“altro che lusso..” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.3 di 55 hotel a Fiuggi
anagni
“altro che lusso..”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Pranzo aziendale natalizio, circa 300 persone, la struttura è sicuramente molto capiente, maestosa e un tempo probabilmente lussuosa. Ci è stato servito un aperitivo un un grande salone, sicuramente da rivedere (il parquet si sta sollevando), ma vorrei soffermarmi sulla scarsa qualità della cucina. L'aperitivo prevalentemente composto da fritti misti di pessima qualità, per non parlare del pranzo, un risotto terribile e per secondo avendo chiesto menù vegetariano mi è stato presentato un piatto con tre enormi carciofi in parte crudi (meno male che erano stati avvisati per tempo!) Per non parlare del dolce servito, una torta degna dei peggiori supermercati. Sconsiglio vivamente di usufruire del ristorante..per il resto non posso giudicare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5

Punteggio 4 su 5
Portici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Bellissimo e lussuoso hotel 5 stelle, veramente una struttura fantastica e per "pochi fortunati".
Ho avuto il piacere di passare una notte in quest'hotel compreso ingresso illimitato alla spa.
L'hotel è posizionato proprio al centro di fiuggi, una megavilla immersa in un parco bellissimo, stile retrò. Camera molto bella, pulita e con ogni genere di comfort, bellissimo il balcone che affacciava su un panorama mozzafiato. Colazione inclusa nel prezzo di altissimo livello in una sala d'altri tempi.
Ho abbinato al mio soggiorno una smart box relax per due e quindi ho usufruito di ingressi illimitati in spa per tutta la durata del mio soggiorno. Spa ben fatta non molto grande ma con buonissimi comfort incluso un personale altamente qualificato e cordiale.
Bellissima esperienza vi ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Io ho preso una stanza tramite booking.com per una notte a 180 euro, ma è stato un caso fortunato, l
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Frosinone
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Sono rimasta soddisfatta della scelta, albergo maestoso, senso di quiete..
Ideale per chi vuole trascorrere una giornata lontano dal caos quotidiano.. la sala piscina interna davvero accogliente, peccato non aver usufruito di quella all'esterno in quanto ancora chiusa..
Ci siamo comunque "ricaricati alla grande", ma siamo usciti con una gran fame..
C'era un servizio bar ma a prezzi molto elevati..

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Minori
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Con la mia famigliola abbiamo trascorso il weekend pasquale in questo bellissimo albergo. Non lasciatevi impressionare dalla struttura imponente e maestosa, qui regna la semplicita' e l'eleganza. Personale accogliente e gentilissimo.Molto professionale . Centro massaggi all'altezza con estetiste molto in gamba. Cosa dire , una vacanza con i fiocchi con una bella sorpresa dall'uovo pasquale : GRAND HOTEL PALAZZO DELLA FONTE

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Marano di Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Ben curato,personale discreto,ottima spa
lo consiglio veramente
ottimo per le famiglie
piscina interna ben riscaldata,
camere ampie accoglienti e pulite,personale molto discreto
struttura ben tenuta, ottimo anche nelle pulizie
ristorante buffet molto buono nulla togliere anche alla carta
tutto sommato ECCEZIONALE...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Solitamente quando vado a mangiare cose particolari, sono ben presentate ma non molto buone, in questo albergo no, era tutto buono. Il filetto al tartufo ....mmm ! Posto incantevole e personale gentile. Unico neo... non sono aperti tutto l'anno. Le camere erano pulite. Tornerei volentieri. Hanno piscina calda all'interno dove si accede con ascensore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Battipaglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Non commettete il mio stesso errore. Una volta arrivati al Palazzo della fonte sarà inutile guardarvi intorno per trovare una valida alternativa a questo albergo. La struttura è davvero all'altezza delle cinque stelle ma la differenza rispetto a tante altre strutture di pari categoria è rappresentata dal personale: sempre cordiale, sorridente e disponibile ad assicuravi una ottima permanenza. Non mancate di visitare il centro benessere ed il ristorante. Il metre Gelsomino dirige la sala come un consumato comandante di lungo corso; attento ad ogni dettaglio non mancherà di consigliarvi sui piatti del giorno sempre squisiti e succulenti. Una segnalazione particolare per Michele, credo il responsabile di sala, di una gentilezza ed un savoir faire d'altri tempi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Ambasciatori Place Hotel
Albergo Delle Terme
N. 12 di 55 a Fiuggi
Punteggio 4.5 su 5 100 recensioni
Hotel Touring Wellness&Beauty

Conosci Grand Hotel Palazzo della Fonte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Palazzo della Fonte

Struttura: Grand Hotel Palazzo della Fonte
Indirizzo: Via Dei Villini 7, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Fiuggi
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Fiuggi
N. 4 hotel romantici a Fiuggi
N. 6 hotel per famiglie a Fiuggi
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Palazzo della Fonte 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e DerbySoft Ltd Shanghai HQ per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Palazzo della Fonte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Della Fonte Fiuggi
Grand Hotel Palazzo Della Fonte Fiuggi