“molto bello” Punteggio 5 su 5

Minturno, Italia
“molto bello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

devo dire tutto ottimo
passare due giorni in compagnia della mia fidanzata in questo hotel è stato bellissimo
la spa è meravigliosa e lo staff devo dire eccellente
per la gastronomia non c'è nulla da dire perchè è ottima
le stanze sono molto belle e c'è tutto ciò che ti serve

tutto molto ben organizzato e professionale

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
Salerno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Hotel 4 stelle di qualità media e buon rapporto qualità / prezzo. La Spa è molto interessante sia per come è strutturata ( realizzata da poco e contenente tutto ciò che occorre) che x l'efficienza del personale. Infatti la Spa ed i convenienti pacchetti offerti sono l'elemento trainante x la scelta dell'albergo. Il ristorante lascia a desiderare x scelta, tipologia e buffet e per la " tristezza" delle portate , del personale, della cantina ( con costi sproporzionati) e della localizzazione.....il tutto a vantaggio della linea e, in caso di pacchetto, dell'economia !! A pochi minuti ,pero' , i ristoranti locali offrono una buona scelta e qualità. Le camere sono spaziose e nei pacchetti offerti con qualche decina di euro in piu' si puo' ottenere una camera de luxe o
una suite. Se non ci si aspetta Saturnia o Chenot ( che hanno prezzi completamente diversi e
proibitivi) ci si puo' impegnare ad organizzare un pacchetto interessante con costi abbastanza contenuti rispetto a quanto offerto. Marianna(che è anche la direttrice della Spa) e' da consigliare.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

lo scorso week end abbiamo soggiornato al best western. non conoscevamo l'hotel e non avevamo letto recensioni. avevamo un giorno di tempo ed abbiamo pensato a fiuggi. soggiornare in questo hotel è stata una piacevole sorpresa: siamo rimasti molto soddisfatti. abbiamo usufruito di una offerta con pensione completa.
una bella camera, pur essendo standard, grande, luminosa e curata con affaccio sull'entrata.
ottimo anche per quanto riguarda il ristorante con bel servizio buffet e al tavolo veramente soddisfacente.
su tutto da segnalare la gentilezza, cortesia e disponibilità del personale in ogni settore dell'hotel.
la bella sorpresa riguarda la spa. noi siamo una coppia che viaggia molto e cerca soprattutto hotel con spa. questa è veramente bella. grande, moderna, con molti servizi, con ampie vetrate e comoda zona relax. ottimo il kit di cortesia. gentilissimo il personale.
siamo stati benissimo. peccato il nostro poco tempo.
ma torneremo a breve per usufruire di tanto benessere.

roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Tutto ok l'area benessere e' eccezionale, all'avanguardia, il personale gentilissimo. Fiuggi non offre molto ma per sciare e' a pochi chilometri da campo catino e campo staffi. D'Estate quando e' aperto il Raimbow dista circa 20 chilometri di strada ottima. La Cucina e' ottima prodotti con prodotti e ricette del territorio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Aprilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Siamo una coppia di viaggiatori di SPA e devo dire che in tutti quelli che finora sono stato , quest' ultimo e' risultato essere il piu' veritiero,accogliente e ben messo di tutti gli altri. I prezzi risultano essere abbastanza ragionevoli,la cortesia del personale e la loro disponibilta' e' eccellente. Effettivamente andrebbero riviste un po' le camere per alcune imperfezioni e un restayling. La cucina e' risultata ottima e ben variata con scelta di carne e pesce sia a pranzo che cena e con un buffet abbondante. Consiglio esperienza .

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato nell'hotel per una notte. Anche se abbiamo acquistato un pacchetto con Smartbox devo dire che siamo stati trattati benissimo al pari degli altri visitatori (mentre invece non succede in altri posti). Il personale è molto efficiente, cordiale e molto disponibile. Ottima la cucina del ristorante (dove abbiamo usufruito di colazione pranzo e cena). Molto bello e ben organizzato il centro benessere. Unico piccolo neo la sistemazione in camera con il letto un po' scomodo non dotato di un materasso a due piazze, ma di due materassi singoli insieme, nonostante il letto fosse matrimoniale, quindi al centro del letto si creava un affossamento. Anche il riscaldamento in camera che si spegneva automaticamente ogni volta che uscivamo e al nostro rientro la camera risultava un po' freddina. Ottima la pulizia della camera. Esperienza sicuramente da ripetere.

• Punteggio 2 su 5
Montesilvano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato per 2 notti (Sabato e domenica ) nella penultima settimana di Febbraio con la mia compagna ,la struttura è bella ,il personale gentile ,c'è un ampio parcheggio ,la colazione è ottima e variegata,la SPA è bella (però bisogna pagare un supplemento di 20 euro al giorno a persona),la camera che ci hanno dato al primo piano non era nulla di eccezzionale,si sentivano tutti i rumori e le conversazioni degli altri ospiti che attraversavano il corridoio,il pavimento in parquet era malandato e con dei listelli scollati,forse avevano delle camere migliori negli altri piani ma a noi è toccata forse una delle peggiori,sinceramente sono rimasto un po' deluso perchè ho soggiornato in altri hotels della stessa catena , molto meglio tenuti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Ambasciatori Place Hotel
N. 13 di 55 a Fiuggi
Punteggio 4.5 su 5 89 recensioni
Hotel Touring Wellness&Beauty
Grand Hotel Palazzo della Fonte

Conosci BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA

Struttura: BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA
Indirizzo: Via Prenestina Sud,9, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Fiuggi
N. 4 hotel di lusso a Fiuggi
N. 7 hotel romantici a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Fiuggi
Fiuggi Best Western