“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casetta

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Fiuggi, Provincia di Frosinone, Lazio

Giovanni
“Eccellente”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo trascorso il week-end di Pasqua in questa casetta, casa molto pulita e con tutti i confort, la proprietaria Catia è una persona molto gentile all'arrivo ci ha fatto trovare il camino acceso e anche la colazione che non era compresa nel prezzo. Comunque pulizia, ospitalità e confort eccellenti.

6 apr 2018
Grazie mille !!!!!
florianar
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La Casetta è un luogo assolutamente consigliabile. L'alloggio è curato nei minimi particolari con una cura e un gusto eccellente. La posizione è l'ideale per una vacanza rilassante, con una vista che trasmette serenità, allo stesso tempo è a due passi dal centro di Fiuggi e dal centro storico per avere qualsiasi comodità a portata di mano. La proprietaria è una persona straordinaria, alla fine del soggiorno la senti come una di famiglia, una persona piacevole con cui conversare e passare del tempo, ha curato ogni minimo dettaglio per il soggiorno ma anche e soprattutto per il rapporto umano. E' un posto dove tornerò sicuramente e di cui ho ampiamente parlato con amici e conoscenti, perchè vale veramente la pena.

21 giu 2017
Grazie Floriana per la tua splendida recensione ,non ti nascondo che nel leggerla mi sono davvero emozionata. L impegno che metto un questo lavoro sta dando i suoi frutti perché quello che cerco di dare ai miei ospiti è proprio questo la sensazione di essere a casa... la propria casa, anzi La Casetta a Fiuggi!
anto412
Genova, Italia
“Scelta azzeccata”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho prenotato per caso questa struttura, un appartamento semplice ma molto carino e funzionale. Ottima la posizione nel centro storico di Fiuggi e gentile e disponibilissima la proprietaria che ci ha fatto trovare il frigo pieno di bevande, cioccolatini e caramelle oltre a tutto quanto può essere utile per le prime necessità.
Molto apprezzato camino, spazio esterno e barbecue. Animali bene accetti

30 apr 2017
Grazie Antonella per aver soggiornato La Casetta e per averne apprezzato la semplicita....cercheremo sempre di migliorare .... a proposito è arrivata la Wi Fi