“Hotel di stile classico”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel San Giorgio

Hotel San Giorgio
Classificato al n.4 di 55 hotel a Fiuggi
“Hotel di stile classico”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato sabato scorso in questo hotel, il personale è cordiale, gli arredamenti sono molto datati, i pavimenti un po' mal ridotti, avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione. La colazione è un po' scarsa per essere un hotel 4 stelle. La SPA merita di essere visitata, w.e. all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (60)
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Bello, pulito ed efficiente con una spa da paradiso. Peccato x l arredamento della camera...sicuramente da rinnovare! Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

E' stato un piacevole soggiorno in questo hotel dallo stile classico dotato di una SPA di ultima generazione e di ampi spazi comuni. Le camere sono confortevoli e a detta del direttore saranno ulteriormente migliorate non appena saranno ammortizzate le recenti spese del centro benessere. Lo consiglio per un week end di assoluto relax e buona cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
tivoli
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

abbiamo scelto questo hotel perchè offriva un buon prezzo per il ponte del 2 giugno.
leggendo le opinioni su questo sito ci siamo fatti grande aspettative sulla spa e poche illusioni sull'hotel.
non siamo stati smentiti.
la spa merita 5 stelle è un ambiente molto curato e rilassante ed il personale è stato molto disponibile.
per quanto rguarda l'hotel, è una struttura abbastanza vecchia.
le zone comuni sono state ristrutturate ma nelle camere l'arredamento è decisamente vecchio.
abbiamo trovato la nostra camera non sporca, ma non pronta ad accoglierci, la sensazione è stata che fosse stata pulita giorni prima è poi inutilizzata fino al nostro arrivo.
abbiamo dovuto richiedere gli accappadoi perchè non presenti in camera,e anche degli asciugamani mancanti per una persona.
comunque il tutto ci è
è stato subito consegnato appena richiesto.
il parcheggio è gratuito e abbastanza capiente, inoltre l'hotel è dotato di un giardino veramente apprezzabile.
la colazione non adatta a un 4 stelle.
complessivamente torneremmo per la spa ma non per l'hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ho scelto questo hotel in base ai giudizi di altri ospiti. Devo confermare quello che ho già letto, la Spa é meravigliosa, bella piscina, tanti idromassaggi, docce varie... Ottimo il pacchetto magia dei sensi, con incluso light lunch, massaggio accesso libero alla spa. Le stanze un po' datate ma comunque spaziose e comode. il parcheggio é gratuito.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo agli inizi di maggio e ci siamo trovate molto bene.
L'albergo e le camere hanno un arredamento un pò datato ma in compenso è molto pulito silenzioso ed accogliente. La Spa e' meravigliosa: nuova e pulitissima, le ragazze sono cortesi e disponibili e la piscina è meravigliosa.La cucina è di buon livello e la sbiciolata è ottima! Unico appunto và forse fatto al personale di sala non proprio disponibile.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Befana 2012. 2 giorni di relax in questa struttura "tradizionale" con spa appena ristrutturata. Camera con arredamento vecchio e usurato, ristorante con personale cortese e sorridente, cucina tipica molto buona e variegata, spa nuova e di alto livello anche se molto affollata. Percordo kneipp piacevole, piscina con acqua (finalmente) a 30/35 gradi, sala relax con letti ad acqua riscaldati, massaggi e trattamenti di livello. Da consigliare con un buon rapporto ualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Silva Hotel Splendid
N. 12 di 55 a Fiuggi
Punteggio 4.5 su 5 111 recensioni
Grand Hotel Palazzo della Fonte
Hotel Touring Wellness&Beauty

Conosci Hotel San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giorgio

Struttura: Hotel San Giorgio
Indirizzo: Via Prenestina, 31, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Fiuggi
N. 2 hotel di lusso a Fiuggi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Giorgio 4*
L'Hotel San Giorgio è situato al centro di Fiuggi Terme, sul corso principale della città, circondato da un splendido giardino. Un elegante hotel dal gusto raffinato in cui trascorrere la Vostra vacanza, per ritrovare il benessere fisico e mentale e come punto di partenza per ammirare le numerose testimonianze storiche presenti in Ciociaria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giorgio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fiuggi Hotel San Giorgio