“Eccellente”

ElyF
Lazio
“Eccellente”
Recensito il 25 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Bellissimo appartamento immerso nel verde, molto curato fino ai dettagli e dotato di ogni confort. Livello di pulizia ottimo.
Abbiamo soggiornato 4 notti con bimbi e ci siamo trovati benissimo.
Proprietario molto gentile e molto disponibile.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2019
25 mag 2019
Grazie di cuore, con queste bellissime parole mettete in risalto tutto la cura che mettiamo nei dettagli per i nostri ospiti. Grazie ancora
SOnIataxi
“Appartamento confortevole proprietario squisito”
Recensito il 18 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Abbiamo soggiornato 10 giorni in questo appartamento piccolo ma decisamente confortevole che il proprietario ha fornito di tutto compreso shampoo, dentifricio, collluttorio ecc.. venendo di persona a fare il check out da Salerno .

Data del soggiorno: maggio 2019
19 mag 2019
Grazie per la recensioni e mi fa piacere che avete trovato tutto di vostro gradimento....
Gionnj C
“Ottima esperienza, rilassante e rigenerante.”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

TUTTO ASSOLUTAMENTE PERFETTO!
Abbiamo trovato ogni tipo di confort, un ambiente pulito e molta cortesia.
Ottimo per qualche giorno di Relax.
(Nome della struttura azzeccatissimo)
Grazie veramente di cuore di tutto, è proprio il caso di dire ALLA PROSSIMA!!

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 25-34
29 apr 2019
Sono veramente contento di queste bellissime parole e mi fa piacere che vi siete trovati bene. Spero di rivedervi presto....
Safari519
“Bellissimo”
Recensito il 26 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Bellissimo residence immerso nel verde. Nell'appartamento non manca nulla , tutto curato nei minimi particolari,proprietario gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2019
28 apr 2019
Grazie 1000 per la bellissima recensione, sono veramente contento delle belle parole spese sul mio impegno, spero che ci rivediamo presto.
Cadore04
“Appartamento eccellente”
Recensito il 27 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento dotato di ogni confort.Lo consiglio vivamente prenotare per credere. Un grazie di cuore al proprietario attento ad ogni dettaglio

Data del soggiorno: dicembre 2018
2 apr 2019
Grazie di cuore mi fa piacere che 6 trovato bene.
Camper593
“Super relax”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Appartamento perfetto. Completo di tutto. Pulizia impeccabile in ogni spazio. Appartamento arredato e munito di ogni confort. Staff sempre cortese e disponibile per ogni info o necessità. Super consigliatissimo e sicuramente esperienza da rifare. Grazie!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
2 apr 2019
Grazie per aver descritto la tua positiva esperienza soeto che ci rivedremo presto.
Francesca
“Solo relax”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho soggiornato in questo appartamento per motivi di lavoro ma rientrare poi in un ambiente così tranquillo e confortevole mi ha veramente fatto riposare.
Appartamento dotato di tutti i comfort,immerso nel verde e adatto per chi come me cerca momenti di tranquillità.
Esperienza consigliata e sicuramente da ripetere.

Data del soggiorno: ottobre 2018
2 apr 2019
Mi fa piacere sentire che anche soggiornare per lavoro al Relax Just Relax può rivelarsi una vacanza. Grazie per bellissima descrizioni.