“Veramente OK”

Eco LeaderLivello Oro
L'Aquila
“Veramente OK”
Recensito il 22 giugno 2012

Sono stato con la famiglia: camera quadrupla, non grandissima ma molto comoda ed accogliente, pulita.
Arredamento essenziale ma funzionale (a parte il frigo che è assente); aria condizionata indipendente; locali appena ristrutturati: il bagno (ovvero la cosa fondamentale) pulito ed ordinato (a parte il gancio per la doccia che era rotto, ed ho dimenticato di farlo presente, ora che ricordo ........).
Il titolare, Roberto, è un personaggio, rivelatosi tale fin dal momento della prenotazione telefonica: si è reso disponibile ed ha esaudito ogni ns richiesta.
La colazione la mattina non è il top (invece della NUTELLA c'è una generica crema alla nocciola), ma se vuoi mangiare ce n'è in abbondanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Verdi, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Carissimo Ligamaio,
grazie per la segnalzione è già stato sistemato.
Tante volte pur facendo periodicamente controlli qualcosina ci sfugge , le recensioni servono anche a questo.
Stessa cosa per la nutella( che usiamo regolarmente) il nostro fornitore era sprovvisto nello scraico settimanale e ci ha inviato in alternativa la crema alla nocciola.
Grazie per le belle parole per la mia persona, adesso mi toccherà impegnarmio anocora di più per tutti quei clienti che leggeranno la tua recensione.... che dire ... " è uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare" !!!!!
Grazie è un salutone all'Aquila e tutto l'Abruzzo .. tenete duro che sicuramente ce la farete.
Vi aspettiamo ancora .

Recensito il 10 maggio 2012

ho soggiornato molte volete al Verdi , perchè mi capita di spesso di stare a Fiuggi per lavoro ed ogni volta scelgo il Verdi il motivo è presto detto , la tranquillità della sua posizione che se pur ti proietta in pochi minuti nel centro di Fiuggi gode di una tranquillità unica protetto dalla natura che lo circonda d'intorno.
La tranquillità e la comodità delle sue camere è decisamente molto alta i materassi sono comodi e le camere illuminate e pulite, la cordialità del personale è decisamente un marchio della famiglia che gestisce l'hotel che coccola il cliente e lo fa sentire come a casa.
La cosa che ho notato e che più mi è piaciuta è che ogni piano ha un colore di tappezzeria differente, segno della cura dei dettagli della proprietà, in definitiva l'Hotel Verdi è un tre stelle come ce ne sono pochi!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ciao Nakay,
lo sapiiamo che qunado vieni da queste parti oramai siami diventati il tuo angolo di tranquillità.
Che ci vuoi fare... scherzi a parte grazie dicuore per le belle parole che hai avuto per noi.
Spero che il tuo lavora vada a gonfie vele e che presto tornerai a fraci vista, avrai una bella sorpresa.
Lo sai che non ci fermiamo mai e che siamo sempre in evoluzione.
A presto e buon lavoro
Anzio
Recensito il 2 maggio 2012

Sono diverse volte che soggiorno all'Hotel Verdi ed ogni volta è una piacevole sorpresa! E' un'ottima struttura che offre dei servizi molto più alti rispetto al prezzo piacevolmente accessibile a tutti! Ottima la posizione, situato in una zona tranquilla e nel contempo a pochi minuti a piedi dal centro di Fiuggi. Meravigliosa l'accoglienza dei proprietari che rendono il soggiorno ancora più piacevole. Ottimi i servizi ristorativi grazie alla professionalità e alla passione dei "padroni di casa".Eccellenti le camere dotate di ogni comfort e curate nei minimi dettagli.
Che dire? Consigliato davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Carissima Alessandra,
che piacere..........!!!!!!!
Siamo felici ma veramente felici di vederti su queste pagine.
Che dire .....grazie ,grazie ,grazie .....
Lo so che hai una passione particolare per la Sig.ra Luisa che ti prepara tutte le dolcezze che ti fanno impazzire, e infatti adesso si preoccupa e mi chiede spesso di te.
Non farla aspettare troppo.
A presto e di nuovo grazie
Follonica
Recensito il 11 gennaio 2012

E' la seconda volta che mi fermo all'hotel Verdi di Fiuggi per spezzare il viaggio tra Toscana e Calabria. Si tratta di un buon tre stelle con un buon compromesso tra qualità e prezzo. Il periodo in cui mi sono fermato entrambe le volte è decisamente fuori stagione per Fiuggi, infatti l'hotel aveva le camere quasi tutte libere. Tuttavia siamo stati accolti con gentilezza e professionalità da parte dei proprietari. La nostra camera era molto ampia, pulita, ben curata e soprattutto ottimamente arredata in confronto allo standard 3 stelle di altri hotel a Fiuggi. Il bagno spazioso, con cabina-doccia e linea di cortesia nella media con saponetta, bagno doccia e cuffia. La colazione a buffet improntata sul dolce, è costituita prevalentemente da prodotti confezionati, e bevanda calda dal bar.
Dovendo trovare un punto debole direi senz'altro l'insonorizzazione delle stanze.
Tuttavia se dovessi ripassare di lì ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Carissimo Albe 72,
vi ringrazio ancora di cuore per le belle parole che leggo, il nostro progetto di continuare a dare il massimo per i nostri clienti è sempre un a fucina di idee.
Un po alla volta cerchiamo di raggiungere quegli standard che per noi sono importantissimi, ci mettiamo sempre tutta quella passione per questo "mestiere" che ci permette di andare avanti sempre con l'occhio verso le migliorie.
Io dico sempre ai miei collaboratori che prima di essere il proprietario dell'albergo sono il cliente più assiduo e che vorrei trovare sempre quel motivo in più per ritornare ancora una volta.
Grazie ancora e ci rivediamo presto .
Roberto Terrinoni
Bari, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

ho soggiornato a settembre , presso questa struttura, la quale e situata a pochissimi passi dal centro di Fiuggi.
parcheggio , camere confortevoli e ben insonorizzate, colazione super, spazi all'aperto dotati di altalene e tavoli hanno reso il mio soggiorno fastastico .
idelae per famiglie coppie e gruppi di amici, all'iterno della struttra è possibile organizzare diverse attivita dal golf , ala spa, al parco divertimento e tante altre escursioni.
inoltre il persnale gentile e atento mi ha consigliato come muovermi in citta, cosa vedere e addiruttura dove poter mangiare la migliore cucia del luogo.
ci ritornerò presto per regalari relax e divertmento .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
carissimo Gherard,
è stato un onore e un piacere leggerti su sito delle recensioni, non me lo sarei mai immaginato.
Comunque vada ... sarà un successo, le nostre serate in giro per quel della ciociaria ci mancano già.
Non vedo l'ora di farti conoscere altri angoli sugestivi e trascorrere ancora un po di tempo insieme a voi tutti.
Grazie di nuovo e a presto
ps ogni tanto fatemi lavorare però ... sono pur sempre un albergatore ... a presto e ancora grazie
Napoli, Italia
Recensito il 27 ottobre 2011

L'hotel è situato a pochi passi dal centro di Fiuggi che si può raggiungere comodamente a piedi , è immerso nel verde in una posizione tranquilla ha un ampio parcheggio ed è ideale per poter trascorrere una vacanza in totale relax .
Le camere da letto sono spaziose e luminose, comprendono TV con sky, telefono diretto, cassaforte e frigobar. Inoltre le camere sono sempre pulite e fornite di accessori.
Ottima anche la colazione con un ricco buffet, tra torte e cornetti genuini.
Molto funzionale anche per chi ha intenzione di soggiornare per recarsi al nuovo parco di divertimenti a Valmontone.

Un saluto ed un ringraziamento particolare a tutto il personale, ottima accoglienza e cortesia.

A presto...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
carissimo Domenico,
ancora grazie per le belle parole spese per noi.
Cerchiamo sempre di migliorare ed offrire ai nostri ospiti la tranquillità e il giusto meritato momento relax.
Ci vediamo il prossimo anno, un salutone ai bimbi
Taranto, Italia
Recensito il 21 settembre 2011

Su consiglio di un'amica lo scorso w.e l'ho trascorso presso l'Hotel Verdi di Fiuggi,è stata una piccola sosta perchè l'obiettivo principale era portare mio figlio a Magicland,Lì a Fiuggi c'erano state tutte le amiche di mamma,lei compreso e a dire il vero immaginavo fosse un posto non proprio adatto a me e al ragazzo..Da subito ho cambiato idea: 'accoglienza,pulizia,comodita',cucina genuina e cordialità mi hanno conquistato,un'oasi verde e un senso di pace,l'indomani mi sono svegliata persino tardi!Peccatoaver scoperto il Beauty Center delle Terme di Fiuggi solo l'ultimo giorno!Credo che l'anno prossimo mi accoderò a mia madre e alle sue amiche: questo si che si chiama vacanza- relax! buon rapporto qualità prezzo e comoda posizione dell'albergo per raggiungere il Parco.Lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
robertoterrinoni, Proprietario alle Hotel Verdi, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Carissima Guagliona 68,
che dire "la mamma è sempre la mamma...."
vorrà dire che l'anno prossimo ,se continuate con questo ritmo del passaparola , vi devo riservare un piano intero solo per voi..... e bene si ... lo faremo con infinito piacere....
Grazie ancora di cuore e a presto.
Un salutone a tutta la puglia ionica ....
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Fiuggi
Ambasciatori Place Hotel
N. 4 di 55 a Fiuggi
Punteggio 4.0 su 5 1.016 recensioni
Grand Hotel Palazzo della Fonte
BEST WESTERN Hotel Fiuggi Terme Resort & SPA

Conosci Hotel Verdi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Verdi

Struttura: Hotel Verdi
Indirizzo: Colle della Volpe 4, 03014 Fiuggi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Fiuggi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Fiuggi
N. 1 Eco hotel a Fiuggi
N. 1 hotel romantici a Fiuggi
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Fiuggi
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Fiuggi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Verdi 3*
Un hotel a conduzione familiare con oltre 40 anni di attività. A pochi passi dal centro, in una posizione tranquilla, lontano dal rumore del traffico locale. La connessione Wi-Fi, parcheggio gratuito, colazione a buffet, parquet in camera, tv lcd 22 "TV a schermo piatto, TV satellitare e cassaforte. Ci sono dotate di aria condizionata in camera o con un balcone privato o doccia idromassaggio. Giardino per prendere il sole. Ottimo per una sosta durante il vostro viaggio posto eccellente per trascorrere qualche giorno di relax e gustare la vera cucina tradizionale ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Verdi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verdi Fiuggi
Albergo Hotel Verdi Fiuggi