“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fiuggi, Provincia di Frosinone, Lazio

Giovanni
“Eccellente”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

Abbiamo trascorso il week-end di Pasqua in questa casetta, casa molto pulita e con tutti i confort, la proprietaria Catia è una persona molto gentile all'arrivo ci ha fatto trovare il camino acceso e anche la colazione che non era compresa nel prezzo. Comunque pulizia, ospitalità e confort eccellenti.

6 apr 2018
Grazie mille !!!!!
florianar
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

La Casetta è un luogo assolutamente consigliabile. L'alloggio è curato nei minimi particolari con una cura e un gusto eccellente. La posizione è l'ideale per una vacanza rilassante, con una vista che trasmette serenità, allo stesso tempo è a due passi dal centro di Fiuggi e dal centro storico per avere qualsiasi comodità a portata di mano. La proprietaria è una persona straordinaria, alla fine del soggiorno la senti come una di famiglia, una persona piacevole con cui conversare e passare del tempo, ha curato ogni minimo dettaglio per il soggiorno ma anche e soprattutto per il rapporto umano. E' un posto dove tornerò sicuramente e di cui ho ampiamente parlato con amici e conoscenti, perchè vale veramente la pena.

21 giu 2017
Grazie Floriana per la tua splendida recensione ,non ti nascondo che nel leggerla mi sono davvero emozionata. L impegno che metto un questo lavoro sta dando i suoi frutti perché quello che cerco di dare ai miei ospiti è proprio questo la sensazione di essere a casa... la propria casa, anzi La Casetta a Fiuggi!
anto412
Genova, Italia
“Scelta azzeccata”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato per caso questa struttura, un appartamento semplice ma molto carino e funzionale. Ottima la posizione nel centro storico di Fiuggi e gentile e disponibilissima la proprietaria che ci ha fatto trovare il frigo pieno di bevande, cioccolatini e caramelle oltre a tutto quanto può essere utile per le prime necessità.
Molto apprezzato camino, spazio esterno e barbecue. Animali bene accetti

30 apr 2017
Grazie Antonella per aver soggiornato La Casetta e per averne apprezzato la semplicita....cercheremo sempre di migliorare .... a proposito è arrivata la Wi Fi
da
62 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.