“si può dare di più”

BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA
Classificato al n.7 di 55 hotel a Fiuggi
“si può dare di più”
Recensito il 30 giugno 2012

Io continuo a ribadirlo, le spa in cui l'acqua della piscina è disinfettata con cloro o altre sostanze perde punti, ci sono altri metodi forse più dispendiosi, ma migliori per la nostra salute.Soprattutto mi aspetterei questo da catene internazionali o da alberghi con nomi altisonanti.
Per il resto le camere non sono eccezionali le cose funzionano ma sono vecchie, forse una ristrutturazione non gli farebbe male, il mangiare è buono, ma non eccelso, nella spa( tranne per il discorso del cloro) si sta bene, che poi è quello che conta, buone le attrezzature e buona la temperatura dell'acqua, insomma una vacanza da consigliare ma se il prezzo è quello dei pacchetti di groupon, quindi non a prezzo pieno. Il personale è risultato tutto molto gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
Roma
Recensito il 15 giugno 2012

Albergo assolutamente comodo, con personale gentile ed estremamente professionale. La piscina della SPA ha dei sistemi di idromassaggio " a rotazione " davvero efficaci che coccolano progressivamente tutto il corpo. Bello il bagno turco. Per il resto e' tutto estremamente comodo e funzionale ma non c'e atmosfera, ne'nella hall, ne' negli spazi comuni (compreso bar e piscina esterna), ne' nelle stanze. Anche la sala ristorante e' molto asettica anche se la cucina e' molto buona rispetto allo standard degli alberghi. Soprattutto considerato che sono andata con un gruppo di quasi 100 persone

Verona
Recensito il 13 giugno 2012

L'Hotel è situato in posizione molto comoda ed è immerso nel verde, i parcheggi sono comodi ed ampi. Per quanto concerne la struttura iniziano i problemi, le stanze risentono del tempo e dell'utilizzo, la moquette è consumata ed ormai scolorita, il copriletto è pieno di buchi per non parlare del televisore, magari a schermo piatto è pretendere troppo, ma almeno che quello presente sia aggiornato visto che il tubo catodico ha veramente dato tutto. L'aria condizionata funziona soltanto previo contatto con la reception e non contate di regolarla con le ventole. I bagni sono funzionali, ma anche in questo caso risentono del tempo. Gli asciugamani per le mani non sono di spugna, ma di tela..no comment. Passiamo alla colazione, ma anche qui manca proprio la qualità. La crostata del primo giorno è rimasta la stessa del quarto, ed anche il resto dei prodotti (marmellate e brioches) non convincono. Insomma potenziale alto, ma gli albergatori devono ricordarsi che un hotel non si può aprire ed non intervenire più, la manutenzione va bene fino ad un certo punto, poi bisogna ristrutturare. Prezzi in linea con la qualità modesta, un discreto tre stelle e non certo un quattro.

Torino, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Per la seconda volta, ho pernottato per 5 notti presso questo hotel e l'ottima impressione avuta durante il primo soggiorno è stata confermata. L'hotel è tranquillo, dispone di stanze spaziose (per gli standard italiani) ed il personale è disponibile e cordiale.

roma
Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato con mia moglie dal 9 al 10 giugno 2012, in questo hotel e devo dire che è ideale per rilassarsi, le camere sono molto ben curate, il centro benessere è molto ben congeniato, il personale è molto discreto, educato, e disponibile, ci siamo fatti un massaggio total body di mezz'ora, e devo ringraziare sia le Signore Marianna e Cristina, per essere riuscite nell'impossibile, hanno fatto un massaggio energico e delicatoo nello stesso tempo, il sorriso e la disponibilità di Francesca. Per non dire del ricevimento, nella disponibilità di Cristian, e nel ristorante nella gentilezza e delicatezza sia del Signor Riccardo, che della giovane figlia Olivia, che pur nella sua inesperienza ha dimostrato di essere all'altezza delle situazioni, ed era evidente la sua buona educazione. Insomma posto ideale per chi vuole rilassarsi in una struttura ottimale.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 5 giugno 2012

abbiamo soggiornato solo per 1 giorno , lunedi e mertedi,
soggiorno di coppia con il mio compagno, spa nuova, molto pulita e molto attrezzata,
hotel in buone condizione con una bella piscina esterna, ristorante molto buono il buffet a la carte non molto....
personale molto carino e professionale,
la camera de luxe, carina sopratutto la pulizia eccelente,vista magnifica
ci hanno offerto una torta buonissima visto che era il compleanno del mio compagno, senza nessun supplemento,
da qui si capisce che sono molto flessibili e ti invogliano a tornarci,
ottimo rapporto qualita prezzo, ci torneremo sicurmente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lazio
Recensito il 4 giugno 2012

Sono stata con mio marito per il we del 2 giugno. L'atmosfera è un pò retrò. le camere sono pulite e ampie. La Spa troppo rumososa per rilassarsi. Manca la musica e il servizio è un pò arrangiato. C'è un unico stand su cui attaccare gli accappatoi con delle stampelle rimediate, una diversa dall'altra con delle pecette a pennarello ovviamnete scolorite che avrebbero dovuto indicare un numero di riconoscimento. La parte tisana relax è scarsa: due termos che non mamtengono calda l'acqua e poi con i bicchieri di carta. Manca la musica e siccome i motori dell'idromassaggio sono rumorosi tutti urlano. C'era veramente troppa gente. La piscina all'aperto è pulita e il giardino curato. I massaggi. Appena arrivati ci hanno proposto di prenotare con urgenza i massaggi perchè c'era molta richiesta, ma non ci hanno illustrato che tipo di massaggi. Prima di andare via una delle ragazze del centro in nostra presenza ha sbattuto un braccio e così abbiamo scherzato: 'bè ci vuole un massaggino, qui non mancherà occasione' e lei 'io non mi farei toccare nepure un dito qui!'. Un atteggiamento poco professionale. La cucina è abbondante e il personale gentile. Abbiamo richiesto la password per la wi fi e ci hanno messo più di mezz'ora. Mentre dormivamo alle ore 1.45 di notte sentiamo dei botti fortissimi. Proprio nel giardino del ristorante immediatamente sotto la nostra camera stavano festeggiando un metrimonio con tanto di fuochi d'artificio. Tre stelle sono sufficienti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Ambasciatori Place Hotel
Albergo delle Terme
N. 15 di 55 a Fiuggi
Grand Hotel Palazzo della Fonte
Hotel Touring Wellness&Beauty

Conosci BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA

Struttura: BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA
Indirizzo: Via Prenestina Sud, 9, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Fiuggi
N. 4 hotel di lusso a Fiuggi
N. 7 hotel romantici a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, Booking.com, HotelQuickly, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Fiuggi
Fiuggi Best Western