“Auanaghena” Punteggio 4 su 5

La Taverna del Castello
Al n.3 in classifica su 72 Ristoranti a Fiuggi
Fascia prezzo: 30 US$ - 40 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Ottimo esempio di cucina Ciociara con un pizzico di Fantasia. Ristorante rustico ma elegante, ideale per momenti romantici e di tranquillità Filosofia a KM0 con prodotti della nostra terra.
“Auanaghena”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Un buon locale, che a Fiuggi diventa ottimo, ma che a Napoli o a Roma (stando a metá strada tra le due città) sarebbe discreto! Amatriciana rivisitata con pomodori pachino fresca e buona, ma i paccheri non sono di Gragnano come dicono!

1.254
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima cenetta.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Location molto curata e particolare nello stile. Ottimo servizio. Portate non particolarmente abbondandi, ma molto curate nella presentazione. Prezzo medio alto. Molto soddisfatto della scelta. Consigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Divino...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Senza parole semplicemente speciale in ogni dettaglio dal panorama e all atmosfera alla qualità dei piatti e la professionalità! se si va a fiuggi non si puo perdere questo posto.Continuate cosi!

Campobasso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Che bel locale !!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Semplicemente fantastico. E' un ristorante davvero molto bello. Arredato e curato proprio in ogni minimo dettaglio. E poi con una posizione ideale per apprezzare al meglio le qualità. Nel cuore del centro storico e con un panorama bellissimo. Per non parlare della qualità dei piatti. Ho avuto modo di degustare delle specialità tipiche della zona e sono rimasto molto molto soddisfatto. Poi in compagnia di amici e con un ottimo vino è stato davvero il massimo... Lo consiglio a tutti.

Visitato a Giugno 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“il migliore di Fiuggi(secondo me)”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

appena arrivati, camminando nei vicoli del centro storico di Fiuggi, si arriva alla Taverna, facile da trovare grazie ad i numerosi cartelli che la segnalano. Locale bellissimo, all'interno si può ammirare il soffitto tutto in legno, c'è la possibilità di mangiare fuori e godere di un bellissimo panorama essendo in una posizione strategica ed elevata ma assicuro che ancora più bello è mangiare dentro, e c'è un soppalco di legno che dà molta più intimità. Non molti tavoli, questo rende la Taverna un posto non caotico, i camerieri gentili e alla mano, il menù prevede un sacco di piatti intriganti ma anche portate più tradizionali come l'amatriciana che ho ordinato io. Il posto era pieno di turisti, ma non perchè è un posto turistico, ma perchè evidentemente gode di una gran fama. Prezzi più che onesti avendo speso in due appena 42 euro prendendo acqua,caffè, due antipasti (bruschette favolose), un primo per me ed un secondo per la mia Lei e due contorni. le polpette delle nonna sono più che consigliate e le servono immerse in tantissimo sugo, non si resiste e non fare la scarpetta con un pò di pane. Lo consiglio vivamente, obbligo prenotare, sono andato di mercoledì ed era quasi tutto pieno, e poi molto meglio se si può scegliere i tavoli soppalcati se si vuole star più in intimità. Ci ritornerò sicuramente se capiterò di nuovo a Fiuggi.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Castello hanno visto anche

Fiuggi, Provincia di Frosinone

Conosci La Taverna del Castello? Condividi la tua esperienza!