Tripadvisor
Fiuggi
Pubblica
Posta in arrivo
“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fiuggi, Provincia di Frosinone, Lazio

Viaggioo4
“Ottimo”
Recensito il 5 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ringrazio la Sig.ra Catia per la disponibilita e la gentilezza la casa è splendida e funzionale. Molto bella all interno e il cortiletto dove poter stare a rilassarsi è molto molto carino. Colazione preparata da lei ottima...davvero un ottima padrona di casa. Consiglio veramente questa location dove passare un ottimo soggiorno.grazie ancora di tutto.

Data del soggiorno: luglio 2019
19 ago 2019
Grazie a voi..anche delle gradite parole spero possiate essere ancora miei ospiti
Alberta G
savona, Italy
“Gentilezza e disponiblità”
Recensito il 9 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

La "casetta" è molto carina e accogliente, ben attrezzata e curata. Abbiamo trovato detersivi, prodotti per il bagno, e prodotti per la cucina di prima necessità come olio, sale, aceto oltre a tutto il necessario per una abbondante colazione: latte, caffè, brioches, fette biscottate, marmellata e una buonissima crostata fatta in casa. Non essendo automuniti, Catia è stata così carina da farci da autista il giorno dell'arrivo, del rientro e ci ha accompagnato persino a fare la spesa. E' stata sempre disponibile e premurosa, ci ha rifornito giornalmente di legna per il caminetto ...insomma ci ha proprio coccolati. La consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliano soggiornare a Fiuggi. Grazie di tutto Catia!

Data del soggiorno: marzo 2019
1 mag 2019
Grazie Alberta è stato un piacere ospitarvi
cinziap85
“grazie Katia”
Recensito il 5 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

grazie alla gentilissima proprietaria di questa deliziosa casetta: accogliente, gentile e disponibile....ci siamo trovati benissimo, Fiuggi è un oasi di pace,tranquillità,aria buona e cibi ottimi.... la casetta dotata di tutti i confort necessari, in ottima posizione tra la parte vecchia e quella nuova, pulita e tenuta con amore... grazie ancora Katia e speriamo di rivederci presto

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Grazie infinite a voi...
Giovanni
“Eccellente”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo trascorso il week-end di Pasqua in questa casetta, casa molto pulita e con tutti i confort, la proprietaria Catia è una persona molto gentile all'arrivo ci ha fatto trovare il camino acceso e anche la colazione che non era compresa nel prezzo. Comunque pulizia, ospitalità e confort eccellenti.

Data del soggiorno: aprile 2018
6 apr 2018
Grazie mille !!!!!
florianar
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La Casetta è un luogo assolutamente consigliabile. L'alloggio è curato nei minimi particolari con una cura e un gusto eccellente. La posizione è l'ideale per una vacanza rilassante, con una vista che trasmette serenità, allo stesso tempo è a due passi dal centro di Fiuggi e dal centro storico per avere qualsiasi comodità a portata di mano. La proprietaria è una persona straordinaria, alla fine del soggiorno la senti come una di famiglia, una persona piacevole con cui conversare e passare del tempo, ha curato ogni minimo dettaglio per il soggiorno ma anche e soprattutto per il rapporto umano. E' un posto dove tornerò sicuramente e di cui ho ampiamente parlato con amici e conoscenti, perchè vale veramente la pena.

Data del soggiorno: giugno 2017
21 giu 2017
Grazie Floriana per la tua splendida recensione ,non ti nascondo che nel leggerla mi sono davvero emozionata. L impegno che metto un questo lavoro sta dando i suoi frutti perché quello che cerco di dare ai miei ospiti è proprio questo la sensazione di essere a casa... la propria casa, anzi La Casetta a Fiuggi!
anto412
Genova, Italia
“Scelta azzeccata”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato per caso questa struttura, un appartamento semplice ma molto carino e funzionale. Ottima la posizione nel centro storico di Fiuggi e gentile e disponibilissima la proprietaria che ci ha fatto trovare il frigo pieno di bevande, cioccolatini e caramelle oltre a tutto quanto può essere utile per le prime necessità.
Molto apprezzato camino, spazio esterno e barbecue. Animali bene accetti

Data del soggiorno: aprile 2017
30 apr 2017
Grazie Antonella per aver soggiornato La Casetta e per averne apprezzato la semplicita....cercheremo sempre di migliorare .... a proposito è arrivata la Wi Fi