respira la storia in un ambiente aristocratico.
Davvero magnifico il giardino che circonda la struttura.
personale sorridente,competente e molto preparato.
Camere molto ampie e letti comodissimi.
Unico neo la spa: bagno turco e sauna ok, la piscina interna è troppo piccola e la temperatura era sul medio freddo.la piscina esterna non era aperta quindi non posso esprimere un giudizio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel splendido, immerso in un parco silenzioso e rilassante. Spa e massaggio ottimi, servizio in camera eccellente e piaciuto molto anche il ristorante. Personale gentile e preparato. Ci ritornerò sicuramente con tutta la famiglia.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la famiglia per il primo di maggio , la struttura sebbene sia un grand hotel non ha sicuramente un livello eccellente . La camera era grande ma l’arredamento un po’ datato .
La colazione ottima e con una buona varietà di scelte .
Le terme sono ben tenute e fortunatamente forse perché il primo maggio non troppo affollate .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia