“Cerimonia di cresima”
Recensione di Cucina Maccaroni

Cucina Maccaroni
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Cucina Maccaroni non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 84 Ristoranti a Fiuggi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho voluto mettere alla prova di una cerimonia il ristorante che già conoscevo. Il pranzo tutto a base di pesce è stato memorabile a distanza di una settimana tutti gli invitati si sono complimentati. Vi do soltanto un consiglio: affidatevi completamente a chef Danilo e a sua moglie Angela per il menu. Alla fine non avrete solo mangiato ma avrete vissuto un'esperienza culinaria a 360 gradi e scoprirete la passione ,l'originalità e la qualità che in questo ristorante sono la regola.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

i prezzi sono alti, ma per ciò che mangi va piu che bene, ampia scelta di vini molto buoni, piatti raffinati ed equilibrati, posto curato servizio come si deve, é un ristorante eccellente e accogliente

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale, ci ha colpito la loro cordialità e simpatia, per la cucina, da mettere in evidenza la qualità dei prodotti e il fatto che lo chef mette a disposizione dei clienti, pasta fatta a mano, pane e dolci creati e pensati ad hoc! Che dire se cercate la qualità è il top!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Proprio così, il locale nella sua unicità rappresenta qualcosa di diverso ed alternativo alla cucina nostrana, Danilo chef fantasioso riesce sempre a stupire con i suoi piatti rivisitati che fondano le loro origini nella cucina del nostro bel Paese, se siete curiosi e avete voglia di uscire dagli schemi, cucina Maccarone è il Top, se non lo siete forse è il caso diventarlo, perdereste qualcosa di veramente unico. Complimenti!!

Recensito 14 maggio 2018

Entri in un ambiente pulito, all'apparenza rigoroso ma poi ti scioglie con la cortesia e la gentilezza di Angela, la sommelier, e con i sapori di piatti unici.
Unici perchè sono sempre una rivisitazione dei ns piatti della cucina italiana ma creati con una nuova chiave moderna.
Quindi, ti gusti sapori genuini ed allo stesso tempo appaghi la vista, altro fondamentale senso del mangiare.
I dolci? Un sogno, come la cassatina su una purea di frutta.
Non ultimo, i lieviti salati fatto in casa... :-)

Fateci un salto quando passate per Fiuggi perchè ne vale la pena.
A due passi dall'entrata delle Terme di Fiuggi.

Gli utenti che hanno visto Cucina Maccaroni hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci Cucina Maccaroni? Condividi la tua esperienza!